Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    27/12/2013    2 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole stava tramontando, e loro ormai su quella spiaggia ci avevano piantato le radici. Il tramonto sull'acqua era sempre stato il suo preferito, e mentre guardavano il sole morire dietro l'orizzonte, le persone abbandonavano la spiaggia.
Stavano abbracciati mentre guardavano lo spettacolo che avevano di fronte, i ricci di Harry a solleticargli il mento. Le pelli nude a contatto, così come lo erano anche le loro anime.
Harry gli posò un bacio sulle sue labbra, per poi scivolare più giù, fino ad arrivare su quella pancetta che il riccio tanto adorava. Passò la punta del naso per tutta la sua forma, fino ad arrivare alla peluria vicino al bordo del costume.
Louis capì le sue intenzioni e subito lo bloccò “Harry aspetta” gli disse cercando di spostarlo. “Non qui almeno” “Perché?” gli chiese subito il piccolo con sguardo malizioso. “C'è la sabbia, si infila ovunque, ed è terribilmente fastidiosa e qualcuno potrebbe..” ma un dito di Harry si posò sulle sue labbra, sostituito poi dalle proprie, che interruppero il suo ciarlare. “Ti amo Louis, come mai nessuno prima d'ora, e ti voglio, adesso, domani e per sempre. Non importa il posto, io ti voglio ora, rendimi totalmente tuo”. Aveva gli occhi lucidi mentre diceva quelle parole e Louis non poté fare a meno di pensare a quanto fosse bello anche in quel momento e a quanto per l'ennesima volta gli stesse dimostrando il suo amore. Così, piano, lo fece distendere sotto di sé, baciandolo ovunque, sussurrando un 'ti amo' ad ogni bacio, e lo amò, per la prima volta davvero. Lo amò per tutta la notte, su quella spiaggia e lo rese suo per sempre. E lo avrebbe amato per tutta la vita, ovunque.


Note Autrice

Salve gente! Qui è Fra che vi parla (?) L'idea era di aggiornare ieri, ma ci sono stati dei contrattempi e quindi eccomi qui oggi, con un capitolo che ho scritto una settimana fa xD Questo è un po' il continuo del quinto, perché l'ambientazione è sempre la stessa. Louis ed Harry sono in vacanza al mare, e non so sinceramente se sia lo stesso giorno, forse no, decidete voi ahahahah Comunque.. Qui possiamo leggere un'altra prima volta, e ovviamente avete capito di cosa stia parlando xD Non sono brava a descrivere queste scene e quindi non c'è alcun dettaglio, anche perché non voglio che la prima fanfiction che mi permetto di pubblicare sia rossa, ancora non me la sento xD
Come al solito le note stanno diventando più lunghe del capitolo e a me piace tanto divagare ahahaha Ringrazio come sempre di cuore le persone che leggono questa storia, che non si sono fermate al primo capitolo, e quella personcina che l'ha messa nelle preferite, grazie infinite anche a te ** Il prossimo capitolo non arriverà prima del 2, perché starò a Roma in questi giorni, quindi vi faccio già gli auguri per una buona fine dell'anno e soprattutto un buon inizio! Un bacione

Franky.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries