Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    27/12/2013    1 recensioni
I Open at the Close, Mi apro alla Chiusura...
E' così che ho pensato questa raccolta di Drabble, come uno scrigno con su incisa la stessa frase che Silente scrisse sul Boccino che lasciò ad Harry... Uno scrigno che contiene come piccole perle, quegli istanti in cui tutto finisce: la guerra è terminata, e tanti si accingono a lasciare Hogwarts, alle proprie spalle, devastata, teatro di dolore e vittoria, di gloria e morte.
Ho provato ad immaginare i pensieri di alcuni di loro.
Dedico questa raccolta a tutti coloro che mi seguono, commentano, sostengono, costantemente. Grazie. Siete la mia forza, lo sapete, ve lo dico sempre, e qui lo ribadisco ancora una volta :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legami

 
Alla sua sinistra, Harry camminava a testa bassa.
Fred non avrebbe camminato più.
Sarebbe potuto morire Harry, invece di Fred
Zittì subito quel pensiero stupido. In quei terribili, lunghissimi minuti in cui aveva pensato che il suo amico fosse veramente morto, ai piedi di Voldemort, aveva provato lo stesso vuoto di quando aveva visto Fred stramazzare a terra.
Ormai, Harry era un fratello, tanto quanto lo era stato Fred.
Lanciò uno sguardo ad Hermione, assorta. Lei, invece, non era una sorella. Non più. Finalmente.
Sorrise appena. C’era tutta una vita che li attendeva, e adesso, nessuna nube oscurava più l’orizzonte.







[Cantuccio dell'Autrice: Silver chiede disperatamente perdono... Lo so, ci sono Stella e We Will che richiedono attenzione, ma in questo momento di buio totale ispirativo posso solo completare questa! Di tutt'altro genere è The Game, la fic su Hunter x Hunter iniziata da poco che, se seguite come me questa fantastica storia, spero passiate a leggere!
Grazie a tutti, sempre. Davvero :) E buone feste!!!]


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix