Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Osaki_Komatsu    29/12/2013    3 recensioni
Amy Jones una ragazza che frequenta la Grent High school , una delle scuole piu prestigiose d'America , vive con i genitori una sorella minore Ivy e un fratello maggiore Hunter , la classica scuola piena di cheerleader , ragazzi del quinto anno e le cosiddette ragazze " popolari " .
Madison , Grace e Amy sono amiche da sempre , non esistono segreti tra di loro .
Ma succederà qualcosa di inaspettato al campus estivo della scuola , un nome ... Ryan Harris ... , e un segreto , troppo grande per una sola ragazza di 16 anni .
Cosa è successo durante il campus estivo ? Amy cosa ci stai nascondendo ? ....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              - Amy -

Il mattino dopo mi svegliai tra le braccia di Ryan , un fascio di luce entrava dalla finestra socchiusa , scivolai via dal letto cercando di non svegliarlo , decisi di farmi la doccia , l'acqua fortunatamente era calda , non facevo altro che pensare alla notte passata con Ryan , in fondo non c'era nulla di sbagliato , asciugai i miei lunghi capelli castani con l'asciugamano , e infilai un accappatoio che era appeso dietro la porta , << Buongiorno Amy >> , mi voltai di scatto ancora con l'accappatoio slacciato , non mi vergognavo , almeno non più , << Buongiorno Ryan >> mi avvicinai baciandolo sulle labbra , le sue muscolose braccia mi strinsero a se , << Vedo che hai già fatto la doccia >> , << Si , ho preferito non svegliarti >> , << Avrei preferito farla con te >> arrossii , << Io vado a vestirmi dobbiamo sbrigarci >> diedi un ultimo bacio e andai a vestirmi .
Uscimmo fuori dall'hotel , << Amy come ti senti ? >> , << Oh mi sento riposata ho dormito bene >> , << Mi fa piacere , ma non intendevo quello >> distolsi lo sguardo << Ehm non p-preoccuparti sto b-bene >> , << Ti fa molto male ? >> riusciva a parlare con una semplicità , mentre io non sapevo nemmeno come esprimermi , << Ehm >> , << Scusami ti sto mettendo a disagio >> .
Camminammo lungo la spiaggia fino ad arrivare alle nostre camere , << Ci si vede a lezione >> salutai Ryan con un lunghissimo bacio , << Ci si vede >> . Entrai nella mia camera indossando come sempre la divisa , ormai era quella la mia routine ... Un mese dopo... Per tutta la durata del campus io e Ryan abbiamo continuato a frequentarci , uscendo le sere e passando interi pomeriggi in mare , quando il direttore dell'orchestra ce lo permetteva . Non abbiamo più fatto altro , almeno non ce ne fu occasione .


Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno di campus , un po mi dispiaceva tornare a casa , ma mi mancavano Madison , Grace e la mia famiglia , a stento ero riuscita a sentire tutti una decina di volte in due mesi .
<< Posso entrare ? >> mi voltai era Ryan , << Entra >> sorrisi , << Oggi si torna alle vecchie vite >> , << Già hai ragione un po mi manca la mia vecchia vita >> .
Mi aiutò a portare la valigia e la chitarra nel porta bagagli del pullman , << Grazie Ryan >> , << Figurati >> , passammo tutto il viaggio di ritorno a scherzare , ci fu anche qualche bacio , ma iniziavo a pensare che forse non ero alla sua altezza .
Un lunghissimo viaggio di 4 ore , ero sfinita , Ryan dormiva , io non ci riuscivo , << Ehy sveglio siamo arrivati >> lo svegliai con un bacio , << Grazie Amy , non hai dormito per niente ? >> , << No , il pullman mi deve aver preso allo stomaco >> , dovevo essere anche abbastanza pallida , scendemmo tutti dal pullman e salutai Ryan con il nostro solito bacio << Ci vediamo a scuola ? >> dissi << Ah , si >> mi aspettavo più una risposta migliore ma forse era il sonno.
<< Mamma , Papà ! >> , << Amy tesoro mio ! Come stai ? >> , << Sto morendo di sonno mamma >> , << Bambina mia ! Non avrai mica fatto sesso ? >> , - che cosa ? - << Ma ...PAPÀ ! >> , << Suppongo era un no , brava la mia bambina >> , << Ovvio che no >>.


Appena arrivata a casa mi buttai sul letto senza nemmeno mettermi il pigiama , e crollai nel sonno.
Il mattino seguente mi alzai alle 11.30 a.m , << Buongiorno tesoro ti ho preparato i pancake con la frutta , i tuoi preferiti >> , appena vidi quel piatto stracolmo di pancake ecco che il mio mal di stomaco tornava a farsi sentire , << Mamma grazie ma non ce la faccio proprio >> , << Oh pazienza vorrà dire che li mangerò io >> .
Uscii di casa appena dopo essermi fatta una doccia , << Madison , Grace ! >> , << Amy ! >> mi mancavano un casino << Ragazze quanto tempo ! Non vedevo l'ora di rivedervi ! >> , << Dai su raccontaci cos'è successo di interessante !! >> disse Madison .
<< Oh n-nulla di bello , i soliti concerti >> , erano le mie migliori amiche , ma non ero pronta a raccontarlo subito .
<< Tra 2 giorni riapre anche la scuola >> disse Grace con aria scocciata , << Piuttosto ditemi voi cosa avete fatto di interessante ! >> , << Ma nulla in particolare , abbiamo passato l'estate dalla nonna di Madison >> , << Oh divertente immagino >> , << Si tantissimo >> disse Grace facendo una smorfia .
<< Ragazze scusatemi ma oggi ho l'incontro con il gruppo musicale e dobbiamo fare una prova per l'inizio della scuola devo scappare >> , << Questa musica ti sta uccidendo Amy >> gridò Madison. Arrivai a casa con il fiatone il tempo di prendere la divisa e la chitarra , stavo anche morendo per le scale , ma era d'abitudine - oh no il calendario diamine ! - , << Possibile che devo far cadere sempre tutto ! >> raccolsi il calendario , e il mio sguardo cadde su un cerchietto rosso sul numero quattordici , e il numero undici , - le mie cose non mi sono venute - << Deve esserci sicuramente un errore ! >> esclamai , non potevo aver saltato il ciclo per due mesi , ero super regolare , come un orologio svizzero , adesso però non avevo tempo da perdere dovevo volare alle prove , << Scusatemi il ritardo ! >> , << Amy ! Continua con questi ritardi e ti tolgo dal gruppo >> , che pasticcio , non riuscivo a suonare una canzone decente , per non parlare di Ryan che mi aveva evitato per tutto il tempo , avevo solo una parola in mente << Ciclo >> , << Scusa Amy ? >> , non posso crederci l'ho detto ad alta voce << Devo ripetere l-le note , il ciclo di n-note ? >> , << No Amy va bene così puoi andare >> , << Mi scusi direttore >> . C'era un unica cosa da fare , dovevo comprarlo , arrivai correndo a casa , << Ciao mamma ! >> , << Come mai così tardi tesoro ? Devo fare due chiacchiere con il direttore se continuate così >> , << Va bene mamma vado un secondo in bagno >> , << Sbrigati metto la cena a riscaldare nel microonde >> .


Aprii la custodia della mia chitarra , dovevo farlo , dovevo togliere quel dubbio , - vediamo le istruzioni , una striscia negativo , due strisce positivo - << Amy vuoi anche le patatine ? >> , << Si mamma ! >> gridai . Richiusi il test con il cappuccio , tre lunghi minuti interminabili , 10 ,9,8,7,6,5,4,3,2,1 ... Sollevai il test non avevo il coraggio di guardarlo , << D-due >> , iniziai a fissarmi allo specchio , << Non può essere >> dissi sottovoce .
Rimasi chiusa in bagno a piangere per più di dieci minuti , << Amy va tutto bene ? >> , << Si m-mamma >> , - non ho il coraggio di uscire di qui ma devo farlo - girai la serratura del bagno , e mi sedetti a tavola come se nulla fosse .
- non potrebbe essere solo uno stupido incubo ? - , << Tesoro ma non hai toccato nulla >> , << Mamma sono esausta posso andare a dormire ? >> , << Solo dopo aver mangiato qualcosa ! >> esclamò mia madre , << Ti prego mamma sono esausta >> ,dissi con il broncio << Va bene tesoro ma solo per questa volta>> .
Mi alzai da tavola , e mia madre mi diede un bacio sulla fronte , << Buonanotte Amy >> , sospirai , << Buonanotte mamma >> .
Non credo avrei dormito quella notte , - ho solo sedici anni - pensai. Mi infilai sotto le coperte , cercando di convincermi che tutto il campus , Ryan , e il test fossero solo un incubo , ma non ci riuscivo , << Amy bentornata , come è andato il campus ? >> , sentii mia sorella , << Va via Ivy ! >> , non volevo ascoltare nessuno , tanto meno mia sorella , << Cosa c'è che non va ? >> , si avvicinò al letto , << N-non ho nulla che n-non va ! >> , << Avanti Amy smettila di mentirmi , ti conosco troppo bene ! Quando hai qualcosa che non va non riesci a parlare >> disse appoggiano la mano al comodino , << Senti Ivy non hai nessun amica con cui parlare in questo momento ? Ho bisogno di dormire >> , dissi strattonando via le coperte indicandole di uscire dalla camera , << OK OK >> disse con tono scocciato , chiuse la porta dietro di se - finalmente - , << So che c'è qualcosa che non va e lo scoprirò ! >> disse da dietro la porta .
Adesso anche mia sorella ci si metteva a complicarmi la vita , volevo provare a dormire , ma passai la notte in bianco.
Ecco che il cellulare inizia a squillare , dovevano essere le 6 a.m . - devo prepararmi - , presi la mia maglietta preferita e i jeans stretti neri , - oddio che occhiaie - presi il correttore e le coprii , spazzolai i capelli , e mi avviai davanti lo specchio per vestirmi , indossai la maglietta , << Amy è pronta la colazione >> , come sempre mia sorella entrava senza bussare , - non si abbottona cavolo - << Adesso arrivo Ivy >> .


<< Non ti si chiude più il pantalone ? >> disse ridacchiando , << Si che si chiude >> nemmeno il tempo di dirlo e il bottone del jeans salto in aria , << OK devo essere ingrassata >> . << Ma se a stento mangi >> , iniziava a darmi sui nervi , << Be la c-costituzione cambia >> , << Se lo dici tu >> , << Sparisci Ivy >> , come poteva non entrarmi già più il jeans , forse ero ingrassata sul serio , e quel test aveva sbagliato .
Ma infondo sapevo che non era cosi... Mi affrettai a salire in macchina con mia sorella , << Mamma non voglio andarci a scuola >> disse mia sorella , lei aveva quattordici anni e mezzo , era poco più piccola di me , ma forse , era cento volte già più matura . << Grazie mamma ci vediamo oggi ! Ciao Ivy >> , << Ciao cicciona >> .
Alla fine avevo indossato un leggins , almeno quello ancora mi entrava . Entrai a scuola , gli altri anni ero felice di riniziare , ma quest'anno era tutto diverso. Misi i miei libri e la borsa nell'armadietto , << Buongiorno Amy >> dissero Madison e Grace , << Buongiorno ragazze >> , dissi sbadigliando , << Wow Amy che faccia >> disse Grace , << Non ho dormito tutta la notte >> , << Come mai ? >> , - e adesso cosa mi invento ? - , << Ehm perché non mi sentivo bene , con l-lo stomaco >> , vidi Ryan girare l'angolo , improvvisamente sentii le gambe come paralizzarsi , mi tremavano per sino le mani , << Ryan ?! >> Domando Madison urlando , << Ryan cosa ? >> dissi nervosamente , << Era lui il ragazzo con cui hai parlato tutti i giorni al campus ? >> disse Grace , << Si , ehm era l-lui >> , << Stai forse scherzando ? >>
 Madison aveva l'aria preoccupata , << Cosa c'è ragazze ? >> , Grace e Madison si fissarono negli occhi , << Ryan è il ragazzo più richiesto della scuola ! >> esultò Grace .


