Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: robiii    28/12/2013    3 recensioni
La mia Alice è coraggiosa, sa difendersi -eccome se sa difendersi, picchia forte la ragazza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jefferson/Cappellaio, Matto, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io scelgo Alice. No, non quella; ma l' Alice “sbagliata”. Quella che - finita la sua “missione” nel Paese delle Meraviglie - non ritorna alla sua Inghilterra vittoriana. La mia Alice resta accanto al Cappellaio Matto spiegandogli che, dopotutto, la differenza tra il corvo e la scrivania non esiste o per lo meno non è così scontata come può sembrare.

Oppure sceglie Will - che l'ha aiutata nella ricerca del suo vero amore – perché, forse, un motivo per cui il fante ha espresso il suo unico desiderio per lei c'è e balza agli occhi peggio di un'insegna con le luci al neon.

La mia Alice è coraggiosa, sa difendersi -eccome se sa difendersi, picchia forte la ragazza. Non piange per aver dimenticato la chiave sul tavolo a cui non arriva perché una pozione l'ha rimpicciolita. Ma soprattutto la mia Alice ha cuore.

 

Io scelgo Alice. No, non quella; ma l' Alice “sbagliata”.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: robiii