Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    28/12/2013    5 recensioni
-Vieni con noi...-mi disse un ragazzo biondo
-Lasciatemi stare,cosa hanno fatto a Jade?-chiesi in lacrime
-Andiamo sei in pericolo qui...-continuò. Un conato di vomitò mi salì in gola,mi girai e buttai via il tutto poi il nulla,buio.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deblood era proprio come la immaginavo,certo,tutto sembrava tranne che una città di vampiri.
Le strade erano piene di gente sorridente,i palazzi erano tutti antichi ma ben tenuti e si stagliavano alti nel cielo leggermente illuminato dal sole.
Tanta gente ci guardava e poi si girava a bisbigliare qualcosa. Di certo non eravamo normali.
Greg,Carl e mia madre erano famosi e poi c'ero io ed Harry,suo padre ci aveva già convocati. 
Era uno dei componenti del consiglio.
-Questo sarà il nostro Hotel-Greg indicò un palazzo stile ottocento d'oro con enormi finestre decorate.
-WOOW!-esclamò Jade. Risi leggermente.
-Allora noi andiamo a casa nostra....ci vediamo tra un ora alla Sala-disse Liam felice di incontrare sua sorella,unica vampira nella sua famiglia.
Zayn e Niall non avevano nessuno e rimasero con noi. Louis aveva suo padre ed Harry la sua intera famiglia.
In stanza ero con Eleonor visto che Jade aveva fatto di tutto per rimanere con Zayn ed il povero Niall era dovuto andare con Lucas,Jess e Tom.
Dovevamo cenare con tutto il consiglio di vampiri e per l'occasione Greg mi aveva regalato un vestito rosso lungo fino ai piedi e aderente. Aveva le maniche lunghe perchè,come aveva detto Liam,lì faceva freddo e persino loro lo sentivano.
-El mi chiudi la zip?-urlai. La mora,stretta nel suo vestito viola scuro si avvicinò a me.
-Sei bellissima-si complimentò-Lega i capelli-mi ordinò.
Realizzai uno chignone spettinato e infilai i tacchi neri di mia madre.
Uscimmo e raggiungemmo il resto del gruppo nella hall dell'Hotel.
Mia madre indossava un vestito nero lungo fino ai piedi come il mio,Jade uno verde brillantinato e Celeste indossava un meraviglioso abito plissettato blu.
-Woow-si complimentò Lucas-Lo dico adesso visto che manca metà banda,Eleonor,Amy siete bellissime-
Sorrisi e arrossii leggermente. 
-Si,sei davvero bella-si complimentò ancora Jess che,stranamente,era gentile con me.
Una macchina scura ci venne a prendere e ci portò in una mega villa contornata da un enorme prato verde con fiori rosso sangue. Era bellissimo.
-Questa è la umile dimora del tuo fidanzatino-mi sussurrò Tom ridendo. Sgranai gli occhi.
Harry non mi aveva mai parlato di sè,cioè mi aveva solo detto che suo padre era un membro del Consiglio non che ne era il capo.
Ci fecero entrare in un'enorme sala con al centro un lungo tavolo apparecchiato.
-Oh Greg,Carl e...Laura,che piacere vederti-disse un'uomo alto,magro con dei penetranti occhi neri e dei capelli ricci.
-Des,come va?-chiese Greg frapponendosi tra mia madre e quell'uomo.
-Bene Greg,allora....ho saputo che ho un ospite speciale,dov'è?-chiese sorridendo. Quel sorriso è uguale a quello di Harry. Tutti si spostarono e allora io mi ritrovai davanti a quell'uomo che mi allungò la mano.
-Des Styles,woow,sei davvero incantevole-allungai la mano e lui la baciò delicatamente
-Amy-dissi solamente. 
-Padre.-tuonò una voce da sopra i gradini. Tolsi la mano e mi girai. Harry in giacca e cravatta arrivò in un nano secondo al mio fianco.
-Tesoro non essere scortese con tuo padre e i nostri ospiti-lo rimproverò una donna bellissima-Sono Anne,la madre di Harry-
-Ehm..piacere Amy-
-E così sei tu l'amica di cui mi parlava il mio stupido fratello!-esordì una terza voce. Una ragazza bionda ed uguale a quella prima.
-Gemma sua sorella-
Amica? Io? Mi aveva definita una sua semplice ''amica''? Non so come funziona nel mondo vampiresco ma in quello umano non così.
-Amy,la sua amica-ripetei disprezzante allontanandomi da Harry bruscamente e andandomi a sedere tra Jade e Liam. Harry mi guardò malissimo ma io ricambiai la sua occhiataccia facendogli abbassare il capo.
Durante tutta la cena non fecero altro che parlare Carl,Greg,mia madre e Des.
Il menù era a basa di sangue di manzo e solo a guardarlo mi veniva da vomitare.
-Gemma,dov'è il bagno?-chiesi gentilmente
-Oh ti...-
-La accompagno io-Harry si alzò e lo seguii in silenzio in un lungo corridoio.
Aprì una porta e mi fece entrare,entrò anche lui e poi la chiuse a chiave.
-Harry ma questo non è il bagno-mi lamentai notando che era camera sua.
-Lo so, e so anche che non ti serve il bagno-rispose duro-Che hai?-chiese
-Oh niente,sai..-
-Sei arrabbiata perchè Gemma ti ha definito una mia amica-costatò afferrandomi il braccio. Lo guardai scioccata e poi scossi la testa.
-No io...-lui mi guardò maliziosamente-Okay si mi ha dato fastidio perchè io e te siamo tutto tranne che amici!-sbottai. Lui rise e mi avvicinò a sè.
-Avanti piccola è la mia famiglia....-
-Oh certo però non ti tiravi indietro a scopare con mia madre in casa vero?-risposi acida
-Smettila!-tuonò lui
-Smettila tu Harry-mi allontanai da lui e cercai di aprire la porta che era chiusa a chiave.
-Ce l'ho io-mi canzonò il riccio. Sorrisi amaramente,afferrai la maniglia con decisione e diedi uno spintone forte da far rompere i cardini della porta.
Uscii con molta eleganza e infine mi girai verso Harry che aveva la bocca spalancata.
-Aggiustala ora-ordinai sorridendo per poi ritornare dagli altri.
-Amy,cara,cos'è stato quel rumore?-mi chiese Anne appena mi sedetti
-Harry è andato a sbattere alla porta credendo fosse aperta-risposi. Tutti scoppiarono a ridere ma si ammutolirono quando nella stanza entrò Harry.
-Papà,abbiamo visite-annunciò. Nella stanza irruppero due ragazzi che come minimo avevano la nostra età.
Erano molto simili,avevano i capelli neri e brillanti occhi azzurri.
-Merda-sussurrò Liam accanto a me. Lo guardai interrogativamente
-Oh ci sono proprio tutti vedo....-disse la ragazza con disprezzo guardando Liam in cagnesco-Sono Taissa,il capobranco dei lupi di Deblood e questo è mio fratello Sebastian-
Pensavo che i lupi erano nemici dei vampiri ma da quanto vedo forse Twilight si sbagliava.
-Oh vi aspettavo per domani mattina-Des si alzò e si diresse verso i due 
-Le mie sentinelle hanno visto dei movimenti strani a Sud signore-parlò il ragazzo con una voce suadente e meravigliosa. Mi girai subito a guardarlo incantata e come me fecero anche Jade ed Eleonor.
-Ne parliamo dopo nel mio studio,accomodatevi-il tono che usò Des assomigliò molto a quello che usa Harry per essere gentile con chi non merita la sua gentilezza.
-Credevo che i lupi fossero...ehm vostri,cioè nostri nemici-sussurrai a Liam che guardava Taissa spaesato
-No,non lo sono. L'unico nemico lupo che ho è lei,Taissa-mi rispose
-Che le hai fatto?-chiesi quasi ridendo perchè non credo che uno come Liam potesse fare del male ad una ragazza delicata come lei.
-L'ho lasciata qui,senza una spiegazione sai...ehm..quando mi hanno convocato per proteggerti-
-Oh,mi-mi dispiace-bisbigliai. Un colpo secco di tosse colse la mia attenzione. 
Quel ragazzo era davanti a me e mi tendeva la mano.
-Sebastian-sorridendo come una cretina ammaliata dalla bellezza di quel ragazzo strinsi la mano sussurrano a mala pena il mio nome. Si chinò su di essa e la baciò per poi accarezzarla.
-E tu quindi sei la metà umana e metà vampira....-mi sussurrò.
Ormai eravamo seduti tutti sull'enorme salotto,i grandi su un divano mentre noi ragazzi su sedie e poltrone messe a cerchio.
-Sebastian vedo che ti è molto simpatica la mia ragazza-una voce roca alle mie spalle parlò facendo irrigidire il moro davanti a me. 
-Harold sempre le più belle-rispose poi guardandomi negli occhi
-Ho dei buoni gusti-Harry mise la mano intorno alla mia vita ma io la spostai bruscamente andandomi a sedere accanto a Jade e Zayn.
-Hai litigato con Harry?-chiese il moro
-Ha detto alla sua famiglia che io sono una sua amica,tu lo avresti fatto? Dopo tutto quello che ho passato in questi mesi?-
-No,non lo avrei mai fatto anche perchè la mia famiglia è morta una centinaia di anni fa-
-Scusa-sussurrai
-Però lui è geloso di quel Sebastin,è così sexy-ci interruppe Jade
-Diciamo che Harry e Sebastian non sono mai andati d'accordo-rise Zayn-E poi visto che è sexy buttati tra le sue braccia-continuò acido guardando la mia amica con sguardo di sfida. Cercai di trattenere le risate mentre Jade abbracciava Zayn teneramente mentre lui rimaneva fermo e cercava di non ridere con me.
-Ragazzi è tardi,a domani e grazie Des-disse Greg. 
Ci alzammo e andammo verso l'uscita di quella enorme villa dove la macchina nera ci riportò all'Hotel.
Rientrai in camera e esausta mi buttai sul letto mentre El camminava nervosamente avanti e indietro.
-Ti devo dire una cosa-mi disse sedendosi poi di colpo a terra.
-Dimmi-sussurrai sovrappensiero
-Andrò a dormire da Louis stasera visto che Harry voleva stare da solo con te ma tu sei arrabbiata così non vuoi rimanere a casa sua e quindi lui sta venendo qui,cioè è già sotto con Louis e....-blaterava velocemente senza farmi capire niente.
-El,parla piano!-
-Harry è qui-prese un respiro profondo-Evuolestaredasoloconte-
Riuscii a capire a stento e mi alzai dal letto con una velocità assurda.
-NO!-urlai tu starai qui con me
-Ha convinto Louis,che poi ha convinto me a portarmi via-
-Stronzo-sibilai. El uscii dalla stanza blaterando degli scusa molto confusi  mentre io andai in bagno a togliere quel vestito che quasi mi impediva di respirare.
Rientrai in camera ma fui avvolta da due braccia muscolose e una mano mi tappò la bocca.
-SHSHSH,sono io-mi sussurrò all'orecchio. Sapevo già chi era.
Mi girai verso di lui e mi liberai dalle sue braccia avanzando verso il letto ed infilandomi una maglietta.
-Mi dispiace-sussurrò venendo di nuovo verso di me
-Stai lontano-riuscii a dire. Ero così arrabbiata con lui che mi veniva da piangere e gridargli contro quanto stronzo e menefreghista fosse.
-Amy ti prego lo sai che io...-iniziò ma si bloccò.
-Harry,per favore vattene-strinse i pugni e poi mi guardò negli occhi. Era arrabbiato.
-Ti è bastata una sola serata per dimenticarmi? Una stupida definizione e un bel ragazzo che fa il cascamorto con te eh?-sbottò
-Una stupida definizione?-chiesi stupita-Per te è solo questo?-
-No però....-
-Okay Harry,amici come prima tanto ormai tutto quello che ci è successo,tutto quello che io ho dovuto sopportare per te non conta,vero?-
-Lo sai che...-
-Non so niente Harry! Niente!-urlai avvicinandomi a lui-E adesso va via-
-No,dobbiamo chiarire-gli afferrai velocemente il polso e lui fece di tutto per toglierlo.
'Vattene'ordinai e lui come ipnotizzato uscì dalla mia camera.

COME VEDETE SONO TORNATA PRESTO!
AHAHA,COMUNQUE I RAGAZZI SONO FINALMENTE ARRIVATI A DEBLOOD ED HANNO INCONTRATO LA STRANA FAMIGLIA DI HARRY. SPERO VI SIA PIACIUTO E GRAZIE PER LE RECENSIONI PER FAVORE CONTINUARE A SCRIVERMI,MI FA DAVVERO PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE!



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_