<< E che cosa avete fatto ? >> urlò Madison mordendo nervosamente un unghia , << N-nulla >> , << Amy stai mentendo ! Con noi non funziona >> , come potevo nascondere qualcosa a loro , le mie migliori amiche , mi sentivo male , come se in qualche modo le stessi tradendo , << Ragazze ho fatto sesso >> , << Che cosa ? >> , << Amy con chi ? >> , alzai lo sguardo verso Ryan , stava tamburellando le bacchette sulla gamba , << No , ti prego non lui ! >> urlò Madison , << Perché non ce l'hai detto subito ?! >> Grace sembrava quasi essersi offesa , non sapevo come dirlo , portai semplicemente una mano sulla pancia, << Ragazze io ... >> , iniziai a piangere , attirando anche l'attenzione di Ryan , << Oddio Amy no , non può essere >> disse Grace portandosi una mano davanti la bocca , << Ne sei sicura ? >> , << Si , ho fatto un test >> , dissi singhiozzando . << Ehy ragazze scusate potrei parlare con Amy ? >> , << Si si certo >> , << Da solo grazie >> , smisi di respirare , lui non doveva saperlo , << Cosa c'è che non va ? >> disse con tono freddo e distaccato , << Nulla u-un litigio >> , dissi asciugandomi le lacrime , << Ascolta Amy , adesso siamo tornati alle vecchie vite , quindi quello che è successo al campus rimane li >> , non sapevo cosa dire , corsi via in bagno , non volevo avere più a che fare con lui .
<< Amy ! >> , << Amyyy ! >> , << Cosa c'è ragazze ? >> dissi infilandomi una mano nei capelli , << Tu sei a conoscenza che Ryan è stato a letto con mezza scuola ? >> , ed ecco che mi crollò il mondo addosso , << Fantastico , sono in un bel guaio adesso >> , << Ascolta Amy , oggi pomeriggio andrai dalla dottoressa , e noi ti accompagneremo >> disse Madison con aria determinata .
<< Grazie ragazze ma , penso che ci andrò da sola >> , << Ne sei davvero sicura ? >> disse Grace strizzando gli occhi << Sono sicura >> .
Le lezioni terminarono alle 15.30 p.m , avevo preso una decisione , dovevo andare dalla dottoressa Young , mi sedetti su una sedia , era pieno di mamme con i propri bambini , iniziavo a sentirmi agitata , usci l'infermiera << Amy Jones >> , << Eccomi >> , entrai , la dottoressa era seduta su una sedia di pelle nera , << Salve Amy cosa c'è che non va ? Hai ancora problemi con l'allergia ? >> , non riuscivo a parlare , << S-si >> , la dottoressa Young iniziò a scrivere la ricetta medica , << No aspetti >> , si abbassò gli occhiali sulla punta del naso , << Io credo ... Di .. >> , << Dimmi Amy ? >> , << Di ... Essere incinta >> , si tolse gli occhiali e li poggiò sul tavolo , << Ne sei sicura ? >> , << Si dottoressa >> , mi fece segno di allungarmi sul lettino .
<< Rilassati >> - come se fosse facile - , un gel freddo e blu ricoprì interamente la mia pancia , << Amy non ci sono dubbi sei incinta >> scoppiai in lacrime , << Amy non piangere , adesso hai una grossa responsabilità , hai un'altra vita dentro di te >> , era vero , adesso avevo altre priorità ,<< Cosa posso fare ? >> dissi con voce tremolante , << Sei incinta di due mesi e ventotto giorni , cosa vorresti fare ? >> , << Dottoressa io vorrei .... >> . 







Salveee :) 
Oggi pubblico anche il secondo capitolo , ho deciso di fare una storia 
un po diversa dai clasici amori semplici, cosa ne pensate ?
Amy deciderà di tenere il bambino oppure no ? 
Lasciate qualce recensione se vi va , 
E Ryan lo verrà mai a sapere ?
Se vi piace la storia continuate a seguirmi
Baci ≈ Chiara
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki_Komatsu