Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    22/05/2008    4 recensioni
Arriva l'estate e un gruppo di amiche si concedono una vacanza al mare...ma non c'è solo sole e sabbia al mare!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 io, gli...

Annuncio con grande piacere la prima coppia…rullo di tamburi………….

Ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhlèèèèèè

 

DEIDARAXINO!

 

Per democrazia è giusto dare il numero esatto di voti:

DeidaraxSakura 2 voti;

DeidaraxIno 3 voti;

DeidaraxTenTen 0 voti;

DeidaraxTemari 0 voti;

DeidaraxHinata 0 voti;

DeidaraxNeko 0 voti.

 

La seconda coppia è………….

 

SASORIXSAKURA

 

Voti:

SasorixSakura 4 voti;

SasorixNeko 2 voti;

SasorixTenTen 0 voti,

SasorixHinata 0 voti;

 

Inutile dire che anche la sottoscritta ha il diritto di votare!

 Per le coppie a richiesta, ho vagliato i vari aspetti e alcune mi piacciono, ma altre proprio non li vedo…

Vorrei poter accontentare tutti, ma finchè non si scopre una gemelle segreta per ognuna delle protagoniste, dovrò fare una dura selezione…  

 

Capitolo 2: Arrivano nuovi ospiti

 

Le ragazze erano già a divertirsi al mare ignare di quello che aveva fatto Deidara.

“Allora Neko…”

“Si, Sakura?”

“Chi ti piace Deidara o Sasori?”

“Non mi piace nessuno dei due, io sto bene sola e libera!”

Ma la rosa non sembrava voler lasciare il discorso in sospeso “Dai non ci credo che non hai notato i suoi occhioni nocciola”

“Certo”

“Io me lo farei!” disse Ino appena tornata dal bagno.

“Non avevo dubbi!” esclamò ridendo TenTen

“Sei una ninfomane!”

“Perchè tu no?” chiese la bionda

“No io no!”

“Sì certo, per questo insisti per sapere da Neko se gli piace Sasori!”

“Ragazze non litigate!” Hinata si mise in mezzo alle due per separarle

“Era solo curiosità la mia niente di più!”

Neko notò che l’amica era strana da, quando aveva conosciuto il rosso.

“Ok ok! Penso che Sasori sia un bel ragazzo e forse ci potrei fare un pensierino, ma se dovesse piacere ad una di voi io lo lascerei stare” disse seria Neko, guardando Sakura negli occhi.

La rosa sorrise felice e torno a prendere il sole soddisfatta della risposta.

“Allora ti dico subito che Deidara è mio!”

“Ma chi lo vuole!” urlò Neko

“Tienitelo!” disse Sakura

“Stai attenta! E’ un casanova incallito…ma che te lo dico a fare tu ti ci butti a pesce su questi tipi!” esclamò Temari.

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

“Mi ripeti per bene tutto per favore!”

“Temari ha portato le sue compagne in vacanza. Deidara mi ha assicurato che sono molto carine ma stronzette viziate e visto che sono in minoranza ha chiesto manforte maschile” rispose Hidan.

Kakuzu guidava e ascoltava in silenzio, non faceva più caso alle stronzate che sparava l’amico.

“Ragazzi sarà divertente! Mi divertirò da matti e risparmio di abbordare per almeno un mesetto, con tanto da scegliere!”

“Fai schifo!” stavolta non poteva stare in silenzio.

“Kakuzu, tu non ti sai godere la vita!”

“Io risparmio per trovare l’anima gemella!”

Tutti in macchina scoppiarono a ridere, tranne l’amico sono figo solo io, che sapeva bene cosa voleva dire Kakuzu.

“Ehi Itachi che ti prende?” chiese Kisame

“Nulla, perché?”

“Per caso volevi portare con te Sasuke?”

“Sasuke è partito ieri con Naruto e il gruppetto d’amici”

“Che palle un gruppo di soli maschi e nessuna femmina!”

“Ma anche noi siamo un gruppetto di maschi!” intervenne Tobi

Silenzio di tomba, il commento non fu accettato dalla maggioranza dei maschi in macchina.

“Nel gruppo di Sasuke sono tutti sfigati!” disse Kisame

“Infatti! Noi siamo figoni!” esclamò Hidan

“Siete due coglioni, quando vi unite tu e il pesce azzurro!”

Tobi guardò fuori del finestrino e urlò contento.

“Siamo al mare! Che bello!! Ci fermiamo per il bagno?”

Tutti si guardarono indecisi, ma l’euforia era contagiosa e accettarono.

 

 “Questo posto è il paradiso! Guarda quante ragazze!”

“Andiamo a trovare il letto per stanotte!”

“Kisame e Hidan! Non cominciate a comportarvi cosi, stasera dormiamo tutti da Sasori!”

“Che palle sto qua!”

“Infatti!”

I due fregandosene di quello che Kakuzu aveva appena detto, si allontanarono a braccetto, studiando piani d’abbordaggio in stile Akatsuki. Il nervo sulla fronte di Kakuzu stava per esplodere.

“Kakuzu dai rilassati, tanto sono due schiappe! Al massimo rimedieranno solo bastonate!”

L’uomo sembrò calmarsi “E’ vero senza di te non prendono nemmeno una mosca!”

“Andiamo a fare il bagno!” urlò Tobi che non la smetteva di saltellare.

“Non mi va…”

Itachi guardò l’amico con tristezza, non si faceva mai vedere in costume dall’incidente che gli aveva devastato il corpo.

“Per favore Kakuzu!” lo supplico Tobi, che invece cercava sempre di convincerlo a non pensare al suo aspetto.  Il ragazzo che invece aveva una cicatrice sul viso non ci badava più di tanto. Aveva imparato ad accettarlo.

“Va bene! Ti accompagno, ma non entro in acqua! Itachi tu vieni?”

“No, prendo qualcosa da bere”

“Come vuoi”

Il moro si appoggiò al bancone per ordinare, quando sentì alcuni apprezzamenti da parte dei ragazzi seduti ai tavoli, sicuramente stava passando una bella ragazza e dovevano fare i cretini. 

Ma davvero esistevano uomini che erano davvero convinti che comportarsi da selvaggi attirasse? Lui preferiva altri approcci, anche se ultimante le ragazze che frequentava, erano tutte cosi fasulle e senza cervello. Vestite tutte uguali e con la mania della perfezione...

 

Si voltò per vedere la causa di tanto scalpore e rimase a fissarla senza rendersene conto.

Fu costretto ad ammettere che era molto bella e non poteva dare tutti i torti ai trogloditi se l’avevano apprezzata.

 

Si appoggiò anche lei al bancone e ordinò un gelato.

I loro sguardi s’incontrarono e lui d’istinto le sorrise…anche la ragazza rispose al sorriso e un attimo dopo era andata via…

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

“Ehi!”

Quello stesso ragazzo l’aveva seguita...

“Si?”

“Vai allo Shohoku vero?”

“Si…”

“Ti ho vista ad una partita di basket una volta, io ero nella squadra avversaria”

“Ah, si? Scusa ma io non ti ho mai visto”

Lui sgranò gli occhi, sicuramente non era abituato a non essere notato.

“Davvero! Allora sei la prima!”

“Ho vinto qualcosa?”

Lui rise “Dipende…”

 

“Ehi Itachi?!”

 

Itachi? Dove aveva già sentito quel nome?

Sasori si avvicinò ai due ragazzi “Che fai qua? Vi aspettavamo a casa”

“Tobi ha visto la spiaggia e cosi abbiamo deciso di fermarci”

“Vedo che conosci già Neko”

“Si, l’ho appena conosciuta” disse sorridendo alla ragazza.

“Ah, capisco…”

“Scusate, ma siete amici?”

“Si, frequentiamo la stessa università, li abbiamo invitati a passare l’estate con noi”

“In poche parole avete chiamato rinforzi!”

“Siete troppe da gestire!”

Itachi aveva notato gli sguardi che Sasori lanciava alla castana. Quando giocava a basket la notava sempre a quel tempo era la ragazza di un altro e non si era fatto avanti. Ma competere con un amico non era di suo gusto…

Che fare adesso? Semplice lasciare perdere!

 

“Itachi per favore chiama gli altri cosi vi presento le ragazze”

“Si…dove siete?”

“Là in fondo sotto l’ombrellone giallo”

“Si, ok, a dopo allora” il ragazzo si allontanò senza degnare di uno sguardo Neko, la quale ci rimase molto male.

Sasori le passò un braccio intorno alle spalle bloccandole la visuale su Itachi.

“Andiamo piccola?”

“Si”

 

Itachi chiamò tutti quanti, che non appena sentirono che anche le ragazze erano in spiaggia, non persero tempo a seguirlo. I ragazzi osservavano le girls estasiati.

Il biondino notò i suoi amici e gli andò in contro “Ragazzi!”

“Deidara!”

“Finalmente siete arrivati!”

“Si, Tobi voleva fare il bagno e l’abbiamo accontentato!”

“Menomale che siete arrivati, le ragazze sono qui da due giorni e io non le sopporto più. Hanno fatto un casino bestiale, la casa è piena di vestiti, borse, scarpe, creme e profumi d’ogni genere. Sembra di stare in una serra!”

“Però davvero niente male le ragazze” disse Kisame

“Si, guarda la bionda! Anche la moretta non è male!” stavolta fu Hidan ad apprezzare.

“Uffa! Ma voi due avete sempre la testa a scopare!”

“Non parlare troppo, tu ne cambi una al giorno” esclamò Kisame

“Appunto c’è più Deidara per tutte!”

“Coglione!” esclamò Kakuzu

“Concordo!” disse Itachi

Tobi sembrò svegliarsi da una sorta di coma e cominciò a fare le feste al ragazzo che era imbarazzato a morte, gli altri guardavano la scena e ridacchiavano.

“Accidenti a te!”

“Ma sempai! Non sei felice di vedermi!”

“Come no!”

Itachi vide che Neko e Sasori stavano ancora appiccicati a parlare. Si sforzò di non guardarli e riprese ad ascoltare gli amici.

“Ma quella biondina ha sempre fatto parte del gruppo?” chiese Hidan che guardava Temari con interesse.

“Imbecille è la cugina di Sasori!” rispose Kakuzu.

“Ah si! È cresciuta! Bona la cuginetta!”

“Ehi se Sasori ti becca a parlare cosi o a provarci con lei ti uccide!”

“Lasciate scegliere a lei se vuole assaggiare un cosciotto di Hidan!”

“Con o senza conservanti?” disse Kakuzu

Tutti scoppiarono a ridere, a quel punto le ragazze si girarono attirate dalle risate che li guardavano senza capire.

“Ragazze, loro sono amici miei e di Sasori, passeranno le vacanze con noi”

“Ciao ragazzi! Itachi sei venuto anche tu?” li salutò Temari e abbracciò il moro con affetto.

“Si, sono in vacanza, l’università è molto impegnativa avevo bisogno di una pausa”

Neko notò tutta la scena, aveva smesso di ascoltare Sasori nel momento preciso in cui il moro aveva fatto la sua comparsa. 

“Allora cominciamo con le presentazioni, lui è Hidan, questo qua che sembra uno squalo umano è Kisame”

“Deidara!”

“Sì dopo ti do la pappa pesciolino!”

“Ti distruggo!” urlava Kisame, mentre cercava di affogare Deidara.

Kakuzu e Itachi erano sconvolti per il grado d’infantilismo a cui sapevano arrivare gli altri.

“Salve sono Kakuzu e vi prego di non fare caso ai miei amici, sanno essere dei bravi ragazzi se ci si mettono d’impegno…molto d’impegno…”

“Ciao Kakuzu io sono Tenten e loro sono Hinata, Sakura, Ino e Neko”

“Piacere” dissero le ragazze

 

Tobi che fino a quel momento era stato troppo calmo, in pratica era di nuovo nella specie di coma di poco fa, si avvicinò ad una delle ragazze che rimaneva in disparte. 

“Io sono Tobi…ciao, ma lo sai che sei carina!”

Tutti si girarono in direzione del suo sguardo e rimasero basiti di netto. Parlava con Hinata!

“Ah, i-io”

La ragazza era tutta rossa e sembrava voler svenire da un momento all’altro.

“Si, è vero che è carina, ma è molto timida vacci piano con lei!” disse Neko.

“Certo!”

Invece Tobi prese la ragazza e l’abbracciò, come previsto da Neko, Hinata svenne. Le ragazze corsero a soccorrerla. Itachi dovette tenere Temari per evitare che uccidesse Tobi.

“Cazzo Tobi l’hai rotta!” urlò Kakuzu

“Ma ti aveva anche detto che era timida, ma che fai!” disse Kisame.

“Tobi sei irrecuperabile!” esclamò Hidan

“Scusa Neko, ma mio cugino è un caso perso, come tutti gli altri del gruppo!”

“Siete cugini! Ecco perché ti somiglia!”

“Non mi somiglia per niente!”

“Scusate…io non volevo…” il povero Tobi era mortificato.

“Portiamo Hinata a casa”

“Si, per oggi basta con il mare”

 

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

 

“Bene ragazze, in casa ci sono due bagni, uno lo potete usare voi e l’altro ovviamente noi maschietti”

“Certo, per noi va bene, voi prendete quello in fondo al corridoio” disse Temari.

“Non se ne parla proprio dolcezza! È piccolo!” rispose Hidan

“Se vuoi campare fino a domani, ti conviene non chiamarmi più dolcezza”

“Sentiamo che mi fai?” rispose sarcastico.

I due continuarono a batti beccare e non si resero conto che glia altri si erano già messi d’accordo.

A turno avrebbero cucinato, pulito e fatto la spesa.

“Ma ragazzi che fine ha fatto il Boy power!”

“Hidan ci hai rotto con questa storia!” esclamarono tutti.

 

Quella sera toccò a Neko e Itachi preparare la cena. Per entrambi era una situazione difficile, per diversi motivi ovviamente.

Neko, era stranamente nervosa dalla vicinanza del ragazzo.

Sicuramente fa questo effetto a tutte le donne, pensò.

Che fosse un uomo attraente era innegabile. Stava bene sia in costume da bagno che con i vestiti, ma sicuramente stava meglio senza niente addosso.  Si sbalordì dei suoi stessi pensieri, non si sentiva cosi da molto tempo, ma questo non la rendeva felice.

“Neko?”

Sentire il suono della sua voce la riportò alla realtà. Era del tutto impreparata alla reazione del suo corpo, ma  riuscì comunque a mantenere il controllo.   

“Si…?”

“Assaggi il condimento per favore”

“Certo!”

Lui le porse il cucchiaio, Neko istintivamente afferrò il manico, toccando la mano di Itachi, senti i brividi per tutto il corpo.

Una piccola goccia le scivolo sul mento prontamente asciugata dalle dita del ragazzo, le sembrò di svenire per quella carezza.

“Scusa”

“No, non ti preoccupare e grazie non volevo sporcarmi”

“Di niente, allora è buono?”

“Ottimo, aggiungi un po’ di vino bianco diventa più gustoso” aveva trovato una scusa per allontanarsi da quella situazione imbarazzante.

“Ci avevo pensato, ma non sapevo se eri d’accordo!” Itachi aveva notato un po’ di smarrimento nella giovane.

Quando l’aveva toccata aveva sentito il fuoco che gli riempiva il corpo. Avrebbe voluto essere al posto di quella goccia per scivolarle in tutto il corpo. Era molto faticoso cercare di fingere indifferenza nei suoi confronti.

Neko era una ragazza stupenda oltre che interessante e soprattutto con un cervello. 

Dava l’impressione d’essere dura fuori, ma cioccolato dentro e lui adorava i dolci.  Inutile dire che l’avrebbe assaggiata molto volentieri…ma la fedeltà al suo amico lo frenava.

“Quando preparo questo tipo di piatti, metto sempre un bicchiere di vino” rispose prendendo il vino dal frigo.

“Sei brava in cucina”

“Anche tu, dove hai imparato?”

“Lavoro in un ristorante per pagarmi l’università”

“I tuoi non ti aiutano?”

“Non vado molto d’accordo con mio padre per ciò preferisco cavarmela da solo”

“Mi dispiace”

“Non ci pensare piuttosto hai già scelto la facoltà a cui iscriverti?”

“Psicologia, tu invece?”

“Io frequento giurisprudenza”

“Dev’essere molto impegnativo”

“Si, è molto stancante anche, però è interessante ne vale la pena, quando prendi un bel voto”

“Se una cosa ti piace davvero ti riesce meglio”

“Questo è vero” lui la guardava in modo strano, Neko aveva avuto la sensazione che si riferiva ad altro…

“Quanti anni hai Itachi?”

“Venti, tu?

“Diciotto”

“Neko, tu e Rukawa vi siete lasciati vero?”

Sentire il suo nome le fece cadere la bottiglia dalle mani che fu afferrata al volo dal ragazzo.

“Scusa, forse è una domanda troppo personale”

“Come lo sai?”

“Ho giocato un paio di volte contro di loro, ti vedevo sempre alle partite” ecco perché aveva sentito il suo nome…

“Solo guardandomi hai capito...non lo sapeva nessuno, lui non voleva che si sapesse”

“L’ho capito da come lo guardavi, da come sorridevi, ho fatto due più due”

“Ci siamo lasciati due anni fa, ma non ho voglia di parlarne adesso”

Anche se erano passati due anni, ancora non riusciva a parlarne, non n’aveva mai parlato con nessuno, solo con Sakura…

“Si, scusami se te l’ho chiesto…”

“Non importa!” disse sorridendo falsamente. Cosa che non sfuggì al moro, ma comunque non insistette.

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

TenTen e Kakuzu stavano apparecchiando, la ragazza parlava con molta tranquillità, sembrava non badare minimamente alle cicatrici che s’intravedevano attraverso la camicia che indossava.

“Grazie, ma non è necessario”

“Figurati! Sono una frana ai fornelli, almeno mi rendo utile in qualche modo”

“Sei molto utile, tieni a freno quel pazzo che litiga sempre con Temari! Ti sembra poco?”

“Mi leva tante di quelle energie!”

“Immagino, come fa uno come te ad avere un amico cosi!”

“Ci conosciamo da anni, mi è stato vicino in un periodo molto brutto della mia vita”

“Scusa non volevo sembrarti maleducata”

“Non c’è problema a volte vorrei staccargli quella testa vuota che si ritrova!”

Tenten rise di gusto, era molto bella, pensò, ma subito dopo un secondo pensiero lo investi…come poteva pensare che una ragazza bella come lei potesse avvicinarsi ad un mostro come lui.

Di quel terribile incidente conservava il ricordo sulla sua pelle e nessuno lo guardava più in faccia, terrorizzati dalle cicatrici.

Invece lei sembrava diversa…

 

 

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

“Ancora non sei stanca di litigare dolcezza?” chiese Hidan sedendosi sul divano, esausto per la lotta verbale.

“Mi riposero solo, quando smetterai di chiamarmi dolcezza”

“E io ti ho detto che continuerò a chiamarti cosi, abituati!”

“Perché tutti gli amici di mio cugino sono tutti scemi1”

“Quello è Tobi! Io sono magnifico!”

“E modesto!”

La ragazza si sedette vicino l’albino. Si era divertito a litigare con lei, aveva sempre avuto un debole per la biondina, ma era troppo giovane per lui.

Adesso però forse aveva qualche speranza…

“Temari”

“Ecco questo è il mio nome!”

Lui rise divertito “Dolcezza è meglio!”

E ripresero a litigare per la somma felicità di Hidan.

 

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

 

Hinata si era appena svegliata, si ritrovò nella sua stanza. Indossava ancora il costume, stava cominciando a ricordare perché era svenuta.

Odiava essere cosi timida, ma poi perché abbracciarla in quel modo, neanche si conoscevano!

Sentì bussare alla porta e si ritrovò naso a naso con Tobi.

“Ciao, come stai?”

“B-Bene…grazie…”

“Scusa per oggi, non volevo spaventarti, a volte dimentico che il mio viso...”

Si riferiva alla cicatrice, Hinata si sentì mancare, credeva che fosse svenuta perché terrorizzata dal suo aspetto e dire che lei neanche l’aveva notata.

“No” urlò e senza rendersene gli accarezzò il viso “I-Il tuo viso non c’entra, sono io…sono troppo timida e i complimenti m’imbarazzano a morte, figurati poi gli abbracci…”

“Penso davvero che tu sia carina e non dovresti vergognarti”

Hinata ritrasse la mano come scottata e si nascose di più contro la porta.

