Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cherove1D    28/12/2013    1 recensioni
Preso dal primo capitolo:
"Era lui. Questa cosa mi inquieta un pò"dissi ironicamente
"Che ti ha detto?"
"Hei piccola non avere paura non ti mangio mica."
"Immagino sia stato un bel discorso."
"Bellissimo."dissi con un sorriso falso.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io:"brit,sono tre anni che aspetto.State arrivamdo?"dissi annoiata.Se non si muoveva a venire giuro la sgozzavo(sempre con amore).
brit:"esci siamo fuori"uscii e appena vidi dove era la macchina la raggiunsi e salii a bordo.
io:"buonasera eh.Neanche salutano."dissi io con la voce da acida.
ricky:"ci scusi principessa.Di sta minchia però"voleva fare il simpatico.
io:"caro ricky,se vuoi che ti fucili ora dillo non ci metto niente a farlo"
ricky:"si si.Vuoi vedere il mio di fucile.Non ci metto niente a fartelo vedere"
brit:"cazzo ricky.Sta un pò zitto che ora vomito."
ricky:"mh,parla la più raffinata del mondo"
brit:"ho detto,sta zitto porca bippina(?)
io:"brit non copiarmi le battute"
ricky:"comunque siamo arrivati"dovevamo passare una serata in dicoteca.Appena scesi dalla macchina vidi di fronte l'entrata del locale jake,paul,jhoanna ed emily.Li raggiungemmo e subito entrammo nella discotec.C'era un gran casino.
brit:"vado a prendere da bere cher vieni con me?"feci cenno di si con la testa e andammo al bancone.Ordinammo due bicchieri di vodka al melone lo bevemmo in fretta e ci butammo nella mischia.Non sono una ragazza da discoteca non mi è mai piaciuto tanto il casino preferivo la tranquillità.Ma qualche volta non fa male divertirsi con gli amici.Cominciai a ballare come una gallina.SI LO AMMETTO SONO UNA FRANA.Mi allontanai dal mio gruppo di amici per andarmi a prendere da bere,ma fui bloccata da un ragazzo.Cinse i miei fianchi con le sue braccia muscolose.MA CHE FIGO DELLA MADONNA.Lo guardai negli occhi,e boom.Era davvero carino.
x:"sai sei davvero bellissima."disse stringendomi di più.Mi stavastritolando.
io:"si ok.Se ora non mi lasci ti picchi come non ho mai picchiato nessuno nella ,ia vita ok".
x:"ok ok.".si ok ok.Continuò così per un pò fino a quando non me ne andai.AVEVO PAURA.Fino ad un certo punto.Raggiunsi brit, la tirai da un braccio e la feci uscire.Ci seguì anche ricky.Mi feci accompagnare a casa con la scusa del mal di tsta perchè avevo bevuto troppo.Arrivammo a casa li salutai e scesi dalla macchina.Adai velocemente nella mia camer,mi spogliai e misi il pigiama,poi filai a letto

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cherove1D