Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hasty_Halley    28/12/2013    2 recensioni
Io sono Pollonia e non ho una età specifica anche perchè questa storia parlerà di me da quando ero una neonata. Sono cresciuta nella stessa casa di Niall per via delle nostre mamme migliori amiche che hanno deciso di trasferirsi insieme, incominciamo da lì tanto per darvi una idea della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             CAPITOLO 1

Io sono Pollonia e non ho una età specifica anche perchè questa storia parlerà di me da quando ero una neonata. Sono cresciuta nella stessa casa di Niall per via delle nostre mamme migliori amiche che hanno deciso di trasferirsi insieme, incominciamo da lì tanto per darvi una idea della mia vita.
Un mese prima che nascessi mia madre Meri Fair stava sempre con la sua migliore amica Maura Gallagher , che le faceva compagnia in attesa di un altro bambino.
Meri:" Maura, io e Mike stiamo pensando di trasferirci in una villa bifamiliare e abbiamo pensato di condividerla insieme a te e Bobby , che ne pensi?"
Maura:"Uh! Ottima idea , parlo subito con Bobby!"
Meri:"Venite a cena da noi questa sera, no? Così decidiamo meglio tutti assieme."
Maura:"Si dai , allora vado subito che così faccio preparare Bobby e Greg."
Meri:"Ok, ci vediamo!"

La sera a cena....

Meri:"Allora che decisione avete preso riguardo la mia proposta?"
Bobby:"Per me va bene."
Greg:"Mamma avremo anche un giardinetto grande?"
Maura:"Certo, mettiamo anche la piscina così giochi con Simon."
Simon & Greg:"Si!!"
Mike:"Ora dobbiamo solo trovarla!"
Bobby:"Già."

Il giorno dopo erano andati subito alla ricerca di una casa e , a loro fortuna, ne trovarono subito una. Era davvero grande , aveva un giardino enorme , sei stanze, quattro bagni, una cucina enorme, sala altrettanto grande e terrazzo. Le case come si poteva ben capire erano unite in una sola.Infatti la presero subito e si trasferirono lì.
Era arrivato il grande giorno , a mia madre e Maura le si erano rotte le acquee e sono corsi tutti in ospedale.
Mio padre consolava mia madre mentre spingeva per farmi nascere.

Mike:"Stai tranquilla Meri, tra poco l'avrai tra le braccia!"
Meri:*Respira velocemente*
Mike:"Spingi!"
Meri:"AH!!!!!!!!!!"
Dottoressa:"E' uscita , è una bellissima bambina!"
Meri:"Fammela vedere."
Mike:"Come la chiamiamo?"
Meri:"E' stupenda... La chiamo Pollonia, Pollonia Reason."
Dottoressa:"Bellissimo nome! Complimenti!"

Mentre nella famiglia Horan...

Bobby:"Dai Maura, ci sei quasi!"
Maura:"Non ce la faccio!" *Respira pesantemente*
Dottoressa:"Dai un'altra spinta!"
Si era impegnata molto e alla fine dopo sforzi ce l'ha fatta.
Dottoressa:"Uh! Mi ha fatto la pipì addosso! Ahahah! Questo piccolino è già monello! Come lo chiama?"
Maura:"Ahah! Santo cielo! Lo chiamo Niall James Horan."
Mike:"Bellissimo nome Mau!"

Esatto , Era nato Niall James Horan. Era nato due ore dopo di me, nati insieme il 13 Settembre 1993.


3 anni dopo...

Ero nel giardino a giocare con il fango. E ovviamente Niall doveva disturbarmi.

Niall:"Voglio giocare anche io!"
Io:"Uffa ok!"
Niall:"Giochiamo a palline di fango?"
Io:"Come si gioca?"
Mi buttò sulla mia maglietta preferita una pallina di fango " Così ahahah!"
Iniziai ad urlare " Mamma!!! Niall mi ha sporcato la mia maglietta preferita!!!!!!!"
Niall:"Dai scusa non lo sapevo!"
Strillai piangendo  " Vattene via!"
Niall iniziò a piangere.

Mia mamma mi prese in braccio e mi coccolò, mentre Maura sculacciava Niall e lui piangendo diceva '' Non l'ho fatto apposta!".
Dopo un po Maura e mia mamma ebbero la brillante idea di farci il bagnetto insieme, tragedia, incominciai ad urlare.
Meri:"Dai! Poly caspita!"
Ci misero dentro la vasca , io schizzai l'acqua da tutte le parti, Niall piangeva. Insomma non volevo stare vicino a lui.


A Natale....


Stavamo aspettando che scattasse la mezza notte per scartare i regali. Stavo giocando alle bambole, arrivò Niall e staccò la testa a Ken e disse:

Niall:"Sono io il ragazzo delle bambole!"
Io:"Stupido guarda cosa hai fatto!" Iniziai a piangere  " Mamma!!!!!!"
Meri:"Cosa è successo ora?"
Io:"Niall mi ha rotto la bambola!!!"
Meri:"Dai amore , te ne compro un'altra dai."
Mi calmai.
Maura:"Niall! Dove sei?!"

Si era nascosto dietro la cesta dei giochi. Però Maura lo vide subito e lo prese.

Niall:''Non l'ho fatto apposta!!" Iniziò a piangere.
Maura gli diete una sculacciata  "Non si fa!"
Greg:"Ahahahah!!!"
Maura:"E tu non ridere!!"
Greg:"Okay..."

2 anni dopo.....



Bobby e Maura litigavano ogni giorno e purtroppo si divorziarono. Greg e Niall piangevano ogni giorno e nonostante ciò io e Niall litigavamo sempre.
Una sera però, passai per la sua stanza per andare al bagno e lo sentì piangere. Guardai dalla porta socchiusa, era sul tappeto che si stropicciava gli occhi in lacrime. Io entrai dispiaciuta.

Io:"Niall?"
Niall:"Cosa vuoi?" Stava singhiozzando.
Io:"Perchè piangi?"
Niall:" P-per il mio papà e p-perchè tu non mi vuoi!!!!"

Rimasi immobile , il mio pupazzo cadde a terra , ero dispiaciuta e avvicinandomi lo abbracciai.

Io:"Io ti voglio bene."
Niall:"Davvero?"
Io:"Certo però tu mi fai sempre i dispetti!"
Le lacrime scesero sul suo viso "Io non so come giocare con te.."
Io:"Come?"
Niall:"Io ti voglio bene , non lo faccio più" Pianse e poi mi Abbracciò.



ANGOLO AUTORE


Ragazze l'ho modificato come promesso ^^
Lasciate una recensione per dirmi cosa cambiare o se semplicemente vi è piaciuto !


ciau :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hasty_Halley