Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: MONDO_MANGA    27/12/2013    6 recensioni
la Terra sta conoscendo finalmente un periodo di serenità e pace. nessuno sa che un nuovo, grande e terribile nemico da la caccia ai nostri amici, soprattutto a uno di loro; il giovane dall' anima tanto pura quanto pericolosa. Gohan non solo dovrà scampare al suo spietato avversario ,ma dovrà imparare a sopportare dolori ben peggiori della morte.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Kaiohshin dell'Est, Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati mesi dalla sconfitta di Majin Buu e sulla Terra era tornata a regnare la pace e la tranquillità.
C’era un gran trambusto quel giorno a Satan city, soprattutto alla famosa Orange hight school, il liceo più famoso della città dove gli studenti si stavano dirigendo per il tanto atteso ritorno a scuola. Nell aula 1 mancavano solo pochi minuti all’ inizio delle lezioni, ma non tutti gli studenti erano ancora arrivati.
“Chissà che fine ha fatto Videl… è tutta l ‘estate che non si fa sentire, ed io ero la sua migliore amica!!”
Ereza era davvero scocciata per il comportamento dell’ amica e con aria imbronciata si sedette nel suo solito banco in fondo alla classe.
“ Nemmeno io l’ ho più sentita, ma non è un mistero su cosa abbia fatto per tutto questo tempo.”
” Cioè? Che vorresti dire? Hai saputo qualcosa? È mica ammalata!?” disse la ragazza con gli occhi sbarrati al ragazzo biondino con la bandana in testa e fare da duro.
”Ma no cosa vai a pensare! Secondo me la tua amica si è divertita tutta l ‘estate con il ragazzetto che ti piace tanto! Quel rammolito di Gohan!” disse Shapner sistemandosi il fazzoletto rosso in testa.
“Gohan… già! Non ho più visto nemmeno lui…chissà se si è riscritto”
” Che domande! Certo che no! Per un cervello come il suo questa scuola è troppo limitata! Avrà passato tutta l ‘estate sui libri e ora sarà già all’università! Bha ..Come fa una ragazza carina come Videl a stare dietro a quel moscerino senza m…”
Non ebbe tempo di finire che la figlia di Mr. Satan entrò in classe scatenando l’ immediata reazione di Ereza che si alzò in piedi urlando a squarcia gola in preda alla gioia:
“VIDEL!!! DA QUANTO TEMPO AMICA MIA!! VIENI QUI SUBITO CHE DEVO ABBRACCIARTI E RIEMPIRTI DI INSUTI PER ESSERE SPARITA!!” Videl ,vedendo l’amica, gli sorrise avvicinandosi e cercando ogni tipo di scusa plausibile per giustificarsi. Mentre le due erano impegnate in una strana discussione tra carinerie e insulti, la porta si aprì rivelando la figura di un ragazzo dal viso familiare eppure sconosciuto. Era alto e molto muscoloso, mentre i capelli erano neri e dritti con un ciuffo che ricadeva davanti a un viso serio ,ma dagli occhi dolci. Nessuno l‘avrebbe riconosciuto se Videl non l’avesse chiamato:
“Gohan accidenti sei in ritardo anche il primo giorno! Muoviti vieni qui prima che la professoressa arrivi!”
Tutti erano allibiti. Quello non poteva essere Gohan! Il ragazzo che conoscevano non aveva un cenno di muscoli, i capelli erano più corti e ben pettinati ed era sempre vestito con la divisa scolastica ,mentre il nuovo ragazzo indossava un paio di jeans e una maglia nera che non nascondeva nulla del suo fisico statuario. Mentre i ragazzo si avvicinava all’amica , Ereza scostò Videl in malo modo avvicinandosi pericolosamente al ragazzo e ancorandosi alla sua maglia, lo fissò con occhi indagatori.
” GO GO GOHAN SEI TU!!! ACCIDENTI MA MA…CHE TI è SUCCESSO? SEI COSI.. DIVERSO” D’altro canto Gohan era diventato rosso come un peperone, non abituato a così tanta attenzione non solo da parte dalle ragazze che lo guardavano con occhi sognanti, ma anche dei ragazzi che lo fissavano con gran stupore e invidia.
Gohan era cambiato molto dopo la scomparsa di Majin buu. Grazie ai grandi poteri donatogli da kajoshin il sommo , la sua massa muscolare era aumentata in modo evidente e grazie ai continui allenamenti ai quali egli volle sottoporsi ogni giorno con l’ aiuto Goku , era diventato ancora più potente. Ma Gohan non solo era cambiato fisicamente. Il ragazzo insicuro, facilmente incline a perdere il controllo e con la paura negli occhi aveva ceduto il posto a un ragazzo sicuro di se ,cauto , riflessivo e con una vena di orgoglio negli occhi.
“Ciao Ereza! È un piacere rivederti! Bhe ecco… ho passato l’ intera estate in palestra! Avevo voglia di… ecco.. cambiare! Sai stare lontano dai libri e pensare a divertirmi eh eh! "
Ereza sorrise riconoscendo sotto tutto quell’ imbarazzo il suo vecchio compagno.
”UAUUh chissà quante ragazze avrai incontrato.. A proposito sei impegnato domani pomeriggio o in questi giorni? Perché se vuoi potremmo andare insieme al cinema ….”
Per Gohan era troppo! La ragazza lo guardava con occhi speranzosi e gli sarebbe dispiaciuto deluderla; era dopotutto una ragazza carina ,ma il ragazzo avrebbe preferito allenarsi 24 ore di fila che superare un appuntamento.
“Ecco io…” mentre cercava, nel suo balbettio di dire qualcosa, Videl si parò davanti a lui fissando l ‘amica con occhi scintillanti di odio e con un leggero tremore nella voce ,rispose per lui:
” Ereza, Gohan non ha tempo! È rimasto parecchio indietro con i compiti e in più deve badare a suo fratello, quindi mi dispiace ferire i tuoi sentimenti ma la sua risposta è no!”
Il ragazzo stupito, tentò di alleviare la situazione vedendo la ragazza vicina a una crisi di pianto. “ Mi dispiace ma.. ma... magari la prossima settimana...”
“ Gohan non hai sentito quello che ho detto?! Poi se vuoi scatenare la rabbia di Chichi fai pure!” disse stizzita Videl fulminandolo con lo sguardo.
Il ragazzo abbassò il capo e con un risolino pronunciò un flebile “hai ragione” e con voce autoritaria l’ amica gli ordinò di prendere posto vicino a lei mentre Ereza , più spaventata dalla reazione di Videl , che delusa dal timido rifiuto di Gohan , si sistemò tra l'amica e Shapner.
Dopo lo strano episodio iniziale la giornata proseguì tranquilla fino al suono della campanella che segnò la fine delle lezione e il tanto desiderato ritorno a casa.
Come primo giorno non era andata poi cosi male, pensò tra se il Saiyan, volando alla velocità della luce con lo stomaco brontolante dalla fame e con la falsa speranza che dopo tanta sofferenza questa spensierata atmosfera potesse durare per sempre.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MONDO_MANGA