Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheBlackWolf97    27/12/2013    1 recensioni
Dal testo:
(...) Shari sorrise. - Ci rincontreremo quando saremo diventati dei pirati di tutto rispetto, va bene?
Gli occhi di Rufy brillarono a quella prospettiva e il ragazzino annuì con vigore. Poi, veloce come era arrivato, si voltò e sparì inghiottito dalla vegetazione, fischiettando. Shari lo guardò allontanarsi e lo ringraziò mentalmente per l’opportunità che le aveva dato e, soprattutto, per aver capito. Sei grande, Rufy (...)
E se Ace e Rufy avessero avuto una sorella minore? E se anche lei, insieme ad Ace, fosse diventata una figlia di Barbabianca? E se avesse un dono raro e speciale, capace di cambiare le sorti di una guerra? Spero di avervi incuriositi! Ps: prima ff su One Piece, fatemi sapere che cosa ne pensate!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro papà,
Finalmente trovo il tempo di scriverti! Sai, sono stata talmente occupata nell’ultimo mese, con tutte le cose che ci sono da fare qui sulla nave… Ma oggi il tempo è sereno, il vento tira nella direzione giusta e io ho deciso di rubare qualche minuto al mio turno di guardia, sperando che nessuno se ne accorga. Ho molte cose da raccontarti, quindi spero che quando leggerai questa lettera sarai seduto comodamente in poltrona. Dunque, da dove posso cominciare… innanzi tutto, vorrei dirti che non devi preoccuparti per me. Ho saputo che, mentre ero incosciente, Jan ti ha scritto una lettera per informarti delle mie condizioni. Non so esattamente che cosa ti abbia detto, però voglio rassicurarti: il dottore dice che le mie fratture si sono rimarginate molto bene e piuttosto in fretta, e che se continuo a stare attenta con le trasformazioni anche la ferita sulla schiena presto si rimarginerà del tutto. Sai, quella palla di cannone mi ha lasciato una cicatrice, sembra una grossa “x”, e il dottore mi ha detto che quella non se ne andrà più, però a me piace. È un ricordo della guerra, e soprattutto del fatto che sono riuscita a salvare Jan. Avevi ragione quel giorno, papà. Dirgli quello che provavo per lui era l’unica cosa da fare, e adesso sono felice di averlo fatto. È un ragazzo fantastico, sotto tutti i punti di vista, e anche sforzandomi non riesco a trovare nessun difetto in lui. E indovina? Una settimana fa Barbabianca gli ha proposto di unirsi alla ciurma. E Jan ha accettato! Non è fantastico? Ha conquistato tutti qui sulla nave, soprattutto Marco. Quei due sono diventati amici per la pelle. Anche Ace sta bene. Il ricordo di quello che ha passato ad Impel Down e della guerra a Marineford all’inizio lo turbavano ancora, e qualche volte si svegliava nel cuore della notte, urlando. Però adesso sta meglio. Inoltre, da quando sono di nuovo qui sulla Moby Dick, il suo atteggiamento verso di me è cambiato. Mi segue dappertutto, ogni volta che lo guardo mi sorride e i suoi occhi si accendono. Lo sorprendo spesso mentre è intento a fissarmi con un’espressione di pura dolcezza. Una volta gli ho chiesto che cosa gli fosse preso (non che il suo comportamento mi dia fastidio, al contrario!) e lui mi ha guardato negli occhi per diversi minuti, poi mi ha abbracciato sorridendo. Insomma, mi tratta come se fossi la sua preziosa bambola di porcellana, che al minimo urto si può rompere in mille pezzi. Ma sai, papà… in fondo, mi piace questo nuovo trattamento, perché mi permette di rimanergli accanto. Era proprio quello che volevo! E ti ricordi di Rufy, l’altro fratello di cui ti avevo parlato? Bhe, lui non è più con noi. Dopo la guerra abbiamo fatto una tappa ad Amazon Lily, l’Isola delle Donne, e lì Rufy ha incontrato un uomo che si è proposto di addestrarlo, e mio fratello ha accettato. Quindi è rimasto sull’isola, e il suo allenamento durerà due anni. Ace e io lo abbiamo lasciato con la promessa di ricongiungerci, un giorno, e sono sicura che quel momento si avvicina sempre di più. In fondo due anni passano in fretta, giusto? A proposito, ho una bella notizia per te: stiamo facendo rotta verso Lyra! Barbabianca ha deciso di approdare sull’isola e di fermarci lì per qualche tempo. Sai, il dottore dice che la sua salute non è delle migliori e che secondo lui un po’ d’aria pulita gli farà bene. Non è fantastico? Avremo un sacco di tempo per stare insieme, e inoltre potrò continuare l’allenamento con Cole. Durante la battaglia i suoi consigli sono stati preziosi, posso dire che è grazie ad essi che sono ancora viva.
C’è un’ultima cosa che voglio dirti, e spero che non mi prenderai per pazza. Mentre ero priva di conoscenza, ho fatto un sogno e… ho visto la mamma. L’ho abbracciata, ho sentito le sue mani che mi accarezzavano la testa. E da allora mi fa compagnia tutte le notti.
Credi che sia una cosa strana?
Sento qualcuno che mi chiama, credo che abbiano notato la mia assenza. Scusa papà, adesso devo andare. Non vedo l’ora di rivederti, spero che la nave faccia in fretta a portarti ma te!
 
P.s: Il nostro arrivo avrebbe dovuto essere una sorpresa, ma non ho resistito e te l’ho detto. Quando arriveremo, non potresti far finta di essere sorpreso?
Shari.
 
Angolo autrice:
Fine!!! Questa storia è finalmente giunta a termine!! *sigh* Scusate, è che sono emozionata. *Si ricompone* Bene. Ci sono. Allora, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa avventura, che l'hanno messa tra le seguite o addirittura tra le preferite, e sopratutto tutti coloro che l'anno recensita. Grazie, Grazie e ancora Grazie! Bhe, io posso solo augurarvi buona lettura come sempre e andare a rintanarmi nel mio buco, ma mi raccomando: aspetto i vostri commenti! Fatemi sapere se questa storia vi è piaciuta e, perché no, se vorreste un seguito! (Potrei farci un pensierino!) Un bacio a tutti, Wolf97 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheBlackWolf97