Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: _JESTY_    27/12/2013    4 recensioni
Questa Fanfiction l'ho scritta parecchio tempo fa e parte dall'ultimo capitolo dell'anime.
Ho sempre preferito la coppia Nana/Nobu. Diciamo che questa è la mia versione di come avrei voluto proseguisse la storia tra loro due...spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non fece neanche in tempo a chiudere la porta che sentì dietro di se un pianto disperato. La piccola Satsuki aveva iniziato a piangere, il suo viso era solcato da umidi goccioloni.
Nana cercò di calmarla in tutti i modi sussurandogli parole dolci all'orecchio, ma non c'era stato verso, la piccola voleva a tuti i costi che suo padre, ovvero l'illusione che Nobu fosse Takumi, restasse con loro.
Dopo poco Nobu si ritrovò disteso a letto con la piccola che le dormiva beatamente accanto.
Non riusciva a dormire, pensava a Nana distesa dall'altra parte del letto. Non c'era stato verso Satsuki non intendeva dormire da sola con la madre e aveva strillato prorpio come una bambina viziata qual'era, così si trovarono costretti a dormire tutti e tre nelle stesso letto con la bimba nel mezzo.
Nana dall'altra parte del letto stava invano cercando di prendere sonno, ma questo non accennava a farle visita.
"Che situazione strana!" non se ne accorse ma aveva parlato a voce alta e Nana lo sentì. Poteva solo immaginare come si sentiva in questo momento, costretto a dormire con una donna che lo aveva tradito e con il frutto di quel peccato. Improvvisamente una lacrima le bagnò una guancia, e lei non fece niente per fermare anche la seconda.
"Mi dispiace..." disse infine, e Nobu trasalì, non pensava che lei fosse sveglia.
"...e per cosa?"
"Per tutta questa situazione..."
"Ormai non ha importanza....."
"Si invece, potremmo....." si interrupe, non sapeva neanche lei quello che voleva.
Anzi lo sapeva e troppo bene, ma lui le aveva detto che non era stata sua intenzione baciarla, e che non sapeva quello che aveva fatto, non sapeva che aspettarsi da quell'uomo ormai, non lo conosceva più. Ma poteva essere benissimo una bugia, o almeno così sperava. Che fosse solo lei a non averlo dimenticato?
".....non ti ho mai dimenticata" fu la risposta di Nobu alla sua muta domanda.
"Forse tu mi avrai dimenticato, ma io no. Ora che lo sai..." non fece in tempo a finire la frase perchè Nana, scesa dall'altro lato letto e avvicinatasi a lui, gli diede un bacio.
"....neppure io ti ho mai dimenticato." gli disse in un sussuro appena percettibile.
Non credeva di avercela fatta, era stata capace di esprimergli ciò che provava, ma la cosa che più la rendeva felice era che neppure lui l'aveva dimenticata e che non era poi cambiato molto.
Nobu scese dal letto, e l'abracciò stretta a se. Era da tanto che non provava un tale calore da scioglierli il cuore.
Nana si sentì quasi svenire ma non si separò dalle braccia di Nobu, per tanti anni ne era stata lontana, e ora se lo voleva godere tutto.
Dopo un tempo interminabile lui le prese il viso tra le mani e la baciò, un bacio dolce che conteneva nostalgia, tristezza, ma sopratutto amore. Quell'amore che nessuno dei 2 aveva mai più provato, perchè nessun'altra persona era stata capace di farlo.....

....COME LA PRIMA VOLTA, IN UNA NOTTE DI LUNA PIENA, I LORO CUORI SI APARTENNERO NUOVAMENTE!......
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: _JESTY_