Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    28/12/2013    1 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas


Giorno 6:

propt:Regali dell'ultimo minuto

E ora cosa gli regalo?

Tutto era cambiato. Da un giorno all'altro,tutto si era trasformato in una favola per Kurt. Blaine era suo,ne aveva la certezza ora. Erano ufficialmente la terza coppia dei Dalton Accademy Warblers. Stavano insieme solo da qualche giorno,ma già il mondo era diventato tutto rosa per Kurt,gli uccelli cinguettavano felici e le nuvole sembravano di zucchero filato,e solo perchè aveva l'amore di Blaine.

Blaine,dal canto suo,si sentiva come se avesse perso una decina di chili in un colpo. Ogni preoccupazione era svanita come in una bolla di sapone,e il mondo li sembrava un posto migliore,solo perchè Kurt era illuminava quel mondo per lui.

 

I Warbler,ovviamente,erano le persone più felici della terra. Sebastian festeggiò in una maniera tutta sua: invitò i Klaine fuori,insieme a lui e Thad,per quello che era il loro primo appuntamento.

 

“Hanno bisogno della nostra sorveglianza” aveva detto a Thad,quando quest'ultimo aveva espresso le sue riserve al riguardo,sfoderando i suoi immancabili occhioni da cucciolo,quelli che fanno sempre diventare le gambe di Thad di pasta frolla.

 

Il doppio appuntamento era andato piuttosto bene. Avevano riso,scherzato e a un certo punto Sebastian ebbe l'idea del secolo.

 

“Io stasera dormo da Thad” aveva detto al compagno di stanza “tanto Mongomery ha sloggiato prima per andare a casa dai parenti per le feste,quindi il mio Thaddy sarebbe comunque tutto solo” aveva detto,con un sorrisetto malizioso,dando campo libero ai Klaine per la loro prima notta da “coppia”.

 

Stettero insieme per il resto della sera,nella camera di Blaine. Non fecero niente di male,solo qualche bacio molto casto a fior di labbra,che fu sufficiente a mandare su di giri il motore di Kurt per quello che poteva benissimo essere tre ere geologiche. Ma qui,la questione era un'altra.

 

“Ok,cosa gli regalo a Kurt per Natale?” aveva chiesto Blaine,più rivolto a se stesso che a Sebastian,che lo stava fissando attonito mentre girovagava avanti e indietro per la loro camera.

 

“Non lo so,è il tuo ragazzo!” aveva detto Smyth “io ho il regalo perfetto per il mio”

“Se intendi dire il tuo,di pacco,non penso che Thad apprezzerà il fatto che ricicli i regali!”

“Lo vedi che sei scemo!” aveva detto,roteando gli occhi,il francese “guarda,piuttosto che sfoderare il tuo migliore atteggiamento da Sassy mestruata!” aveva detto,porgendogli una borsa Natalizia.

All'interno,c'era il più vasto assortimento di gadget di Dottor Who che Blaine avesse visto. C'era di tutto: DVD di tutte le serie,comprese quelle classiche,il libro,magliette assortite e persino un piccolo Tardis.

 

“é una biscottiera!” aveva commentato orgoglioso Sebastian “Così unisco le sue cose tre cose preferite: Biscotti,Dottor Who e guardare Dottor Who con me!” aveva detto,sorridendo all'idea.

 

Dentro al pacco in fatti c'era una busta rossa. Conteneva all'interno una sorta di blocchetto di buoni. Blaine sorrise divertito di quanto il suo compagno di stanza,quando si trattava di Thad,si trasformava nel più mieloso dei fidanzati.

 

“Buono per le coccole,per guardare insieme Dottor Who,per il sesso selvaggio.....Bas mi stai diventato mieloso!” aveva commentato Blaine.

“Aspetta di festeggiare il primo anniversario con Kurt,e poi vedremo se anche tu non ti trasformerai in un eroe Shakespeariano” disse stizzito Sebastian,riprendendosi di scatto il pacco dalle mani del più piccolo.

“Ora devo andare,ma se ti posso dare un suggerimento,ti conviene muoverti. Il centro commerciale chiude tra poco,se consideri che ti sei ridotto proprio il giorno della vigilia a pensare a un regalo per Kurt. A che ora devi vederti con lui al Lima Bean?” chiese Sebastian,prendendo la giacca.

“Sette e trenta,e per la cronaca,fino a tre giorni fa non era neanche il mio ragazzo” rispose subito Blaine.

 

Guardò l'orologio stizzito. Erano le cinque del pomeriggio. Questo significava che,tolti i 45 minuti che ci avrebbe messo nel viaggio Westerville-Lima,gli rimanevano solo poco più di un'ora per trovare il regalo perfetto per Kurt.

Si sarebbe dovuto incontrare con Kurt al Lima Bean per scambiarsi i regali e passare qualche ora insieme prima del cenone della vigilia con le proprie famiglie. Kurt era già tornato a Lima,essendo uno dei pochi a vivere così lontano dalla Dalton mentre Blaine sarebbe tornato direttamente a casa subito dopo il pomeriggio con Kurt.

 

“Fai come vuoi. Ora devo andare,mi aspettano a casa Harwood per il cenone della Vigilia e poi domani con i miei. Non so cosa mi spaventi di più” disse Sebastian rabbrividendo appena all'idea di passare una serata con i quasi per certi futuri suoceri. Per quanto ne sapeva Blaine,Bas sarebbe tornato in Francia dai nonni proprio la mattina di Natale,per passarci le feste fino a Capodanno.

Blaine si affrettò ad uscire,ma non trovò molta ispirazione nella prima dozzina di negozi del centro commerciale. Forse nemmeno nella seconda dozzina. Iniziò a intravedere un barlume di speranza quando vide una bellissima sciarpa viola su un manichino. Era perfetta per Kurt,anche se forse era un po' poco. Di sicuro Kurt aveva in serbo per lui qualche cosa di fantastico,se lo sentiva.

 

Era talmente intento ad ammirare il pezzo di stoffa in questione,che quasi sussultò quando le sue orecchie carpirono la risata inconfondibile di Nick Duvall,ovviamente scortato dall'immancabile testolina bionda che divideva la camera con lui.

 

“Hey Blaine! Che ci fai qui? Regali dell'ultimo minuto?” gli chiese Nick.

“Si,esattamente come voi” disse Anderson,alludendo alle numerose buste che i due portavano con loro.

 

“Nicky si riduce sempre all'ultimo!” disse quasi esasperato Sterling “ci provo ogni anno a fargli perdere questa brutta abitudine,ma sembra essere più forte di lui”

“Per chi stai comprando?” chiese Nick,curioso.

“Kurt! Non ho trovato niente per lui in questi giorni!” disse esasperato il solista.

“Oh,se pensavi a quella sciarpa,è proprio quella che vuole Kurt!” disse,con un trillo felice Jeff “l'ha adocchiata qualche giorno fa quando era venuto con me a prendere il tuo,di regalo” disse coprendosi subito la bocca “ops,forse non dovevo dirlo!”

“Tranquillo amore” lo rassicurò Nick “sei stato una brava spia per una volta”

“Grazie” rispose Jeff,arrossendo appena.

“Dici sul serio? Oddio,se è proprio questa quella che voleva,vorrà dire che sarà il mio regalo di natale” disse vittorioso Blaine “anche se mi sembra un po' poco”

“Se vuoi aggiungerci qualcosa” aggiunse Nick “gli ho sentito dire che gli serviva una borsa nuova per la scuola”

“Oh perfetto! Non so come sdebitarmi ragazzi! Mi avete salvato il Natale!” disse Blaine,abbracciandoli entrambi in un unico caldo abbraccio.

“Oh beh,non vorremmo mai che la prima litigata della nostra OTP fosse a Natale” disse Jeff.

“Ok,mi rimane solo un'ora e mezza!” disse Blaine “grazie ragazzi,ora devo proprio andare!”

“ciao Blaine!” disse Jeff abbracciandolo.

“Vai e distruggi tigre!” scherzò Nick.

 

Giusto il tempo di farsi impacchettare la sciarpa viola e trovare un borsa per Kurt (che trovò subito dopo,sempre nello stesso negozio. Una perfetta borsa di cuoio che Blaine fece personalizzare con una piccola “K” in brillantini su uno degli angoli) e fu il momento per Blaine,di fare la più folle corsa in macchina che avesse mai fatto.

Arrivò a Lima in appena 30 minuti,evitando accuratamente strade affollate. Si,quel GPS che il nonno gli aveva regalato l'anno scorso si stava rivelando molto utile.

Arrivò al Lima Bean con il fiatone,nonostante avesse corso in macchina e non con le sue gambe,trovando Kurt ad aspettarlo al loro solito tavolo,con un cappuccino fumante.

 

“Hey amore,è da molto che aspetti?” gli chiese Blaine,non appena entrò

“Solo il tempo di ordinarti il tuo solito cappuccino e i muffin che adori” disse Kurt,con un sorriso.

“Quanto sei adorabile!” lo ringraziò Blaine.

 

Per l'eccitazione di Kurt,passarono quasi subito ad aprire i reciprochi regali.

Quello di Blaine,come volevasi dimostrare,era perfetto. Il pacco comprendeva: un bowtie completamente tempestato di pagliette nere “così lo indossi alla festa di capodanno della Dalton” disse Kurt, l'ultimo cd di Katy Perry e un pacco di buoni,come quelli di Sebastian.

 

“Non avevo idea di cosa regalarti e solo il cd mi sembrava troppo poco. Così sono letteralmente uscito all'ultimo minuto e ti ho trovato il bowtie in una bancarella,l'idea dei buoni e di Sebastian invece!” disse Kurt con un trillo.

I suoi buoni,però,erano molto più “da Kurt”.

“Buono per le coccole,buono per un bacio appassionato,buono per cantare insieme un duetto di Natale...” lesse Blaine “amore,sono perfetti!”

“Ok,ora apro io il tuo!” disse Kurt divertito.

Appena vide la sciarpa,a Kurt gli si illuminarono gli occhi.

“Blaine! Desideravo questa sciarpa da una vita! Come facevi a saperlo?” disse sorpreso Hummel.

“Ho avuto un piccolo aiuto,lo ammetto” ammise Anderson.

La borsa ottenne delle ovazioni insperate da parte di Kurt.

“Mi serviva proprio Blaine,e poi la “K” sull'angolo è proprio da me! Sempre merito del piccolo aiuto che hai ricevuto,vero?” chiese Kurt,alzando un sopraciglio

“Si,lo ammetto” ammise colpevole Blaine.

“Buon primo Natale insieme,Blaine” disse Kurt,sporgendosi per un bacio

“Il primo di molti,Kurt” disse Blaine,sporgendosi per accogliere le sue labbra.

 

E entrambe sapevano che quello era solo il primo Natale insieme,per loro,e che ce ne sarebbero stai molti altri.






 

Soho Corner:

 

PENULTIMO PROPT! Domani ci “salutiamo” per quel riguarda questa fic.

 

Mi si spezza il cuore,se fosse per me farei un intero mese dedicato a loro.

 

Che mi dite di bello? Vi stanno piacendo fino ad adesso queste OS?

 

“Lo sapevo che tutti mi avrebbero rubato l'idea dei buoni!”

“Ciao Bas! Com'è andata la cena a casa Harwood?”

“Bene,devo ammettere che mi sto abituando all'idea della vita matrimoniale!”

“Non dirmi che tra i tanti miracoli del bel Harwood,c'è anche quella di farti pensare seriamente al matrimonio?”

“Non ho mai detto questo!”

“Si,sopratutto se ti comporti come l'altra sera!”

“Oddio,che ha combinato Thad?”

“Il tuo amico si è divertito un mondo a prendere in giro tutti i miei cugini!”

“è colpa mia se hai come minimo una quindicina di cugini!?”

“Forse è meglio se vi lascio soli”

 

“Oh,la sciarpa viola! Penso di averla ancora da qualche parte!”

“Come “da qualche porte”? Non mi dire che l'hai persa!”

“Forse si,sai il trasloco a New York! Ma non dirlo a Blaine!”

“Dirmi cosa?”

“N-niente amore! Uuuuuh,oggi questi jeans mi sembrano più aderenti del solito...”

“No,ora mi dici di cosa stavi parlando......oooook,fa niente”

“State attenti alle tende quando andate in camera mia!”

 

“E noi siamo sempre gli uccellini della situazione! Mai una volta che l'hobbit ricambia!”

“Ciao Nick,che ti prende? Mangiato pesante?”

“Fai poco la spiritosa. Colpa di Jeff!”

“Che c'entro io?”

“Tu centri sempre!”

“Ma in che cosa? Non capisco Nicky!”

“Già,nemmeno io!”

“Hai detto tu a Wes dove era il nascondiglio del matelletto vero?”

“Veramente sono stata io!”

“Jessica,mi deludi profondamente!”

“Duvalli e na'montagna! La carne è debole. Se lo aiutavo,ha promesso che mi dava il numero di Brock Baker!”

“vuoi dire quel Warbler che si è diplomato quasi subito e che poi non ho più visto manco in cartolina?”

“Si,lui”

“Capito! Mi sa che è fidanzato!”

“No,non è vero Jessy,non starlo a sentire!”

“Grazie Jeffy,meno male che ci sei tu!”

 

Ok lo ammetto,mi mancheranno quando avrò finito questa fic.

 

Leave long and prosper!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll