Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IDontCare_ILoveIt    29/12/2013    6 recensioni
Alexis. una ragazza di 17 anni, ballerina del 'The Mob', una ragazza sarcastica, forte, ribelle, stronza e fattutamente bellissima definita la 'Bella e Dannata' ma sotto sotto è simpatica dolce, solare e gentile.Al suo fascino nessuno può resistere, la sua arma letale per ammaliare ogni uomo. Ama la moda, balla tutti i generi di danza, ma ha un debole per l'hip hop. Ballare secondo lei è uno sfogo oltre a che una fonte di piacere e divertimento.
Zayn, un ragazzo di 19 anni, famoso cantante della band inglo-irlandese 'One Direction',ha una maschera da ragazzo ribelle, duro, stronzo, un ragazzo misterioso anch'esso definito il 'Bello e Dannato', ma dietro questa maschera si nasconde un ragazzo simpatico, dolce, con il cuore d'oro e la voce d'angelo.
Conoscerà Alexis grazie a degli incontri/scontri ma anche grazie al fratello della ragazza: Taylor Lautner.
La storia tra Alexis e Zayn, un mix perfetto per una bomba fatta d'amicizia,comicità,malizia, complicità ma soprattutto amore, pronta ad esplodere fra..3..2..1..BOOOM.
Se vi ho incuriosito almeno un pochino entrate e leggete la mia storia. :)
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Darn Mine.

13. Litigi.

 
Passarono due settimane così, tra risate scherzi ed interviste e non so cos’altro che tenevano impegnati i ragazzi.
Eravamo da poco arrivati a Londra, la patetica e nuvolosa Londra. Era così, mi ero già stancata di Londra ed avevano ragione quando dicevano che quando ci si stanca di Londra vuol dire che ci si stanca della vita. Era vero, mi ero stancata della vita, la cotta per Zayn mi aveva messa atterra. Con lui il rapporto non era cambiato di una virgola, un po, e mi toglieva anche il saluto. Non ce la facevo più, avevo bisogno delle sue labbra, ancora troppo sconosciute a me. Avevo bisogno di lui.
Camminavo per le strade di Londra, diretta alla nostra ‘bat-caverna’. Avevo in mente un altro flash mob, ancora più sorprendente di quello precedente.
***
 
“..Ecco quello che ho in mente.” Finì la mia illustrazione –che riportai su una lavagnetta- per il piano del flash mob.
“Perfetto. Adesso pensiamo alle coreografie. Daisy, la musica?”
“Si ho preparato un mix, semplicemente perfetto.”
Sorrise compiaciuta, porgendomi delle cuffie. Le indossai e ascoltai il mix per una manciata di minuti. Aveva ragione, era la perfezione, capace di donare grinta e voglia di ballare.
“Hai ragione Daisy, con questa spaccheremo culi.” Sorrisi passando le cuffie a Megan.
***
 
“Dove diavolo sei stata?” tuonò Liam, una volta arrivata a casa.
“Ehm, io, bhe si, io, sono stata, ehmm.. si, al parco..a fare una..un’escursione, si, cercavo dinosauri..”
“Dinosauri?”
Avevo proprio detto dinosauri?
“Ci stai prendendo in giro Alexis?” chiese retorico Niall.
“Io?” scoppiai in una sonora risata mentre i cinque ragazzi mi guardavano incazzati e allibiti.
“No, certo che no.” Ritornai seria.
“Okay, Alexis, dove sei stata tutto questo tempo? Su! Parla! Non costringerci a passare alle maniere forti.”
“Quali sarebbero le maniere forti?”
sorrisi.
“E smettila con questo atteggiamento da finta bad girl, chiamo tuo fratello e ti rispediamo a New York.”
“Si,si, certo! A New York! Cosa credete che io sia? Un pacco postale? Sapete il mio nome, non la mia storia. Tenetelo bene a mente. Non mi conoscete abbastanza bene, potrei anche sparire e non tornare più, ne da voi o da quei razza di trogloditi dei miei genitori e ne tantomeno da quell’idiota di mio fratello. Sono stata chiara?”
li trafissi con lo sguardo, uno per uno.
“Ah, e Liam, finta bad girl, lo dici a tua sorella. Perché cattiva ragazza è il mio secondo nome.” Lo guardai male.
“A..alexis.”
“Niall, sta zitto. Alexis, sei solo una ragazzina impertinente e troppo ribelle, quindi, muoviti, e dicci dove sei stata e cosa nascondi.”
“Allora non hai capito un cazzo, Liam, io non nascondo niente, e non sono tenuta a dirti dove sono stata.”
Dissi,
“E invece si. Sei sotto la mia responsabilità qui a Londra!” cominciò ad urlare.
“Noi scopriremo cosa nascondi, ci puoi contare, Alexis.”
“Vabbene, fate come volete, sarà guerra, One Direction.”
Li guardai male e salì di sopra.
 
P.D.V ZAYN.
 
Era così sexy, bellissima, ribelle e.. e arrabbiata. Mi faceva tenerezza, era incantevole. Con i capelli biondi svolazzanti, era una dea.
Ed io, ero arrapatissimo. Ma me la dovevo togliere dalla testa. Non era per me. Era la ‘cattiva ragazza’ ed io ero un membro della band famosa, non me lo potevo permettere. Era petrolio, ed io avevo bisogno di latte, per il buon nome della band. Volevno impormi Perrie, i manager, quell’ca delle Little Mix. Quella ragazza sparava cazzate da tutti i pori, ed io non volevo un ragazza così, volevo una ragazza che mi amasse per davvero, una che mi tenesse testa, non che mi trattasse come un principino o un padrone, come Perrie. La cosa più penosa era il fatto che i manager costringevano a far quelle cazzate. Non approverebbero mai Alexis. Troppo bad girl.
“Dobbiamo seguirla, dappertutto.” Disse Liam.
“Ma cazzo, Liam, cosa te ne frega di quello che fa?” dissi. Ma in realtà morivo dalla voglia di sapere cosa nascondevo. Perché si, nascondeva qualcosa, e di questo cen’eravamo accorti tutti.
“Ma lasciamola stare, è giovane, anche noi facciamo cazzate. No?” disse Harry.
“Si, ma noi non siamo sotto la responsabilità di nessuno. Lei lo è, ed è sotto la mia responsabilità, mia perché con voi non durerebbe una settimana nemmeno un pesce rosso. Capite che lo faccio per il suo bene? Potrebbe essere in un gruppo di drogati, potrebbe essere arrestata per un motivo o per un altro, come ha fatto a New York. Pensate se finisse sui giornali nel bel mezzo di un atto scandaloso. Credete che i manager la farebbero continuare a vivere con noi? No. Quindi, ora, ascoltatemi bene.” Disse Liam. Sbuffammo rassegnati.
“Illuminaci.” Disse Luois.




HEYY PEOPLEEE.
Lo so, sono in ritardo, e mi dispiace. 
Vabbò lasciate tante recenzioni, e ringraziate Aurora che mi ha praticamente intimato di uccidermi se non continuavo, quindi mi ha dato una spinta.
Ehmm. Nente, inondate di mi piace questa pagina
Strong -One Direction. sennò non continuo.
CIAOOO.
PS: IL BANNER E' FATTO DA
SARA_SCRIVE.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IDontCare_ILoveIt