Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: V manumanu    29/12/2013    3 recensioni
Questa storia continua dalla puntata 5x10 (Attenzione spoiler) cioè da quando Damon lascia Elena.
In attesa delle nuove puntate ho deciso di andare avanti e raccontare come si evolverà la trama secondo la mia fiction. Spero che vi piaccia almeno un po'. :)
Dal testo: " Emh..dormito bene? Dove sei stato per tutta la notte?"Sorpreso della mia curiosità si gira verso di me e un po' spaesato risponde "Sono stato al Grill adesso fa orario continuato...comunque non sono affari tuoi piccola Gilbert."
Ed ecco che sento un emozione diversa da quella che ho pruvato per tutta la notte.
é un emozione potente che ti stravolge e risveglia in qualche modo una parte di te stessa che non credevi di avere. Non è più sofferenza o tristezza. E' pura rabbia.
Si, perchè quel nomignolo per quanto innocuo possa essere, mi acceca di rabbia.Mi chiamava così quando tra noi c'era un rapporto frivolo e superficiale e anche allora non lo sopportavo.Ah! Piccola Gilbert! Ma per favore!
"Ahaha!Piccola Gilbert!?Sul serio Damon!?Dopo tutto quello che abbiamo fatto e passato hai il coraggio di fare l'indifferente e di chiamarmi piccola Gilbert!?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV DAMON
Elena è sparita ormai da quasi cinque ore e sto incominciando a preoccuparmi per davvero.
Il campanello suona e mi avvio allegro alla porta convinto che quando la aprirò troverò due bellissimi occhi grandi e marroni scrutarmi attentamente.
Ma la mia ipotesi va a farsi benedire quando davanti a me un uomo sulla cinquantina con capelli grigi e barba folta mi guarda impaziente, e confuso come se fossi stata io la causa della sua presenza qui.
Mi schiarisco la voce e inizio a parlare “ Lei chi è scusi?” pronuncio la domanda con tono calmo ma minaccioso. Il mio solito modo di parlare quindi.
“Come? Mi ha chiamato lei..” L’uomo barbuto sembra a disagio. “No, veramente io non ho chiamato proprio nessuno!”Dico stizzito.
Sto per chiudergli la porta in faccia, stile alla Damon, Ma ecco che la voce di mio fratello me lo impedisce. “L’ho chiamato io Damon, Kathrine non sta bene ieri ha avuto un infarto.”
 “ O Mio Dio! Davvero!? Hai chiamato un dottore!? Ma allora sta davvero male! Risparmiami le spiegazioni fratello non me ne frega niente di quella stronza di Kathrine Pierce”
Stefan mostra il suo sguardo accigliato. “Vedo che siamo di buon umore oggi” dice sarcastico .
Un sorrisino involontario, quasi disperato, mi spunta sulle labbra. “ Non immagini quanto.”
Il mio fratellino mi fissa con sguardo confuso, ma poi vedendo il dottore, soprannominato da me Uomo barbuto, innervosirsi per l’attesa, lascia perdere e va ad accoglierlo.
I due percorrono le scale, parlando della situazione di kathrine, poi spariscono nella stanza di Stefan lasciandomi da solo nel grande salone.
Passano così due ore, davanti al caminetto con un bicchiere di Bourbon in mano, aspettando che da un momento all’altro da quella maledetta porta entrerà sana e salva la causa della mia preoccupazione.
Dicono che la speranza è l’ultima a morire, beh allora sono messo proprio male perché la mia è morta già da un pezzo.
Basta ho aspettato fin troppo.  Così prendo la mia inseparabile giacca di pelle sorpasso la maledetta porta che per sette ore mi ha fatto esasperare e vado a cercare la mia preoccupazione.
 
POV ELENA
Mi trovo in un negozio di abbigliamento. Dopo tutta la questione con Damon ho quindi deciso di creare un Elena “nuova” che non viene condizionata e cambiata da nessuno. Questa parola mi ha stancata, intendo la parola “ cambiata”, un termine che ho usato decisamente troppe volte.
Penso che devo smetterla di pensare. Penso troppo e a volte risulto noiosa pure a me stessa.
Ok quindi d’ora in poi il mio motto sarà “Don’t think, just do it.”
Può sembrare banale il fatto che per creare una nuova persona sono andata a fare shopping per comprare nuovi vestiti. Insomma sembro una di quelle ragazzine dei film adolescenziali che a scuola sono ritenute “Sfigate” e allora cambiano Look e credono di aver risolto il problema della loro esistenza.
Ma per essere una persona diversa bisogna partire dalle cose semplici e scontate, Perché le persone si accorgono della tua diversità dalle apparenze e il look è quello che notano per primo.
Per lo più ho acquistato vestitini di media lunghezza, non vanno oltre l’altezza del ginocchio. Diversa si ma scostumata e di pessimo gusto no. Non sono mica Kathrine per carità. Mi chiedo come stia dato la conversazione che ho origliato stamattina. Ma poi ricordo che ha ucciso mio fratello e l’interesse cala subito.
Noto un negozietto di scarpe all’angolo e decido di entrarci. Acquisto molti modelli eleganti partendo dalle ballerine e agli infiniti tacchi alti.
Quando ho finito vado in un camerino e indosso un vestitino color pesca contornato da una cintura nera in vita, un golfino bianco e dei tacchi vertiginosi. Mi guardo allo specchio e il risultato è ottimo.
Come tocco finale mi reco dal parrucchiere. Ho accorciato i capelli di un bel po’, adesso mi arrivano alle spalle. Non ho mai portato capelli cosi corti. La ragazza che me li ha tagliati insiste a dire che sono fantastica con il nuovo taglio , ma sarei ancora più fantastica se facessi lo Shatush. “Una moda del momento” ha detto “ormai tutti lo fanno”. Penso che quella ragazza sia davvero superficiale, ma dopotutto sta facendo il suo lavoro, convincere i clienti a spendere. Allora dato che abbiamo già stabilito che la nuova Elena deve essere superficiale e deve pensare di meno, cosa che non sto riuscendo a fare per niente tra parentesi, do ascolto alla parrucchiera e mi butto.
Beh, che dire, ci sono riuscita non sembro più io così. Fisso la ragazza nello specchio, è sicuramente bellissima, con quel taglio che le incornicia il viso non sembra più una ragazzina ma quasi una donna. I vestiti che indossa le accentuano le forme e il corpo che si ritrova è veramente favoloso.
Sorride, ma è più un sorriso di tristezza che di felicità. Nonostante quel sorriso sembra che non le manchi niente. Ma l’apparenza si sbaglia perché a questa ragazza manca tutto, le manca il suo cuore.
 
 
ANGOLINO DELL’ AUTRICE :
Ciao a tutte/tutti. J
Questa è la prima storia che scrivo e che pubblico. Spero di non fare troppi errori di forma. XD
Lo so sono un po’ uno stress, pubblico troppo velocemente ma voglio capire se devo continuare la storia, e poi siamo solo all’inizio questi sono capitoli di passaggio.
Dopo questo capitolo pubblicherò con più regolarità equivale a dire una o due volte alla settimana.
Grazie a tutti coloro che hanno recensito e letto gli scorsi capitoli.
E grazie anche alle fantastiche persone che hanno messo la mia storia nelle seguite e preferite.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: V manumanu