Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Heilig__    27/12/2013    9 recensioni
«Se solo sapeste com'è vivere con loro, non direste che vorreste essere al mio posto»
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Tokio Hotel non mi appartengono (sigh).
Questo scritto è frutto della mia fantasia, e non ci ricavo nulla.
Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
Peace xx







Vita Da Cani












Los Angeles, 10 am.

- Forza, esci!-
La voce di Tom mi fece sobbalzare, e, preso dal panico, indietreggiai, nella speranza che non mi trovasse.
- Ehi? Sei qui?-
Il giovane aveva fatto il suo ingresso nella stanza e ora si stava guardando in giro.
Dalla mia postazione, lo vedevo muoversi per la camera, mentre mi cercava.
- Avanti, non fare storie- diceva – Vedrai che sarà divertente-
Divertente?
Giocare con il bastone era divertente, correre in spiaggia era divertente.
Costringermi ad indossare un berretto da Babbo Natale e fingere di suonare Jingle Bells non lo era.
Che razza di follia.
Mi lasciai sfuggire un mugolio disperato che Tom, purtroppo, intercettò.
Oh, maledizione.
- Oh, eccoti finalmente!- esclamò, soddisfatto, piegandosi a terra e guardando sotto il letto – Vieni fuori, da bravo- disse, allungando una mano, nel tentativo di afferrarmi – Bill ci sta aspettando di sotto con la telecamera-
Telecamera? Quegli squilibrati avevano anche intenzione di filmarmi?
Abbaiai con forza, tentando d'imporre il mio volere: non avrei subito in silenzio.
Non un'altra volta.
- Smettila di fare il difficile!- mi ammonì Tom, infilando anche l'altro braccio sotto il letto – Vieni qui- continuò a dire, tastando il pavimento.
Per un attimo pensai di essere al sicuro, ma subito dovetti ricredermi.
- Ah, ti ho preso finalmente!- disse, trionfante il ragazzo, dopo avermi preso per una zampa, trascinandomi poi con forza dal mio nascondiglio.
Protestai, indignato, cercando di districarmi dalla sua presa, ma lui non sembrava avere intenzione di darmela vinta.
Abbaiai più volte, con disperazione, facendo resistenza, ma alla fine Tom riuscì nel suo intento.
- Quante storie per un video di qualche secondo- sbuffò, togliendo la polvere dal mio pelo - Forza, ora andiamo- annunciò, con un gran sorriso.
Chissà cosa ci trovava da ridere.
Con aria mogia lo seguii fuori dalla stanza, fino al piano inferiore, dove Bill ci aspettava con fare impaziente.
- Ce ne hai messo di tempo!- sbottò
- Questo bambinone non voleva collaborare- spiegò Tom, con un'alzata di spalle – Ma ora è molto ben disposto, vero?- aggiunse, accarezzandomi la testa.
Oh, va' al diavolo.
- Bene, allora vestiamolo- propose Bill, sventolando il famigerato berretto rosso con una mano ed un maglioncino scuro di dubbio gusto con l'altra.
Fermi tutti, nessuno ha parlato di maglioncini.
Il biondo diede il pull over al fratello, che si piegò verso di me.
Non avrai intenzione di farmelo indossare, spero.
Allontanai le sue mani con una zampa, e lui alzò gli occhi al cielo.
- Bill, tienilo fermo, per favore- disse, rivolto al gemello – Ah, sei proprio un bambino- sospirò, rivolgendosi poi a me.
E tu sei un idiota, avrei voluto dirgli, limitandomi però a ringhiare.
Bah, umani.














Spazio dell'autrice

Buon pomeriggio, carissime Aliens!
Oh, sì, avete visto bene, la vostra Heilig è tornata.
E si è cimentata in una nuova impresa.
Questa raccolta di flashfics mi è venuta in mente guardando e riguardando il video che Tom ha postato oggi su Youtube (se non l'avete visto, fatelo).
Ho pensato che questa povera creatura ne avrà passate tante in compagnia dei gemelli, e quindi, perché non raccontare le sue (dis)avventure dal suo punto di vista?
Spero che vi abbia strappato un piccolo sorriso; diciamo che il mio regalo di Natale (in ritardo, I know).
Solo un paio di avvertimenti: la raccolta non sarà molto lunga, quindi state tranquilli, non ruberà tempo alla nostra amata WP. E a proposito di WP, ovviamente ci sarà un piccolo riferimento a Tom e Vera in una delle prossime flashfics.

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate :3
Beh, che dire, al prossimo “capitolo” :D


Un bacione
Heilig






EDIT: Per diversi motivi, ho deciso di ridurre la raccolta ad una sola flash fic. Le mie più sincere scuse. A presto, Heilig
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Heilig__