Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Helena_Faith    27/12/2013    1 recensioni
Questa storia, scritta diversamente dalle altre parla di Harry e delle sue pagine di diario (ecco il perché del titolo).
Nel racconto la vita piena di viaggi e di adrenalina di Harry ha una svolta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      01/07/2014         3:42 PM

Caro diario,
ho incontrato la Directioner del diario, si chiama Ella, ma io la chiamo Ele è molto più piccola di me, ha 14 anni...
E' stata dolcissima con me! All'inizio quando mi ha visto con il suo diario in mano era evidentemente confusa...
E' rimasta per un po' immobile davanti a me, era dolcissima...
Mi ha guardato con le lacrime negli occhi, ha preso coraggio e mi ha detto "Can I hug you?" l'ha detto balbettando e con un accento italiano cucciolosissimo.
Le ho dato il diario e dopo l'ho abbracciata, lei mi ha stretto a se' ed io ho fatto altrettanto.
Poi mi ha saluatao e fecendo per andarsene, ma non ho potuto permettere che lei se ne andasse, così le ho preso la mano e le ho detto che volevo stesse con me.
Gliel'ho ripetuto varie volte così che potesse cercare le parole su google traduttore... hahaha.
Se la cava abbastanza bene con l'inglese, infatti mi ha detto che fa un liceo dove si studiano lingue.
Le ho dato il mio numero di telefono, ci siamo sentiti su whatsapp... Ci rivedremo domani pomeriggio! Sono felicissimo!!!
Secondo te... ceh è strano, ho una simpatia per lei.. sento che con lei posso essere me stesso... e non HARRY STYLES DEI ONE DIRECTION. 


                       02/07/2014         9:03 PM

Caro diario,
Mi sono innamorato di Ele, lo sento, sento che è fatta per me...
Però ha solo 14 anni!! 
Ma non mi interessa sento di amarla ma non so come dirglielo.
Mi sono innamorato di lei. Dei lineamenti del suo viso, dei lunghi capelli sempre disordinati, di quelle piccole imperfezioni del suo corpo, di quei famosi chili di troppo. Delle sue labbra, di quei occhi banali occhi marroni che ha sempre odiato, della sua risata, dei suoi modi di fare, di quei momenti di acidità, del profumo delle sue felpone, della sua eccessiva timidezza, delle sue occhiaie ormai scavate nel viso, dei suoi momenti di sclero, del suo amore per il caffè e per il cioccolato. Della sua voglia di vivere ogni istante, dei suoi sogni assurdi ma molto pieno di significati per lei, del suo chignon improvvisato quando ha caldo, dei suoi abbracci. Del suo amore. 
E' davvero così sbagliato innamorarsi di una che è di 6 anni più piccola?
Però è mia, è la mia piccola... la crescerò io!
Sento di coniscerla da sempre...




*SpazioAutrice*

Heyyyy!!! Spero vi piaccia... scusate se i capitoli sono corti, ma si tratta comunque di pagine di diario! :) <3 
Baci.Xx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Helena_Faith