Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letmesleep    27/12/2013    1 recensioni
//Rebecca&Louis//
//Louis&Rebecca//
//Beautiful Love Story//
Non vi soffermate a leggere solo il prologo pleasee :) :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzee sietee prontee??- dissi richiamandole tutte
 
Dai insomma eravamo vestite bene: io ( Untitled | We Heart It ), Ashley ( Untitled | We Heart It ) ,Brenda ( Beautiful Polka Dots Dress : Tbdress.com | We Heart It  ) e infine Sum..lei non indossava un vestito,nn era da lei , preferiva un jeans e una semplice maglietta ( Tumblr | We Heart It  ) .
 
-Mmh si –disse Ash cercando di infilarsi la scarpa
 
Sentii vibrare il telefono:Lou.
 
-Ragazze Louis sta giu,andiamo su –dissi
 
Uscimmo dalla stanza e scendemmo giu da Louis in macchina
 
-Ciao Lou-dissi dandogli un dolce bacio
 
-Ciao piccola- disse sorridendomi
 
Sentirsi chiamare ‘piccola’ da lui ,mi portava un vortice di emozioni..è ancora incredibile,sembra un sogno…il mio . Ad interrompere i miei pensieri fu la voce di Ashley
 
-Allora Lou mi raccomando noi vogliamo dei nipotini- esclamò
 
-Non ti preoccupare Ash… A questo ci penso io –disse guardandomi maliziosamente
 
-Ma sono discorsi da fare?-dissi in preda all’imbarazzo
 
Per fortuna quella conversazione finì e in circa 15 m arrivammo a casa dei ragazzi ..e Dio che casa!!
Entrammo dentro silenziosamente e vedemmo Niall che andava da una parte a un’altra del salone parlando a Liam.
 
-Oddio tra poco viene Ashley .Sono nervosoo-
 
-Ehi calmo Niall! Perché non le dici tutto? –azzardò Liam
 
-Ma sei pazzo? Dovrei dirle che mi piace da quando ci siamo incontrati per la prima volta? Mi prenderà per un idiota e poi chi ti dice che lei ricambia ciò che provo io? – disse Niall fermandosi di fronte a Liam.
 
Ma che cazz…??
 
-Cosa?? Ti piaccio? – disse Ash entrando di corsa dalla porta e andando verso Niall
 
-Bhe vi lasciamo soli..noi andiamo di sopra,vero ?-disse Liam guardandoci
 
Annuimmo tutti e salimmo di sopra dove c’erano Harry e Zayn che giocavano a Fifa .Harry appena vide Summer la prese in braccio e se la baciò.
 
 
INTANTO NEL SALONE
 
#Narratore esterno
 
 
-Allora rispondi! Ti piaccio?-chiese la ragazza in attesa di una risposta
 
-Si dal primo giorno che ci siamo visti..- confessò Niall arrossendo e abbassando la testa
 
-Bhe anche io..ma non te l’ho mai detto perché sapevo che tu non avresti mai ricambiato-disse Ashley
 
Il ragazzo alzò gli occhi e puntò il suo oceano negli occhi della ragazza che aveva la fortuna di vederli da vicino e di affermare a se stessa che erano gli occhi piu belli che avesse mai visto .
 
-Ti sbagliavi .Allora vuoi essere la mia ragazza?-chiese il dolce irlandese sperando in una risposta affermativa.
 
-Certo che si-rispose la ragazza abbracciandolo
 
Niall la prese per i fianchi,avvicinandola a se e finalmente le loro labbra si toccarono..entrambi furono travolti da emozioni che mai avevano provato prima .Il loro bacio da casto divenne piu passionale fino a quando le loro lingue non si incontrarono e incominciarono a conoscersi.
 
 
REB’S POV
 
Erano passati piu di 10 m da quando avevamo lasciato Niall e Ash da soli giu..insomma ho capito che dovevano parlare però potevano continuare in una stanza.
 
-Oh ragazzi,io scendo giu –disse Louis
 
-No aspet..-non finii la frase che già Louis stava in mezzo alle scale
 
-Avete finito di sbaciucchiarvi voi due?-sentii dire da Louis.Cosi uscii dalla stanza insieme ai ragazzi e alle ragazze e lo raggiungemmo giu .
 
-Amore dai lasciali stare ..sei insopportabile tu!-dissi andandogli vicino
 
-Non ti preoccupare Reb ,Lou è solo geloso perché non bacia bene quanto me-disse Niall provocandolo
 
-Cosa?-s’innervosì Louis- Ora ti faccio vedere io Nialler- . Si girò verso di me ,mi prese i fianchi e mi baciò . Un bacio unico ,che di casto non aveva nulla..la sua lingua rincorreva la mia come in una danza..le sue labbra cosi morbide ,cazzo se mi piaceva!
 
-Se volete fare le cose sconce fatele in stanza per favore-disse Harry
 
Louis non smise di baciarmi ,mi portò di sopra nella sua stanza. Mi poggiò dolcemente sul letto e lui sopra di me.
 
-Ti sembra il momento giusto ?-dissi ansimando staccandomi dalle sue dolci labbra ora gonfie e arrossate .
-Giustissimo – mi disse sorridendomi. Mi incominciò a baciare il collo con dei candidi baci – Te l’ho gia detto che sei stupenda vestita cosi?- .Non risposi,non ne ero in grado.Sentivo solo un fuoco che cresceva man mano dentro di me. Prese ad abbassarmi la zip del vestitino quando…
 
 
 
 
 
 
ANGOLO SCRITTRICE
 

 
ODDIO SCUSATEMI PER FAVORE!!
 
*schiva sedia*
*schiva tavolo*
 
Sono dispiaciutissimaaa perché non aggiorno da tanto,scusatemi per il mio ENORME ritardo! Ma lo scorso mese ero piena tra compiti e pon che proprio non riuscivo a connettermi.Poi questo mese qui si è rotto il mio cellulare dove avevo scritto tutta la mia storia e quindi ho dovuto aspettare che si aggiustasse e soltanto ieri mi è arrivato . Anche se in ritardo MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR !! Ora che ho riavuto il mio cellulare,spero di aggiornare al piu presto !! Bhe riguardo al capitolo l’ho fatto il piu lungo possibile per scusarmi e come avete appena letto Niall ha confessato il suo amore a Ashley ,mentre Louis e Rebecca stavano quasi per farlo ma…Ma il continuo lo leggerete nel prossimo capitolo.Ringrazio tutte/i lettrici/ri silenziosi,ma vi prego almeno una recensioni me la lasciate? Ci tengo tantissimo vi prego..e ancora scusa per il ritardo!
 
 
 
                                                                     MARTY xx
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letmesleep