Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ziamsvoices    27/12/2013    3 recensioni
C’è Zayn: il don Giovanni della scuola. C’è sempre Zayn, che nasconde un segreto di cui è a conoscenza solo la mamma e i suoi due migliori amici.
Ci sono Harry e Louis: I due ragazzi che hanno avuto il coraggio di dire a tutti che si amano.
Ci sono loro: Jay, Jude ed Ally, le popolari del liceo, le prime due assidue frequentatrici del letto di Zayn.
C’è Selly: la solita brava ragazza che purtroppo prenderà una sbandata per Zayn.
E poi c’è lui, Liam Payne, il nuovo arrivato, nonché cugino di Niall Horan che porterà non poco scompiglio nella vita di tutti, soprattutto in quella di Zayn Malik.
***
Liam/Zayn + Harry/Louis, probabile Zayn/Selly e Liam/Ally.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO CINQUE

Liam
“Liam?Sei pronto?”
“Si, possiamo andare”
Sorrisi a mio cugino.
Jeans e t-shirt bianca con scritte grigie e converse bianche, questo era il mio abbigliamento; i capelli alzati in un piccolo ciuffo.
Quando arrivammo fuori la discoteca Jay, Jude ed Ally con i loro vestiti inguinali erano già li che parlavano con Harry e Louis; Li salutammo aspettando che arrivassero gli altri due.
Pochi secondi dopo arrivò Selly, jeans stretto, maglia nera e tacchi alti neri, i capelli biondi ondulati e un po’ di trucco. Salutò tutti con un bacio sulla guancia, tranne le ragazze a cui rivolse a stento un cenno, immettendosi nella conversazione.
“Cazzo, ma Zayn dove sta?” sbottò Louis.
“Sarà ancora davanti allo specchio a litigare con i capelli, sai com’è fatto..” concluse Harry, proprio nel momento in cui una voce arrivò alle nostre spalle.
“Eccomi!”
“Era ora, cazzo!” si rivolse a lui Harry,
Mi presi un momento per guardarlo nel frattempo che salutava tutti: jeans nero, maglia bianca e air force bianche; i capelli alzati nel solito ciuffo e gli occhi più ammalianti di sempre.
Mi risvegliai dalla trance quando “Payne!” mi richiamò proprio lui.
Alzai lo sguardo.
“Vuoi entrare o resti qui fuori?” indicò il locale in cui erano già entrati tutti.
“S-si” balbettai e posso giurare di aver visto un ghigno sulla sua bocca.
 

Zayn
Il locale era già strapieno di gente che ballava, pomiciava o semplicemente guardava gli altri, forse invidiandoli.
Il nostro gruppo invece si era seduto ad un tavolo appartato, dove la musica arrivava quasi ovattata e si poteva parlare tranquillamente. I drink li avevamo già presi e qualcuno era già su di giri, tipo Niall e Selly, mentre Jay, Jude ed Ally avevano optato per andare a ballare –alias fare le troie strusciandosi addosso a chiunque- e bere dopo.
Louis ed Harry stavano amoreggiando sul divano e gli unici che erano rimasti a guardare il nulla eravamo io e Payne.
Il motivo era semplice: Io non avevo ancora voglia di alzare la posta di drink, volevo cogliere un’occasione per sfottere un po’ il ragazzino, per vedere le sue reazioni, per studiarlo, mentre lui non aveva preso il drink, bensì un succo d’arancia.
“Heeeey, noi andiamo a ballare!” ci avvisarono ridendo e barcollando Selly e Niall e sia io che Payne annuimmo, vedendoli sparire tra la folla.
“Scusate ragazzi,” toccai la spalla a Louis. “Sapete, ci sono le camere di sopra, perche non ve ne prendete una? State praticamente facendo sesso qui in mezzo.”
Dovevo mandarli via subito, e quale scusa migliore?
Si staccarono leggermente.
“Bastardo!” disse Louis scherzoso, alzandosi e porgendo la mano ad Harry.
“Vieni, Harreh, qua non ci lasciano sfogare!”
Harry scoppiò a ridere e seguì il suo ragazzo, facendo un cenno di saluto.
Ora che eravamo rimasti solo io e lui dovevo inventare assolutamente qualcosa.
“Perché bevi succo d’arancia, Payne?”
Era una domanda stupida, ma per iniziare una conversazione era il massimo.
Alzò lo sguardo e lo puntò sorpreso su di me, che ero seduto sul divanetto in pelle nera di fronte, con i gomiti appoggiati sulle ginocchia.
“Perché non mi va di bere alcool.”
“Tutti qui dentro bevono alcool.”
“Beh io no.”
“Scommetto che non ti sei mai ubriacato.” Affermai.
“Una volta si.” Rispose, serio.
Scoppiai a ridere, la testa all’indietro e la mano a tenermi la pancia.
“Oddio Payne, davvero una sola volta ti sei ubriacato?”
Mi guardò serio e indispettito.
“Si, e non ho voglia di ripetere.”
“Dai Payne, quanti anni hai, 15? Non sei più un ragazzino, bevi qualcosa di più forte!”
“No Zayn, non voglio.”
“Sei proprio un moccioso.”
Vidi scattare qualcosa nei suoi occhi.
“Qui Zayn, c’è un solo moccioso ed anche maleducato e sei proprio tu.”
Il tono era cambiato, serio.
“Tu non mi parli così, hai capito?” dissi realmente irritato.
Si morse un labbro, indeciso se continuare o meno e a me quel gesto la rabbia la fece quasi sparire.
“Io ti..” ma non fece in tempo a parlare che Selly mi tirò per un braccio.
“Zayn vieni a ballare!”
Guardai male quello stronzo e seguii Selly, scontrandomi con Ally che chiese –riuscii a sentire- la stessa cosa a lui, che non esitò ad accettare.
Ci ritrovammo così vicini in pista, guardandoci in cagnesco tutto il tempo, non dando attenzione alle due nostre partner di ballo.
Nella mia mente risuonavano ancora le sue parole prima che Selly ed Ally ci interrompessero:
“Io ti..”
Amo? Odio? Voglio scopare? Picchiare? Intorno a quelle due parole aleggiavano molte ipotesi diverse, ma dal suo volto, il continuo era esattamente ‘odio’ e non le altre che mi ero costruito io.
Era forte però, lui, lo avevo capito subito. Un po’ impacciato e generoso ed altruista fin troppo, timido ed imbranato, ma quando superava il colmo sbottava; ed era quella la strategia per capire, era quello il piano che avevo in mente: farlo incazzare, sbottare, perché a me lui arrabbiato piaceva e non m’importava se fosse gay o meno, quel ragazzo così innocente, estraneo agli occhi del mondo, doveva essere di Zayn Jawaad Malik.
 
Liam
Mi domandavo perché mi aveva sempre ignorato ma quella sera aveva deciso di parlarmi.
Parlarmi? Insultarmi più che altro.
Sembrava un ragazzino: “Perché non ti ubriachi? Perché non scopi? Perché non fumi?”, ma cosa gli importava?
E mentre Ally mi si strusciava addosso mi domandavo perché lui, accanto a me con Selly, al posto di guardare lei guardava me.
Ma era una domanda di cui la risposta non potevo sapere.
E continuavamo a guardarci, gli sguardi incazzati e i corpi a muoversi autonomi, come se le nostre compagne di ballo non esistessero.
“Hey, Ally!”
Selly era completamente andata e si avvicinò ancora di più a Ally, trascinando con sé Zayn che spinto dalla folla era finito di fronte a me. Le due ragazze ballavano da sole ormai, lasciandoci ai nostri sguardi uno perplesso e l’altro arrabbiato che si scontravano.
Decisi di finirla li quando mi avvicinai con il corpo e con il viso a Zayn, mi stavo spingendo oltre. Così, lasciandolo confuso lo guardai un’ultima volta e poi andai via.
Quella sera, nel letto, il sonno non arrivava e l’unica cosa a cui pensavo erano gli occhi Di Zayn Malik, il ragazzo etero più bello della scuola.
 

 


Lo so.
Vi ho fatto aspettare tanto e questo capitolo è corto e potrebbe sembrare insignificante: ma non lo è.
Iniziamo ad avere il quadro completamente chiaro della situazione: Zayn vuole Liam a tutti costi, la considera già una sua preda.
A Liam, Zayn piace, ma non vuole dargliela vinta quando fa il duro e d’altronde crede ancora che sia etero.
In discoteca si avvicina fisicamente a lui, ma poi si rende conto che questo potrebbe servire solo a farsi prendere in giro da un etero convinto che non ricambierà neanche sotto tortura.
Aaaaaah quanto si sbaglia.
Beh, lasciatemi le vostri opinioni e scusate per il mostruoso ritardo.
BUON NATALE (in ritardo) E BUON ANNO NUOVO a tutte! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziamsvoices