Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    28/12/2013    1 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'accordo, lo ammetteva, si sarebbe potuta abituare a vivere così:
sdraiata su un asciugamano, colpita dai raggi del sole.
Era una giornata splendida, la quiete dopo la tempesta di quella notte.
Aveva concesso a Meredith un'uscita a quattro solo affinchè smettesse di tartassarla su quanto Derek e Mark fossero ragazzi perfetti per loro.
«Mi concede l'onore di questo bagno?»
Sorrise, scostando i grandi occhiali scuri dal viso per permettere a Mark di guardarla negli occhi.
«Le ragazze come me lo fanno così. Un bagno di sole!»
Lui rise.
«In effetti credo che sia una buona idea, dato che non penso ci sia tanto sole a Seattle, giusto?»
«Stai forse dicendo che sono pallida?»
«No, certo che no» rispose lui scuotendo la testa. «Non userei quella parola. Credo che 'mozzarella' sia una definizione più appropriata»
«Accidenti, che seduttore. Mi viene da chiedermi cosa abbia visto in te»
Mark fece il finto offeso e si riavvicinò a riva, dove Meredith e Derek si schiazzavano tra una risata e l'altra.
Nuotò per poco tempo, prima di correre fuori dall'acqua e cogliere Lexie di sorpresa posandole le mani bagnate sulle gambe.
«Mark!»
Lo colpì sul petto e lui si sporse sorridente verso di lei, cercando le due labbra.
Cominciò a baciarla teneramente e lei ebbe la certezza di non desiderare altro che trascorrere ore e ore con lui, magari senza che togliesse i palmi ormai caldi dalle sue cosce.

L'angolo dell'autrice: Come promosso, ecco il mini capitolo 8 giusto in tempo! Alla prossima,
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood