Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    27/12/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i sogni diventano realtà

"Sei pronta, ora puoi andare".
Kyoko aprì gli occhi e l'immagine che trovò riflessa nello specchio non era più la sua, ma quella di Setsu Heel, la sorellina di Cain. Si controllò più volte e si sistemò i capelli, ormai non c'era più traccia della dolce Kyoko degli ultimi giorni, la ragazza innamorata di Ren Tsuruga, ma c'era l'energica e macabra Setsu, assistente di suo fratello nel set, con la fissa per la moda e con una grande forza di volontà.
"Dov'è Cain?" chiese.
"E' già sul set. Ti sta aspettando" la sua truccatrice ormai si era abituata a questi cambi di personalità.
"Ok" e dopo un saluto veloce si diresse sul set con passo sicuro attirando lo sguardo di suggestione e apprezzamento di molti che si voltavano al suo passaggio. 
La sua assenza di quei giorni era stata giustificata da Cain come influenza, ed era la verità. Se ripensava agli ultimi giorni non poteva ancora crederci. Lei e Ren avevano ammesso i loro sentimenti e ora stavano insieme. Durante quei giorni però Kyoko aveva impedito a Ren di andarla a trovare perché non voleva che anche lui prendesse l'influenza e compromettesse il suo lavoro ma, si sentivano ogni sera. Ora finalmente potevano vedersi, con grande delusione di Kyoko, nei panni dei fratelli Heel. Desiderava solo stringerlo forte a sé ma non poteva, quindi con questa rabbia arrivò sul set e la sua aura minacciosa fu avvertita da tutti. 
"Buongiorno" salutò coraggiosamente il regista "vedo che stai meglio oggi. Sono contento".
Per tutta risposta Setsu gli voltò le spalle e andò a sedersi al posto che spettava a suo fratello con aria di sfida. Chiuse gli occhi cercando di calmarsi. In quel momento non sembrava Setsu ma Mio, l'altro personaggio che aveva interpretato in Dark Moon.
"Setsu" disse una voce. 
Lei aprì gli occhi e trovò suo fratello che la guardava contrariato.
"Cain" disse semplicemente.
"Sei seduta al mio posto".
"Prego" si alzò e tentò di allontanarsi ma suo fratello la bloccò per un braccio.
"Cos'è questo atteggiamento?"
Lei lo guardò intensamente per poi liberarsi dalla stretta.
"Ho del lavoro arretrato, cerca di non dare fastidio sul set" disse con aria provocatoria. Lui le scoccò uno sguardo furioso e non oppose più resistenza.
La giornata proseguì così, con un malumore di fondo che si diffuse per tutto il set. A fine giornata entrambi tornarono nella loro camera d'albergo con aria stanca. 
"Cain, mentre preparo la cena vai a farti una doccia" disse ma non fece in tempo a dirigersi verso la cucina che suo fratello la fermò e l'abbracciò stretta.
"Ehi! Ma cosa fai!" esclamò sorpresa.
"Mi sei mancata in questi giorni... Kyoko" mormorò il suo nome vicino all'orecchio facendole provare brividi di piacere.
"Mmm..." mugolò facendosi coccolare da lui "Non stiamo andando contro le regole? Di solito manteniamo i nostri ruoli anche in camera".
"Questa volta è diverso, in camera possiamo permetterci di essere noi stessi" continuò lui prendendola in braccio.
"Ren! Cosa fai?? Mettimi giù!" disse ridendo.
Lui si sedette sul letto con lei in braccio non lasciandola andare. Affondò il viso nell'incavo del collo aspirando il suo profumo. Lei impacciata ricambiò l'abbraccio. In quel momento sembrava più un bambino bisognoso di coccole che un ragazzo.
Un rumore proveniente dai loro stomaci ruppe quel momento. Sciolsero l'abbraccio e si guardarono in faccia scoppiando a ridere. 
"Ok ok, vai in bagno Ren che intanto cucino" disse lei alzandosi.
"Va bene" rispose lui accompagnando la risposta con un delicato bacio sulle labbra. Si scostò ridacchiando e si diresse in bagno.
Kyoko si accasciò a terra imbarazzata.
"Non mi abituerò mai a lui" pensò "Non voglio immaginare cosa farò quando, quando..." interruppe i suoi pensieri bruscamente.
"NOOOOOOOOO" urlò alzandosi e andando in cucina.
"Kyoko qualcosa non va?" chiese Ren affacciandosi dal bagno. Indossava solo i pantaloni e aveva tolto la parrucca.
"Cosa ci fai qui a torso nudo! Muoviti vai in bagno!" esclamò chiudendo gli occhi.
"Non mi stancherò mai di pensarlo, fino alla fine queste forti emozioni mi uccideranno. Non potevo innamorarmi di uno normale? Ovviamente no! Dovevo innamorarmi di Ren Tsuruga, l'uomo più bello del Giappone!" pensò voltandogli le spalle.
Lui l'afferrò e la costrinse a guardare.
"Maledizione Ren! Sei troppo espansivo! Sono giapponese! Abbi pietà di me!"
Lui con aria seria la prese per mano e l'appoggiò sul suo petto. 
"Tocca" disse semplicemente.
Kyoko deglutì e aveva ormai il viso in fiamme. Prese coraggio e iniziò a scorrere la mano tremante sul petto delineando con attenzione tutte le sue forme. Appoggiò casualmente anche l'altra sul capezzolo facendolo trasalire.
"Cosa c'è?" chiese ingenuamente.
"Niente" disse lui chiudendo gli occhi per nascondere il suo desiderio.
Lei riprese il suo percorso scendendo verso il basso toccandogli gli addominali, poi tornò su verso le spalle, sfiorando nuovamente i capezzoli. Questa volta Ren rimase completamente immobile trattenendo il respiro. Si malediva per aver iniziato quel gioco pericoloso, ma sapeva che per Kyoko era tutto nuovo e voleva metterla a suo agio in questo modo, prendendo confidenza con il suo corpo e cercando di ridurre quella sua timidezza che la frenava tanto. Lui desiderava toccarla, assaporare ogni centimetro di lei, farla sua...
Kyoko intanto si era messa alle sue spalle e stava tastando tutta la schiena facendo irrigidire ulteriormente Ren. Tornò davanti e vide che lui aveva ancora gli occhi chiusi e la bocca serrata. Cercando di farlo rilassare gli accarezzò il viso per poi passare delicatamente le dita sulle sue labbra. Lui istintivamente le schiuse e con la punta della lingua stuzzicò il dito di Kyoko che sussultò ma non si ritrasse. Decise di esplorare la bocca di Ren con le dita e di giocare con la sua lingua che assecondava ogni movimento. Lui aprì gli occhi e al loro posto c'erano due pozzi oscuri che ardevano di desiderio. Lei sentì un forte calore diffondersi in tutto il corpo e l'eccitazione le aveva fatto inturgidire i capezzoli. Spaventata da quelle nuove emozioni tolse le dita dalla bocca. Rimasero così in silenzio a fissarsi. Un silenzio carico di tensione sessuale che le faceva girare la testa. Poi Ren distolse lo sguardo liberandola da quell'incantesimo.
"Vado a lavarmi" disse semplicemente entrando in bagno.
Lei si strinse le gambe avvertendo di essere più umida, poi capì. Aveva per la prima volta provato cosa vuol dire desiderare veramente un uomo con tutto il corpo. 

Ciao! Ecco qui un nuovo capitolo per voi ;) ringrazio tutti coloro che mi sostengono e attendo tantissimi commenti! Uhm... le cose si fanno più interessanti e finalmente Kyoko sta uscendo dal suo mondo ovattato popolato da fate per scoprire la realtà. Ho solo un dubbio. Essendo una novizia qui su EFP non so se la descrizione che ho fatto sia più da rating rosso o arancio. Fatemi sapere così lo cambio. Alla prossima ;) 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan