Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: BlackRobin    27/12/2013    1 recensioni
"Quel rosso fulvo mi aveva stregato" "Vivi e sii te stesso"
Sono una ragazza molto simpatica e astuta. Mi ritrovo nel letto con questo stupendo ragazzo che tra l'altro è piu grande di me. Diventeremo migliori amici e forse..anche di piu!
BUONA LETTURA! E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io cercavo vari vestiti,parlavo con Camilla di tutto quello che mi era successo. Poi lei mi fermò e mi disse di seguirla. Entrammo in un negozio di dischi e lei indicò,tra tutti, un album ‘The Heist’. Comincio a dire che quello era l’album di Macklemore e che a lei piaceva molto. Poi mi raccontò tutta la vita di questo artista,i problemi che aveva avuto con la droga e l’alcol. Poi disse “Il tuo amico, Ben, è lui, è lui Macklemore.. ci ho messo un po per capirlo..” Io rimasi lì a guardarla. Mi stavo terribilmente pentendo di tutto quello che avevo fatto. Lui è famoso,naturalmente io gli davo solo fastidio e lo trattavo male, dopo tutto quello che aveva passato. I sensi di colpa erano troppi così le domandai se potevo andare a casa sua per un po’, giusto per ricominciare la mia vita. Comprai tutto il necessario e ci dirigemmo dai ragazzi per avvertirli. Erano seduti ad un bar e io li salutai per sempre “Ciao Ben, ciao Ryan. Sono venuta a dirvi che me ne vado, non mi intrometterò piu nella vostra vita. Mi ospita Camilla e poi ricomincio a lavorare. Ben, sei un ragazzo molto simpatico e spero tu trovi una ragazza perfetta per te. Ryan, sei molto tenero e spiritoso, auguro anche a te di essere felice” diedi un bacio a Ben e li lasciai al centro commerciale. Arrivata a casa della mia amica mi stesi su letto “Non li ho lasciati un po di merda? Poveri, mi avranno creduto scema” “Dai tranquilla, almeno avranno piu tempo per lavorare..” ha cercato di sdrammatizzare inutilmente. Ormai era sera,così mangiammo qualcosa e subito a dormire. Mi svegliai di soprassalto,la stanza era totalmente buia,solo il mio telefono emanava un raggio di luce. Era arrivato un messaggio. *Ehy,sono Ben* *MA SEI COGLIONE?! SONO LE 3 DI NOTTE! E POI COME FAI AD AVERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO?!* *Tranquilla! Me l’ha dato Camilla* dentro di me subito pensai che, una volta sveglia, l’avrei uccisa. *Cosa vuoi?* *Sapere perche te ne sei andata così,oggi* *Perche mi sono pentita di averti trattato male, Macklemore* *Aspetta..come lo sai?* *Me l’ha detto Cami* *Scusa se non te l’ho detto,non mi fidavo di te. Ma ora si,se vuoi parliamone domani* *Non ci sarà un domani,ora basta, proseguiamo le nostre vite. Poi non eri tu quello che si voleva staccare da me? Che ti prende? Buona notte,addio* Detto questo spensi il cellulare e tornai a dormire,anche se rimasi tutta la notte sveglia. Fui svegliata da un odorino di pancake che veniva dalla cucina. Scesi le scale, con i capelli tutti intrecciati ed arrivai di sotto annusando quel prelibato profumo. “Mmh che buoni! Grazie bella!” subito mi sedetti e divorai il dolce. “Si comincia bene la giornata,Fox! Vai a scattare un po di foto oggi?” “Certo!” dissi allegramente,per poi andarmi a preparare e uscire. Era una giornata radiosa,piena di sole e ispirazione ovunque. Presi la mia Canon amata, e scattai parecchie foto. A me piace la natura e l’arte, da sempre. Per ora faccio fotografie,solo per i concorsi, ma spero di trovare un buon lavoro. A metà del pomeriggio,mi sono finalmente fermata per mangiare qualcosa e sentire la musica. Quest’ultima mi piace molto,infatti quando la sento,mi trasmette emozioni indescrivibili. Dopo un po decido di accendere il telefono. Vidi un messaggio di ieri,che mi colpì al cuore. Era Ben: *Va bene,ma ti voglio dire un ultima cosa,credo di essermi affezionato a te..* ero confusa. Presi a camminare per la via di casa. Pensavo e ripensavo a quella risposta. Ad un tratto ebbi un flash, ricordai dov’era casa sua. Allora decisi di andargli a parlare per chiarire. Ero davanti a casa sua,davanti alla sua porta,presi un respiro. Bussai e mi aprì lui. Sembrava distrutto,lui si limitò a guardarmi ed anche io gli fissai quegli stupendi occhi verdi,che mi tentavano. Prima che dicesse qualcosa lo bacia immediatamente,con le lacrime agli occhi. Lui ricambiò e chiudemmo gli occhi,in quel vortice di passione. Lo abbracciai e mentre piangevo confessai “Mi pento di quello che ti ho fatto passare! Io ti amo e non riuscivo più a tenerlo dentro!” Ben mi rassicurò e mi fece poggiare la testa sul suo petto. Sentivo il suo cuore battere forte. Appoggiai la borsa da una parte e salimmo le scale. Si stese sul letto e io mi sdraiai su di lui. Cominciò a mordicchiarmi il labbro e l’orecchio,era troppo dolce, e io ridevo. Poi mi misi io sotto e cominciai a baciarlo sul collo. Siamo stati un’ora sotto le coperte,a fare l’amore. Alla fine avevamo il fiatone e lui mi prese per i fianchi,si avvicinò e disse “Ti amo e ti amerò per sempre. Sei la mia piccola.” ora non c’erano piu dubbi,eravamo innamorati. Mi risvegliai di buon umore e lo baciai per fargli riaprire quei bellissimi occhi. “Ehy cucciola” mi guardò e fece un sorriso stupendo. “Amo quando fai così” “E io amo te” affermò,per poi abbracciarmi. “Dormito bene?” “Mi pare di ricordare che non abbiamo solo dormito” mi disse stringendomi e io lo respinsi affermando “Sei il solito stronzo!” e poi ridemmo. “Mi piaci troppo” disse mentre giocava con i miei capelli. “Anche tu” risposi,mentre eravamo ancora sul letto,senza vestiti. Mi tirai su e mi stiracchiai,ma lui mi tirò per un braccio “Rimani qui” “Solo se mi fai vivere con te” Ben annuii e così rimasi lì solo per scaldarmi. Finalmente alzati,andammo in cucina per mangiare,quando ad un tratto,suono il campanello. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Ryan e Camilla. “Eccoci qua!” esclamarono. Ben li guardò,poi si ricordò “E’ vero! Oggi dobbiamo andare in studio!” “Vado io a prepararmi per prima!” “Vengo Fox!” stavamo salendo le scale quando la mia amica ci fermò. “Aspettate un attimo..ma voi questa notte eravate insieme..cosa avete fatto?” io e lui diventammo rossi ed urlammo “NIENTE!” all’unisono e corremmo su per le scale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin