Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hasty_Halley    30/12/2013    0 recensioni
Io sono Pollonia e non ho una età specifica anche perchè questa storia parlerà di me da quando ero una neonata. Sono cresciuta nella stessa casa di Niall per via delle nostre mamme migliori amiche che hanno deciso di trasferirsi insieme, incominciamo da lì tanto per darvi una idea della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   CAPITOLO 2


Dopo esserci abbracciati avevamo deciso di prenderci per mano e andare giù dalle nostre mamme. Non appena scendemmo rimasero a bocca aperta e incredule ci vennero ad abbracciare.

Meri:''Chi vuole pane e nutella?!" Io e Niall ci guardammo in faccia e sorridemmo.
Io&Niall:"Io!!".

Eravamo molto affamati e in pochi minuti i nostri piatti erano vuoti.
Dal quel giorno il rapporto mio e di Niall è cambiato, eravamo diventati più amici rispetto a quando litigavamo.


2 Anni dopo...


io e Niall dovevamo incominciare la scuola elementare , eravamo felicissimi.
Dopo che Meri e Maura ci prepararono andammo subito alla nuova scuola.
Era grande e c'erano un sacco di bambini , compresi quelli più grandi che mi facevano paura. Suonò la campanella ed entrammo tutti insieme ai genitori.
Mentre tutti gli altri andarono normalmente nelle classi, noi rimanemmo fuori a sentire il noiosissimo discorso della preside. Intanto per non ascoltare chiacchieravo con Niall.
Finalmente dopo 5 minuti di attesa aveva finito , ora doveva iniziare lo smistamento delle classi.
C'erano dei bigliettini dentro 5 contenitori  trasparenti che ogni bambino doveva scegliere e doveva prendere il bigliettino  e quando lo apriva doveva trovarci dentro la sezione.
Chiamarono una ragazzina con i capelli scuri e gli occhi azzurri, si chiamava Perrie.

Lei mostrò il bigliettino alla preside e lei con un sorriso finto disse:" La sezione destinata a stare Perrie è la D!".


Non so perchè ma quella bambina mi stava simpatica.

Subito dopo chiamarono un tipo strano aveva piccoli ricci ed era un po in carne, la preside sta volta non sorrideva , parlava con gli altri e poi tolse lo sguardo dalle maestre e guardò con disprezzo il bambino e disse:" Forza Liam, scegli il biglietto!" Liam la guardò malissimo e disse:" Si calmi. Ho scelto tenga." Lei lo guardò allo stesso modo e gli strappo il bigliettino di mano, poi con voce snervante annunciò la sezione:" Liam Payne è destinato a stare nella sezione ...Uh! Anche lui nella D, proseguiamo.".

Dopo una decina di nomi chiamò Niall , era nervoso. Si avvicinò ed era indeciso, dopo poco lo scelse e quella specie di strega con voce nervosa:" Niall Horan è Destinato a stare nella sezione P!".
Tornò indietro con il sorriso e subito dopo chiamò me.

Io la guardai con aria sfidante e presi subito un bigliettino e glielo mostrai. Lei con aria diffidente disse a tutti:" Lei è nella sezione D." Li il mondo mi crollò addosso, le lacrime caddero sul mio viso, non poteva capire nessuno , io volevo stare con Niall. Corsi piangendo verso di lui con il bigliettino in mano e lo abbracciai.

Lui scoppiò insieme a me a piangere. La preside era rimasta sconvolta da questa scena ma proseguì. Avevano finito.

Niall:" Mi fai vede il bigliettino?"
Io:"Si..". Lui lo prese e li osservò. Poi si avvicinò vicino la preside mentre stava elencando gli alunni della sezione A. Niall:" Io ho il bigliettino uguale a Poly." La preside con aria interrogativa prese il bigliettino , poi spalancò gli occhi e con un sorriso da 4 soldi disse:" Ragazzi , Avevo sbagliato a leggere , Niall Horan è nella sezione D." Mi ero impietrita. Subito dopo mi resi conto di ciò che stava capitando e esultai dalla gioia. Niall corse verso di me abbracciandomi e poi teneramente mi disse:" Noi staremo per sempre insieme."

Dopo un po elencò gli alunni della mia classe. Disse con aria stanca:" E siamo arrivati alla penultima classe. Allora la classe D è composta da Perrie Ed. Liam Payne , Niall Horan , Pollonia Reason, Louis Tomlinson , Giada Shirt , Mayra Summer , Anne Sleep , Demi Lovato , Theo Last , Justin Bieber ,Kevin Pigeon e Chiara Ingosia."

Finalmente aveva finito e dopo che i genitori andarono via, noi tutti entrammo in classe.
Come prima parte della giornata era stata noiosa poi incominciammo la parte dove tutti dovevamo presentarci ai nostri compagni. Dopo svariati giri parlò Niall.
Theo Last era vicino a me di banco e insieme a Giada Shirt  prendevano in giro Niall.
Mi alzai in piedi e gli urlai contro:" Stupidi idioti che non siete altro , se vi permettete ancora una volta a prendere in giro il mio migliore amico Niall vi faccio vedere io!" La maestra mi urlò contro:" Pollonia!!!! Dammi il diario." Io sfacciatamente gli portai il diario e Niall mi guardo come per dire ' non combinare disastri' io lo fulminai solo a guardarlo , anche perchè lo avevo difeso.

Dopo 2 ore fuori la porta mi fece entrare e io ero parecchio arrabbiata. Mi spostò da vicino Theo e mi mise vicino Louis, mi sorrise E Io feci altrettanto e poi ci scambiammo 4 parole sussurrando.

Louis:" Hei ciao, secondo me hai fatto bene a reagire."
Io con aria un po sollevata:" Grazie."
Lui con aria felice mi disse:"Vuoi essere mia amica?"
Io:"Certo! Mi stai simpatico." Mi girai verso Niall e come al solito mi guardò male, io sorrisi.

Dopo svariate ore di noia tornammo a casa io e Niall e dopo ci mettemmo a dormire.



                         ANGOLO AUTORE

Ciau , questo è il secondo capitolo e anche questo è stato modificato . Lasciate una recensione per dire cosa ne pensate ^^ accetto consigli

CIAU :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hasty_Halley