Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    27/12/2013    1 recensioni
Sono passati due anni.
Due anni da quando ho lasciato Londra e la gente meravigliosa che conoscevo.
Due anni senza vedere la mia migliore amica Jenny.
Due anni da che ho lasciato la mia vecchia casa che tanto ho amato.
Ma sopratutto due anni che ho lasciato lui.
Lui che mi ha cambiato la vita rendendola migliore,lui con il quale ho passato i momenti più belli che potessi mai desiderare.
Lui con il quale ho imparato ad amare ma anche a soffrire per amore.
Averlo lasciato così mi ha spezzato il cuore ed ora sapere di potermelo ritrovare davanti agli occhi in qualsiasi momento mi spaventa.
Ma si sa,che a volte il passato va affrontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

Il mattino seguente mi svegliai con un gran senso di malinconia addosso,perché sapevo cosa avrei dovuto fare,sapevo quante lacrime avrei versato ma sopratutto quanto vero odio avrei poi ricevuto da lui.

Non potevo dirgli niente quindi decisi di essere abbastanza diretta,niente giri di parole altrimenti sarei scoppiata a piangere di fronte a lui.

Non volli nemmeno immaginare quale reazione potessero scatenare in lui quelle frasi,sperai solo non si arrabbiasse tanto da arrivare ad alzare le mani,ma lui non era un tipo manesco,non lo era mai stato.

Quando scesi in cucina evidentemente i miei genitori notarono l'espressione triste ma anche il senso d'agitazione che avevo attorno,"Ti senti bene Courtney?"chiese mio padre con un tono di voce impassibile,"Già,hai una faccia"scherzò mia madre,"No sto bene,è solo che oggi non ho particolarmente voglia di andare a scuola,state tranquilli"risposi cercando di fare un piccolo sorriso per rassicurarli entrambi.

Alle otto meno un quarto indossai il mio giubbotto,ok ci siamo,calma e coraggio ed evitiamo di piangere davanti a lui,presi un respiro profondo,appoggiai la mano sulla maniglia,l'abbassai,feci un passo dopodiché la richiusi dietro le mie spalle.

Intanto mi avviai,non volevo aspettarlo per poi balzar fuori con quell'argomento.

Sapevo che a scuola Jenny aspettava notizie da me,le avevo detto che oggi lo avrei fatto.

Mi incamminai ma subito una voce familiare non molto in lontananza gridò il mio nome,ovviamente non mi fermai altrimenti sarei stata fottuta,fottuta dal suo bellissimo sorriso che ogni mattina mi rivolgeva,così non mi voltai.

POV HARRY

Cercai di correre più velocemente possibile per raggiungerla,stranamente non mi aveva aspettato ma forse non avendomi visto già lì aveva deciso di cominciare la strada senza di me.

Quando finalmente mi accostai a lei,la salutai e come ogni mattina le stampai un bacio sulla guancia che però lei non ricambiò,non mi salutò nemmeno,questa situazione cominciava a preoccuparmi.

"Hey,c'è qualcosa che non va?"le chiesi gentilmente,ma niente,nemmeno uno sguardo,provai di nuovo per altre due volte ma invano.

Adesso ero veramente preoccupato,non riuscivo a capire cosa stesse accadendo,avevo detto o fatto qualcosa di sbagliato?Ma mi sembrava proprio di no.

"Vuoi dirmi che succede?"domandai nuovamente alzando la voce,"Cazzo Courtney vuoi dirmi che sta succedendo?!"urlai più forte.

"Succede che da oggi in poi non ci rivolgeremo più parola"per cinque secondi mi fermai a pensare,credetti di non aver sentito bene,"Come scusa?"chiesi con tono sorpreso,"Hai capito benissimo,da oggi non dovremo più frequentarci né parlarci"rispose con tono distaccato e freddo senza nemmeno voltarsi dalla mia parte.

"Che cazzo stai dicendo?Sei diventata matta o hai la febbre?"non riuscivo a crederci,pensai subito mi stesse prendendo in giro con uno dei suoi soliti scherzi idioti ma ben presto mi resi conto che non era così.

"Senti Harry piantala,d'ora in avanti né a scuola né al di fuori dovremo più parlarci,la nostra amicizia deve finire qui,ma fidati,c'è un valido motivo se adesso ti sto dicendo questo"a quelle parole capii che non stava mentendo.

"Ma allora dimmi qual'è questo motivo"se ne aveva uno,perché tenermelo nascosto?

"Scusami tanto,ma non posso rivelartelo,è meglio così,sia per me che per te,solo ti prego di credermi"mi rispose seria.

Allora capii,lei in realtà non aveva nessun valido motivo,voleva solo liberarsi di me,scaricarmi come se nulla fosse mai successo,si era stufata di me e della nostra amicizia durata forse fin troppo.

Mi fermai e la lasciai avanzare da sola,"Se non volevi essere più mia amica bastava dirlo,non c'era nessun bisogno di mettere in scena questo ridicolo teatrino ok?So benissimo che non esiste alcun motivo sotto questa patetica scenata,ma se vuoi che le cose vadino in questo modo allora non c'è problema,la nostra amicizia finisce qui,anzi facciamo finta non sia mai esistita,d'ora in poi saremo due perfetti sconosciuti!!"le gridai in preda al panico più totale.

"Ah un ultima cosa,la nostra cara promessa secondo la quale dovevamo rimanere per sempre migliori amici ovviamente si tronca qui,come se non l'avessimo mai formulata".

Ancora non ci credevo,lei pretendeva di dimenticare tutto quello fatto insieme durante ben quattro anni di vita?Sapevo benissimo essere una cosa impossibile e credo lo sapesse anche lei,non puoi cancellare quattro anni della tua vita da un giorno all'altro.

Sosteneva di aver un valido motivo per averlo fatto,ma allora perché non me lo diceva?Così sarebbe stato molto più semplice,almeno avrei capito cosa le fosse successo.

Ero in preda alla rabbia e alla disperazione complete.

Nonostante fossi arrabbiato non riuscii a trattenere il pianto,adesso che avrei fatto?Non potevo vederla tutti i giorni a scuola,averla sempre attorno e non poter nemmeno salutarla o sfiorarla,forse sarei uscito di testa o magari lo ero già.

Decisi di tornarmene a casa,ero distrutto e totalmente sconvolto.

Volevo solo chiudermi in casa,rimettermi a letto e cercare di dimenticare tutto,anche solo se per poche ore.

Sapevo benissimo che quelle parole mi avrebbero tormentato fino alla fine,vagavano nella mia testa di continuo,senza nessuna tregua e quello che mi faceva ancor più male era la freddezza che avevo sentito mentre venivano pronunciate,lei che era sempre stata una pacifista incapace di odiare a meno che non la facessi soffrire tremendamente.

Io non lo avevo mai fatto,o almeno lo credevo.

Non le avevo mai fatto del male.

Mi addormentai con quei pensieri in testa,sperai solo di risvegliarmi scoprendo si fosse trattato solo di un brutto incubo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99