Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    29/12/2013    6 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:



Fino a quando le luci di una stanza mi accecarono.
Mi trovavo in una camera di ospedale.
"Signor Carli si è svegliato finalmente, le farò una visita e se tutto va bene pomeriggio può uscire" 
Annuì silenziosamente, mentre il dottore mi controllava il battito.
I controlli andarono bene, come avevo previsto.
Uscì di lì in fretta.
"Andrea" gridò qualcuno alle mie spalle. Quella voce. Si, quella era la sua voce. Troppo studiata per non ricordarmela. 
Non ascoltai e continuai il mio tragitto più veloce di prima.
"Perchè corri?" Mi chiese. Mi girai di scatto incazzato nero ma con le lacrime già sul mio viso.
"Perchè corro? Perchè corro?! Perchè tu mi hai chiamato solo per farmi vedere quella scena pietosa con Morgan eh?" Dissi frustrato
"Andrea,non volevo" si scusò
"Non volevo?! Ah poverino non voleva" dissi ormai in preda alla rabbia "mi ci pulisco il culo con le tue scuse. Io ti amo, anzi ti amavo, e tu mi hai preso e buttato via. Non che sia una novità per me" gli gridai in faccia.
"Non dire che non mi ami più"esclamò ferito.
E quando me ne stavo per andando.
"Ti amo" disse con la testa bassa
Tornai indietro e con due dita gli alzai il mento "ripetilo" dissi guardandolo negli occhi profondi.
"Ti amo dalla prima volta che ti ho visto"
Sta volta era tutto vero. Non era un sogno io ero lì con lui.
Lo sbattei contro il muro di quel vicolo e lo bacia e lui ricambiò subito finalmente.
"Ti amo" sussurrai.
Le nostre mani s'incrociarono.
"Vieni con me"mi sussurrò all'orecchio. Mi portò nella sua macchina. E non facevamo altro che guardarci. Il viaggi durò poco. E finalmente eravamo nel suo appartamento.
Quadri di arte etnica della Siria, lampadari bianchi piumati, coperte ricamate con animali. Tutto come avevo sentito in una intervista. 
Mi tolse la giacca e mi prese per mano. Arrivammo in camera da letto.
Non potei fare a meno di baciarlo e con le mani tremolanti gli tolsi la maglia. E presi ad accarezzargli il petto. 
Ero nell'imbarazzo più assoluto. Non sapevo come muovermi ero così goffo. Solo il fatto di sapere che lui aveva 10 anni in più di me quindi molte più esperienze mi preoccupava.
Piano piano mi sdraiò sul materasso, dove mi tolse delicatamente la maglia. Si mise a lasciare baci sul mio petto. Era un immagine bellissima.
"Sei nervoso?" Mi chiese guardandomi
"S-si" dissi sincero
"Lascia che ti faccia mio" mi chiese disperato. Capì che lui aveva bisogno di sentirmi quanto io ne avevo bisogno di lui.
Annuì. Mi rassicurò con un bacio veloce che però mi fece alleviare la tensione.
Mi lasciai togliere i pantaloni più rosso di prima. Sembravo un camaleonte. Con le mani incerte tolsi i suoi. Ma inaspettatamente lui gemette. Guardai le mie mani che per sbaglio sfioravano i suoi boxer.
L'agitazione dentro di me era sempre più. 
Quando....

LalalalLla vi amo troppo. Non odiatemi bimbe :c.





 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife