Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    27/12/2013    3 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essendosi staccati da quel bacio, i due si guardarono intensamente negli occhi, quando inu disse:-Kagome, te l’ho detto che ti amo.-disse cominciando a baciarle il collo, mentre lei buttava la testa all’indietro per dargli il via libere. Per tutta rispose emise un gemito, che fece capire al mezzo demone che si stava eccitando. Allora disse:-Kagome, scusa ma non ce la faccio più a resisterti!- detto questo, cominciò a leccare tutta la pelle scoperta, fino a quando arrivò all’incavo dei suoi seni. Cominciò a stuzzicarli, e mentre lui torturava i suoi seni, kagome ,con la sua dolce tortura! Gli accarezzava le orecchie, facendogli venire i brividi di piacere. Ad un tratto inu scese sempre più in basso, arrivando sul basso ventre di lei, cominciando a leccare la soglia del suoi slip, facendola rabbrividire, fino a quando non glieli tolse e la penetrò con un’unica spinta. Inu pensò “Cavolo, com’è bello stare dentro Kagome”. Kagome all’inizio provò un po di dolore, ma alla fine si abituò alla nuova sensazione. Le spinte continuarono ad aumentare diventando velocissime, facendo ansimare la ragazza, che ad un certo punto mise le braccia dietro al collo del suo amato e se lo tirò in un abbracciò. Il mezzo demone era al colmo dell’eccitamento, quando sentì trascinarsi. Quando vide che Kagome lo aveva avvicinato a se, alzò il viso e la baciò, mentre con una mano le reggeva il capo e con l’altra le accarezzava il fianco, fino a quando tutti e due furono scossi da una scarica di immenso piacere, qualcosa di mai provato prima. Ormai stremato inu si accasciò su kagome, che mentre prendeva fiato gli accarezzava la schiena. Essendosi ripresi inu si stese al fianco della piccola umana, tirandosela a se. Kagome a quel gesto si accoccolò meglio sul petto del “suo uomo”, che le disse:-Kagome, vuoi essere la mia ragazza?.- (scusate se mi intrometto, ma questa è una domanda talmente stupida, che persino una persona che ha dei problemi non la farebbe). Sentendo quelle parole, kagome iniziò a piangere, facendo preoccupare il mezzo demone, che le dise:-Kagome, se vuoi non sei obbliga…- kagome non lo fece parlare, così gli tappò la bocca con un casto bacio, e con il sorriso sulle labbra, si addormentò. Inu era felice per il fatto che kagome ricambiava i suoi sentimenti, così sussurrò:-Mia piccola kagome, ti amo tanto.-detto questo le stampò un bacio sulla fronte, per poi addormentarsi. Il mattino seguente il primo a svegliarsi fu inu. Aprendo gli occhi vide la sua kagome dormire beatamente,appoggiata al suo petto, allora pensò: “che bello sta ancora dormendo! Così posso svegliarla a furia di baci!”, così cominciò a baciarla dappertutto, sentendo un brontolio di lei, mentre si girava e rigirava senza darsi tregua dicendo:-Dai mamma, ancora cinque minuti!-a quelle parole inu scoppiò in una ristata, talmente forte che fece svegliare di colpo la ragazza, che in preda alla preoccupazione disse:- Inuyasha, che succede?!?- Inu non rispose, sia per la mancanza di aria,sia perché era troppo impegnato a ridere come un matto, ma quando riprese aria nei polmoni disse:-Non sapevo di essere tua madre!-disse ricominciando a ridere. Kagome a quelle parole disse:-Cosa?- Inu allora le rispose:-Ti stavo svegliando, con dei bacini del buon giorno, quando hai detto “Dai mamma ancora cinque minuti”.Non sapevo di essere diventato “mamma”, direi che mi si addice di più papà.-disse ancora in preda a tante risate.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01