Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    27/12/2013    1 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas


Giorno 5:

propt: A Warbler Christmas Tale 

Quell'anno a Natale ho combinato...

 

Ed era arrivata anche la tanto famigerata “Serata in cui ci stravacchiamo in sala riunione,beviamo come spugne e mangiamo cinese prima di tornare a casa per le vacanze” per i Warblers.

Era la prima volta che anche Kurt partecipava. Si era sentito strano dopo quel bacio a Blaine,al centro commerciale.

Si era sentito finalmente grande,come se per una volta prendere in mano la situazione e dire finalmente i suoi sentimenti ad alta voce lo avesse fatto invecchiare anche di qualche anno.

 

Lì dentro era ancora il cucciolo della situazione. Tutti lo proteggevano e lo trattavano come un piccolo esserino di porcellana che potrebbe scheggiarsi o rompersi.

 

La cosa a volte non gli dispiaceva,ma quando i suoi nuovi compagni cambiarono atteggiamento verso di lui,dopo quel bacio al centro commerciale,la cosa lo lasciò stordito.

 

Tutti iniziarono a trattarlo,finalmente,come uno di loro. Trent lo accolse in camera con una faccia da “so cosa hai fatto” e questo,ovviamente,gli fece capire che nel suo incredibile atto di coraggio,aveva avuto un pubblico.

 

Blaine,dal canto suo,si era beccato una bella lavata di capo dal suo compagno di stanza.

Sebastian non lo mollo per due ore,addentandolo come un cane con il suo osso preferito.

 

“Mi dici se hai qualche problema mentale o sei semplicemente un deficente!? Almeno so se devo essere più carino con te o andarci giù pesante” esordì il Francese,non appena Blaine aprì la porta della camera.

“Buona sera anche a te Smyth” rispose Blaine sarcastico.

“Allora? Ti sembra quello il modo di trattare Kurt!? Dio,mi fai venire il latte alle ginocchia!” urlo esasperato Sebastian.

“Bas calmati! Mi dici che c'entra Kurt?” gli chiese Blaine,cercando di calmarlo.

“Il principe degli elfi di muore dietro da settimane! Trent ha persino trovato il suo diaro,e c'era un bel cuore rosso con dentro un bel “Kurt&Blaine”!”

“Questa è violazione della privacy!” urlo Blaine,non capento ovviamente il punto della situazione.

 

Blaine lo sapeva. Sapeva che Kurt provava qualcosa per lui. Lo aveva capito dai suoi gesti,dalle accortezze che aveva nei suo confronti e ovviamente da quei due baci. Quei due baci che avevano lasciato Blaine in uno stato di eterna confusione.

Anche lui provava qualcosa per Kurt. Ma era troppo codardo per ammetterlo a se stesso,a Kurt e anche agli altri Warblers.

E sapeva anche che si,durante quel bacio avevano avuto decisamente un pubblico.

 

“E se non fossi abbastanza per lui?” aveva chiesto a Sebastian,dopo quella strana litigata che ebbero quella sera in camera loro.

“Ed ecco la domanda che mi sono chiesto durante tutte le prime settimane in cui mi sono messo con Thad,e ora guarda dove siamo. Stiamo insieme da un'anno,e lo amo come non ho mai amato nessuno. Ti ricordi che pezzo di merda ero,prima di lui?” rispose Smyth.

“Veramente quello lo sei ancora” lo prese in giro il solista.

“Dai Blaine,prova a seguire un discorso senza che ti debba fare da insegnante di sostegno!” rispose il francese.

“Ok ho capito!” rispose Blaine. Doveva ammettere che Thad aveva compiuto un vero e proprio miracolo con Sebastian. Era di sicuro per merito suo,se Sebastian ora era diventato “buono”,ovviamente nei suoi limiti. Non trattava più male le persone e anzi,se era in buona,era anche capace di salutarti con un “Hey Blaine,sono geloso,il Blazer nuovo sta meglio a te che a me. Sono troppo alto per questo coso!” ed era un passo avanti per lui.

 

Se l'amore poteva cambiare così tanto una persona,valeva la pena provarci.

 

Tutto era pronto per quella serata. Jeff aveva mangiato fin troppi omini di marzapane e,complice il picco glicemico,stava letteralmente incarnando lo spirito del Natale in tutte le sue odiose forme. Persino Nick pensò seriamente di strangolarlo,ma poi pensò che forse gli sarebbe mancato e se ne stette buono,cercando di fargli bere un po' di caffè.

“Se funziona con me quando sono ubriaco,funziona anche con lui” aveva detto perentorio a uno scettico Thad,improvvisandosi dottore.

 

Il cibo cinese era arrivato e tutti avevano i loro cartocci da qui mangiavano con le bacchette. Ovviamente tutti tranne Trent,che aveva direttamente una gigantesca ciotola di Ramen da cui pescava con un forchettone.

 

“Facciamo un gioco?” propose Nick “Si chiama “Quell'anno a Natale ho combinato...”. Dovete dire un'anedotto bizzarro di un vostro Natale! Il più imbarazzante,vince l'onore di picchiettare il matelletto di Wes!”

“Ma tu hai un fetish per il mio martelletto o casa?” chiese l'asiatico stizzito.

 

Tutti ci pensarono su qualche minuto. Sebastian fu ovviamente il primo a parlare.

 

“Ok,ne ho uno!” disse,innalzando vittorioso un involtino primavera “5 anni fa! Ero tornato in Francia dai miei nonni per le feste. Beh! Mio nonno è ultraottantenne e ha decisamente una dipendenza da zabaglione! Vi dico che quel Natale me lo ricorderò per sempre. Ho ancora impresso il ricordo di lui,ubriaco marcio per il troppo zabaglione,correre nudo per tutto il giardino e ogni volta che qualche vicino lo guardava sorto” disse,schiarendosi la voce per interpretare al meglio la voce del nonno “Que diable que vous cherchez à? vous n'avez jamais vu une paire de fesses?” che in francese significa “Che avete da guardare? Non avete mai visto un paio di chiappe?....Dio,penso che la visione delle sue chiappe raggrinzite mi si sia marchiata a fuoco!”

 

“Ora capisco un sacco di cose” commento inorridito Thad “ricordami di non venire mai in Francia dai tuoi,per le feste”

 

Tutti gli altri Warbler risero,mentre Sebastian tirava fuori una bella linguaccia al suo amato,che ricambiò baciandolo appassionatamente davanti a tutti.

 

“Oh beh,se il tema è nonni ubriachi a Natale,mi ci metto anche io” disse divertito Nick.

 

“Oh si,raccontagli quella di tua nonna!” lo incoraggio Jeff.

 

“è quello che sto cercando di fare amore! Va bene,allora. Nonna Duvall è veramente una compagnona. Ogni anno ne combina una peggio dell'altra” disse ridendo tra se e se “l'anno scorso si è ubriacata di vino rosso e ha passato la sera della vigilia davanti a casa a regalare qualsiasi cosa le capitasse a tiro in casa. A un certo punto,un signore si è rifiutato di prendere cosa gli stesse offrendo,e lei ha iniziato a urlargli contro dicendo “Stronzo! Dov'è finito il tuo spirito natalizio? Se ti offro una cosa,tu devi accettarla!” disse,tra una risata e l'altra “penso seriamente che abbia dato via anche l'orsacchiotto di quando ero piccolo” disse,sempre ridendo

 

“No,Mr. Bear no!” piagnucolò Jeff.

 

“Tranquillo! Non lo volevo più” lo rassicurò Nick.

 

“Si,ma ora sentirà la tua mancanza. Non sei un bravo padrone!” lo rimproverò il biondo.

Fu Nick ad azzittirlo con un bacio.

“E basta! Con tutte queste coppiette mi verrà il diabete ancora prima di Natale!” protestò Trent.

“Perchè,non ti è venuto ancora?” chiese Sebastian,continuando ad abbracciare il suo Thad. In risposta ricevette una linguaccia.

 

Blaine e Kurt erano rimasti in silenzio per tutto il tempo,ridendo di tanto in tanto degli aneddoti del compagni,quando a Blaine venne un'idea.

 

Si ricordò di quante volte avesse scritto i suoi famigerati “Courage” a Kurt,quando era vittima dei bulli al McKinley. Bene,era giunto il momento che lo fosse anche lui.

 

“Ok,ora tocca a me” disse alzandosi in piedi “Ero cotto marcio di un ragazzo,qualche tempo fa” disse,posando il suo sguardo su quello di Kurt.

 

La stanza rimase in silenzio per qualche minuto.

 

“Era ora che si svegliasse” sussurrò Sebastian,trovandosi d'accordo con Thad.

 

“Non ci credo! Finalmente!” disse Nick

“è quello che penso che sia?” chiese curioso Jeff.

 

“Un anno,a Natale,trovai il coraggio di baciare quel ragazzo” continuò il solista “fu uno dei momenti più belli della mia vita. Eravamo solo io e lui e tutto mi sembrava perfetto. Ma poi le insicurezze hanno preso il posto di quella bella sensazione e mi sono lasciato prendere dal panico. Credevo che quel ragazzo non mi ricambiasse,o almeno lo negavo,perfino a me stesso. Ma poi è stato lui a baciarmi,e mi sono sentito come quella volta. Leggero come su una nuvola. Spero solo che quel ragazzo ora non sia stanco di me” disse,sorridendo a Kurt.

 

“Io non sarò mai stanco di te” disse Kurt,asciugandosi una lacrima e alzandosi in piedi.

 

Si trovarono ben presto l'uno di fronte all'altro e si baciarono. Tutta la stanza venne annullata,come se non ci fosse nessun'altro. Eccetto loro,ovviamente.

 

Ci fu un esulto generale. Sebastian corse incontro a Blaine e lo sollevò di peso e Nick fece più o meno lo stesso con Kurt.

 

Quello era decisamente il più bel regalo di Natale che Kurt avesse mai ricevuto in vita sua.





 

 

Soho corner:

 

Giorno 5!!!! non posso credere che manchino solo 2 propt!

 

Mi si spezza all'idea che dovrò smettere così presto di scrivere dei miei bambini <3

 

come avete capito,non ho tenuto fede al mio buon proposito di alternare Niff,Klaine e Thadbastian.

 

Alla fine sto scrivendo tutte Klaine,ma come avete visto cerco sempre di metterci anche qualche momento Thadbastian e Niff.....sono perdonata?

 

Alla fine si sono baciati “per bene”... era ora no?

 

Si,quà Blaine si accorge molto prima di Kurt. Niente Jerimah,niente gapattack (anche se i miei bambini che infestano un negozio è sempre una visione meravigliosa).

 

“Era ora! A volte credo seriamente che sia stupido!”

“Ciao Seb! Vedo che non nascondi più la tua anima da Klainer!”

“Tanto vale uscire allo scoperto no? Li trovo adorabili,non come me e Thad,ma sono meravigliosi”

“e che mi dici della Niff?”

“Hey,una OTP alla volta! Vedo che hai sfoderato anche un po' di Francese! Google traduttore vero?”

“No,cosa te lo fa pensare. Io lo so il francese!”

“Jeeeessicaaaa,ora sei tu quella che mente!”

“Ok,mi hai beccato! So a mala pena l'inglese!”

 

“Meno male,credevo di dover aspettare il gap attack anche qui!”

“No Kurt,non potrei mai farti questo!”

“Quanto sono romantico però!”

“Un botto Blaine! Talmente romantico che a Trent fai venire il diabete!”

“Ven detto sorella!”

“Ciao Trenty! Finalmente mi sei venuto a trovare anche tu”

“Sai,passavo da queste parti!”

“Sono contenta! E voi due? Che scusa userete oggi per la vostra snaccherata pomeridiana in camera mia?”

“Perchè abbiamo bisogno di una scusa?”

“Possiamo andare allora?”

“Ormai sapete già la strada!”

 

“Hey hey,calmati Nick,dove stai andando con il martelletto di Wes?

“tienimelo fermo Jess!”

“No Wes,o vi chiarite o vi chiarite”

“glielo butto nel cesso! Per colpa sua non posso più bombarmi il mio ragazzo in santa pace!”

“Ok ok,se sbombarti il tuo ragazzo è così importante,vorra dire che andrò a fare il reggimoccolo ai Thadbastian”

“Ecco bravo,JEFFYYYYY!! CAMERA NOSTRA-ORA!”

“Fiuuu! Per un momento credevo voleste anche voi la mia camera!”

“Si,e poi facciamo una cosa a quattro con i Klaine? No grazie!”

“siamo esclusivi io e Nicky”

 

Io un giorno di questi impazzirò

 

A domani per il propt numero 6

 

Leave long and prosper,Bitches!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll