Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MalecForever    27/12/2013    3 recensioni
konnikiwa!!! scusate il ritardo!!!
sai a volte sottovaliti chi ti sta vicino finche nn lo perdi oppure si allontana da te e li ti accorgi che una parte del tuo cuore si e' svuotata , l' amicizia e l' affetto si trasformano in timida tristezza , la malinconia ti trasporta in un mondo di solitudine. come la neve ,quando e' ghiacciata , non lascia filtrare nessun sentimento. resta solo la speranza che un giorno si accorgi di te. ma sara' ... troppo tardi ?
la dedico a hattori-kudo , kazuha95 e adler kudo .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezzanotte , tremi di freddo, cerchi di riscaldarti stringendoti. Ad un tratto ti addormenti ma non riesci a scappare da quell incubo, anzi ne trovi uno peggiore. Kazuha Ti guarda da lontano. Due spiriti ti tengono fermo e il terzo prende un coltello e si avvicina a te lentamente asssaporando la tua paura e disperazione. Guardi kazuha , la supplichi : niente, non fa nulla ma non riesci a odiarla. Trafigge il tuo petto mentre urli. Infila le mani e ti strappa il cuore mentre continui a urlare. Ti svegli sei sudato. Pensi che sei un bastardo. Tra l'altro sai di essere tra le sue mani. L'uso sempre sottovalutata, non sapevi che era in grado di rendereti la vita un inferno. Le regole del gioco stanno cambiando, hattori. Tutto dipende da lei. (buon natale:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MalecForever