Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _BlackRose_FairyTail    28/12/2013    0 recensioni
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo testo siate gentili e abbiate pietà di me …  ho molta paura di scrivere devo dire che è per la vostra bravura , non mi sento all’ altezza di voi grandissimi scrittori ( non vi sto pigliando per il c***o ), che nei pomeriggi di Maggio mi avete fatto emozionare  come mio primo testo certo non sarà perfetto ( alla fine dopo averlo letto ovviamente date un voto da 0 a 10 dove 6 è la sufficienza con anche una spiegazione sul perché del voto ). Io sono una Gruvia quindi di conseguenza adoro il NaLu il GaVi e il Gerza più di tutti … bando alle ciance sperò che la mia storia vi piaccia BUONA LETTURAA .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey salve , vi ricordate di me è passato un po' di tempo da l'ultimo aggiornamento continuiamo , con la storia di White e i suoi amici ... Bando alle ciance buona lettura !!! Rose ;)



Avevamo appena finito di suonare quando il master si avvicino a noi dicendo con calma :
<< Devo parlarvi in privato >>
Io , Red e Mark lo seguimmo , nel suo studio . Lo studio era illuminato dal sole che stava tramontando lasciando lentamente posto alla luna e alle stelle , le grandi finestre , affacciavano sul mare regalavano una vista stupenda , lasciavano entrare quella poca la luce arancio che emetteva il sole . Le pareti bianche avevano un lieve riflesso arancio per colpa o merito del sole . La prima a parlare fui io :
<< Perché ci ha chiamato Master ? >>
Chiesi io non poco infastidita , dal momento in cui la vecchia Fairy Tail aveva messo piede in gilda , io avevo solo voglia di fuggire , voglia di scappare via e non tornare finché loro fossero andati via . Ma sapevo che era la cosa sbagliata , non sarei dovuta essere codarda come mio padre , avrei dovuto dimostrare la mia superiorità rispetto a lui , non solo come mago ma anche come persona .
<< Vi ho convocati qui per chiedervi una cosa >>
Rispose non poco scocciato il master
<< Quale ? >>
Chiese a sua volta Red , sempre con il suo sorrisetto ebete sul volto , quel sorrisetto ebete che io amo tanto , che io fino a poco fa non credevo di amare.
<< Se lo fai continuare stupido !! Forse riusciamo a capire qualcosa !! >>
Urlai io , non avevo intenzione di urlargli contro in quel modo ,
ma ... lo avevo fatto e pochi minuti dopo mi sentivo malissimo , i sensi di colpa mi mangiavano da dentro
<< Scusi miss. Gelato , Master può parlare con la ragazza so tutto io qui tanto , io sono stupido e non servo a niente >>
Disse Red andandosene , sbattendo la porta
<< Non intendevo questo Red ! No ! Red aspetta io non volevo !! >>
Io sbraitavo per farmi sentire da lui , ma quello che ottenni furono gli sguardi sconvolti di Mark e del Master . Avevo paura che se ne fosse andato per sempre , l'unica persona per cui continuavo a vivere , l'unica persona che avevo capito pochi minuti prima , di amare . Mark e il Master , continuavano a fissarmi , vedendo il mio sguardo preoccupato , il master con sguardo dolce mi disse :
<< Va da lui c'è ne occupiamo noi qui >>
Mark sorrise ed aggiunse :
<< Muoviti prima che quello stupido combini qualche guaio in città e come al solito la gilda dovrà pagare , per i danni causati >>
Le ultime dieci parole le aveva dette in modo scocciato , quasi fosse lui il master , ma al momento non volevo chiedere niente , volevo solo raggiungerlo , così uscì dalla porta velocemente . L'intera gilda mi guardo , ma non me ne importava , lo cercavo ovunque , cercavo quei capelli biondo oro , cercavo quegli occhi color ambra ma non li trovavo.
<< Avete visto dov'è andato Red ? >>
Chiesi io interrompendo il silenzio
<< Credo che sia andato a casa sua >>
Suppose Misa che era dietro al bancone a servire birra
<< È andato a casa sua ne sono sicura >>
Aggiunse urlando Victoria , alzandosi dallo sgabello vicino al bancone.
<< Grazie ragazze >>
Ringraziai ed uscì dalla gilda di fretta e furia . Correvo correvo più forte che potevo , mi sembrava che la strada al posto di accorciarsi , si allungasse . Ormai era sera , e io sotto la gialla e suggestiva luce dei lampioni , rallentai il passo , che da corsa arrivai a passeggiata . Ero finalmente arrivata davanti casa sua . Red non viveva con i genitori ma aveva cambiato casa due anni fa' , voleva cavarsela da solo.
" È in casa le luci sono accese !"
Pensai io riprendendo fiato , sentivo il cuore battere fortissimo . Bussai
<< Red so che sei dentro sono White ti prego aprimi >>
Ma non ottenni nessuna risposta riprovai bussando di nuovo
<< Red ti prego >>
Ancora niente bussai per la terza volta , ma ancora niente . Mi lasciai scivolare contro la porta di casa sua.
<< Te ne prego Red perdonami >>
Dissi io sottovoce , mi addormentai lentamente contro la porta. Dopo qualche ora , mi sentii incredibilmente leggera , aprì leggermente gli occhi e vidi Red che mi portava in braccio così richiusi li richiusi , mi adagio lentamente sul letto .
<< Ah sono stato proprio un cretino Ice scusami ... >>
Sorrisi , io lo sentivo non stavo dormendo , ma volevo sentire cosa mi diceva
<< Sei stata la mia ancora di salvezza ... >>
Continuò lui mentre io pensai
" Non è vero sei stata tu la mia ancora di salvezza " << Sai mi piace quando litighiamo , mi sento vivo , mi piace parlare con te , mi piace tutto di te ... >>
Continuò ancora Red mentre io arrossivo sempre di più
<< Però odio quando ti spogli davanti una gilda intera , dici che lo fai involontariamente , ma secondo me tu in una vita passata facevi la stripper ... >>
Continuò ancora Red mentre io pensai
" Red ma io non lo faccio a posta "
<< Mi da fastidio che altri uomini ti guardino , perché ... >>
Io stavo fremendo , la suspense mi stava letteralmente uccidendo .
<< Io Ti Amo >>
Sembrerà strano ma io mi senti scogliere al sentir pronunciare quelle tre parole volevo morire , il ragazzo che amavo mi amava . Oh mio Dio mi sentivo svenire già sapevo di essere rossa , in viso e in quel momento di silenzio dopo la dichiarazione , decisi di far finta di svegliarmi .
<< Mi hai aperto alla fine >>
Dissi io con voce roca , lui sorrise accarezzandomi i capelli .
<< Scusami per quello che ho detto >>
Ma ancora nessuno risposta da lui continuava ad accarezzarmi con calma e delicatezza i capelli .
<< Avevo paura che non mi avresti più voluto vedere >>
A quel punto lui , appoggiò stancamente la sua fronte sulla mia.
<< Io non ti abbandonerò mai >>
Vedevo che la distanza tra i nostri visi si faceva minima e le labbra di lui avvicinarsi alle mie . Lui si mise sopra di sovrastandomi , io ero rossissima in viso
<< Ma che stai facendo ?!>>
Esclamai io ma lui mi rispose con voce calma
<< Non ti preoccupare >>
Perché la distanza tra le nostre labbra era così poca , perché lui era scopra di me , perché non riuscivo a muovermi.
<< Se vuoi che mi fermi non c'è problema >>
Le nostre labbra per pochissimi millimetri non si toccavano
<< Red non ti preoccupare >>

Lui annullò la distanza tra le nostre labbra , le sue labbra erano bollenti , mentre le mie erano gelide. Sentì qualcosa di caldo e bagnato , che cercava di entrare nella mia bocca , capì che era la lingua di Red , così diedi l'accesso a quel corpo estraneo , che iniziava a toccare la mia lingua , non sapevo come muovermi io non avevo mai avuto un ragazzo , così iniziai pur'io a toccare la sua lingua con la mia , senti un piccolo dolore al labbro inferiore e poi il sapore del mio segue ,
Mi aveva morso il labbro ?
Quindi si poteva fare mentre si baciava una persona ?
Non avevo tempo di pensare , sentivo la sua mano dai fianchi accarezzarmi la coscia , dalla coscia arrivare alla schiena . Lui stacco le sue labbra dalle mie per riprendere fiato , come lui anch'io ero affannata .

<< R-Red anf anf c-che t-ti anf and p-prende >>
Chiesi io con gli occhi lucidi , lui mi si avvicinò al orecchio
<< Perché non ti è piaciuto ? >>
Domandò lui con voce roca e soave nel mio orecchio , ero diventata rossissima a sentire quel tono di voce così soave e roco .
" Aspetta ... "
<< Red no , cioè si mi è piaciuto , ma non possiamo , almeno non ora >>
Dissi io con voce calma
<< Mi devi scusare non so cosa mi sia preso >>
Rispose lui
<< Ti è successo questo >>
Aggiunsi io , prendendo il suo viso tra le mani , per poi annullare di nuovo la distanza tra le nostre labbra , dopo due minuti ci staccammo nuovamente
<< Red ti amo >>
<< Anche io ti amo White >






*Angolo dell'autrice pazza * Beh che ne pensate di questo capitolo ? Come al solito datemi un bel voto ;) hahah no scherzavo , per chi è la prima volta che legge questa fanfic , ricordo che io alla fine di occhi capitolo voglio avere un voto e voglio sapere tutti gli errori per filo e per segno , no questo è esagerato . Però se mi dite i più gravi ve ne sarò lieta Al prossimo capitolo BlackRose
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlackRose_FairyTail