Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: jojo_13    29/12/2013    4 recensioni
C'era una volta un gatto, che ogni sera, seduto sulle gambe del suo giovane padroncino fissava il muro.
Il ragazzino, di nome Veneziano, si chiedeva cosa il suo micio vedesse su quel muro bianco, un giorno decise di ispezionarlo...e qualcosa trovò...una botola...che conduceva nel passato...
----------------------------------------------------------
Riting giallo per le sciene di violenza...forse lo cambierò man mano che si continua con la storia.
Genere: Guerra, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’origine dell’avventura

 

Il tedesco continuava a puntare il ragazzino, che allarmato alzò le mani lasciando cadere, con un tonfo, il micio che gli stava in braccio.
-I-io sono Veneziano Vargas signore…-Rispose leggermente titubante l’italiano
-Lo so.- Disse il soldato.
Veneziano rimase perplesso da quell’affermazione.
-Mi scusi, ma come fa a saperlo?-
-Perché un giorno da dietro la botola ti ho sentito parlare con tua madre, ma te l’ho chiesto per essere sicuro, visto che, qui in giro ci sono molti nemici.- Rispose il giovane tedesco abbassando di poco il fucile.
Veneziano rimase nuovamente interdetto.
Nemici? Quali nemici?
Interpretando il suo sguardo interrogativo il soldato soggiunse:
-Ma dove vivi?! Non lo sai che c’è la guerra?- Rispose il biondo irritato.
Veneziano dall’incontro con il tedesco era rimasto senza parole…
Una guerra!?
D’accordo che gli piaceva dormire e lo faceva molto spesso ma…non credeva di dormire così intensamente da non accorgersi dello scoppio di una guerra!
No, non poteva essere…quello strano ragazzo in uniforme deve avere problemi mentali. Riprese in braccio il suo gatto e parlò:
-Oh grullo! Ma guarda che la guerra è finita!-
-Che diavolo dici? Ti sbagli, proprio oggi il nostro Fuhrer ha portato a termine la conquista della Francia!- Rispose fieramente il tedesco.
Veneziano non ci stava capendo più nulla…insomma, Hitler doveva essere morto già da sessantotto anni!
Così cercò di far capire al soldato che il dittatore e la sua guerra perduta erano già da un pezzo su i libri di storia. Ma il tedesco lo guardò malissimo.
Veneziano era sbalordito dall’ignoranza del soggetto che si ritrovava di fronte, come poteva essere talmente idiota da non sapere che “La Grande Guerra” era finita!?
- Hitler non è morto, lui sta benissimo! Se fosse morto io l’avrei saputo!- Disse cominciando a scaldarsi l’uomo.
-Ma io ti dico che non è possibile! Insomma ora dovrebbe avere centoquindici anni!- Lo incalzò il moro.
- lui è fortissimo…Potrebbe riuscire a vivere così tanto...Ma comunque è ancora vivo! E poi anche se quello che dici sulla sua morte fosse vero, mancano ancora cinque anni al ’45!- Rispose fiero il tedesco.
-Ma…Siamo nel 2014…Non nel ’40!-
-Mi hai scocciato! se non mi credi ti farò vedere con i tuoi occhi la guerra!- Detto questo il biondo prese il ragazzino per un polso e lo portò fuori dalla piccola baita che, si trovava in una piccola radura.
E si rese conto di essere in un luogo completamente diverso dalla zona dover lui viveva.
-…Ma, come ti chiami?...- Richiese Veneziano.
In un primo momento il tedesco rimase in silenzio continuando a trascinarlo, poi si decise a parlare:
-Io sono Ludwig, Ludwig Beilschmidt…-
E con questa presentazione fatta al sorgere del sole, anche per il giovane Veneziano…Cominciò la guerra.

 

 
 ________________________________________________________________________________
 
Se devo essere sincera il capitolo non mi soddisfa, credevo sarei riuscita a fare una cosa migliore.
Comunque a chi fosse piaciuto me lo faccia sapere con una anche piccola recensione, che mi tirerebbe molto su il morale .
Un saluto ed al prossimo capitolo,
Jojo_13 :)
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: jojo_13