“Cavolo è vero che sei timida! Vuoi diventare mia amica?”

Lei sorrise dolcemente e rispose di sì con la testa.

“Che bello! Però pensi che uscirai mai da dietro quella porta? Se vuoi non ti abbraccio più”

“Scusa…”

“Ok, tra un po’ si mangia”

“Faccio una doccia e scendo”

“Perfetto a dopo Hinatina mia bella”

Ancora una volta la moretta si sentiva svenire, le succedeva solo, quando le piaceva davvero qualcuno…

 

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Sakura stava seduta sul dondolo in giardino, quando Sasori le si sedette accanto. La ragazza era al settimo cielo, per l’emozione il cuore le batteva forte…

“Come va?”

“Tutto ok, però ho notato che spesso t’isoli un po’…”

“Ogni tanto mi piace stare per i fatti miei…raccogliere i pensieri”

“Ti capisco, anche a me succede, di solito questo è il mio posto preferito…” il ragazzo fu attirato dal profumo che emanava la pelle della ragazza “Che buon profumo che cos’è?”

“Il mio profumo…è allo zucchero filato” rispose

“Vuoi dirmi che esiste un profumo allo zucchero filato?”

“Si, anche Neko lo usa, solo che lei preferisce quello alle more”

“Si, lo so…lo sento spesso”

“Sasori…a te piace Neko?”

Il ragazzo non rispose subito, l’ansia di scoprirlo la faceva innervosire, tanto che si stringeva forte le mani

“Io sono una persona dai gusti difficili…per cui non so darti una risposta a volte mi piace altre invece non sopporto i suoi modi. Soprattutto quando alza quel muro di cemento armato intorno a sé e non permette di avvicinarsi…”

“Non è una ragazza facile è vero, ma non è cosi dura come sembra…ha sofferto tante di quelle volte che ha paura praticamente di tutto, sono due anni che è sola...”

“Immagino che tu non possa parlarne”

“Le ho promesso di non dire nulla”

“Ok, dai parliamo d’altro, hai già scelto l’università?”

“Mi piacerebbe frequentare medicina, infatti, ho fatto il test per entrare, a fine luglio mi daranno i risultati”

“Caspita…!”

“Spero di passare il test”

“Sono sicuro di si, sei una persona molto intelligente!”

La ragazza arrossì e sorrise dolcemente “Grazie tante”

Era carina, pensò il ragazzo, a volte le piaceva di più stare in compagnia della rosa che di Neko…

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

 

Ino aveva appena fatto la doccia e si stava avviando in camera, con indosso solo l’asciugamano.

“Ma tu vai in giro cosi?!” le chiese il biondino che camminava lungo il corridoio.

“Che ti frega a te?”

“A me nulla, ma dovresti avere più contegno”

“Tu non mi conosci non amo essere provocata”

“Non dovrei sorprendermi! Si capisce da come ti vesti…”

“Che ha che non va il mio modo di vestire?”

“Niente…è solo molto provocante, tanto vale che vai in giro nuda!”

Quel ragazzo era una croce a volte “Io a differenza di molte delle racchie che frequenti tu, potrei permettermi di girare nuda” disse lei allontanandosi, stava per entrare nella stanza, ma lui l’aveva seguita, si trovava proprio dietro di lei.

Le poggiò una mano sul fianco e con l’altra bloccò la porta, Ino poteva sentire il suo respiro caldo sulle spalle nude.

“Dimostramelo” le disse all’orecchio.

Che strano gioco era cominciato tra di loro…eppure ad Ino piaceva, almeno finalmente dimostrava un po’ d’interesse verso di lei…

Si girò per guardarlo dritto negli occhi e lo spinse via.

“Ti avevo detto che non devi provocarmi…” disse togliendosi l’asciugamano e gettandola addosso al ragazzo che era ancora sottoshock.

Dopo aver mostrato tutto il suo corpo, aprì la porta e vi entrò sorridendo soddisfatta.

Deidara rimase a fissare la porta chiusa, finalmente ingoiò tutta la saliva che stagnava nella sua bocca.

Teneva tra le mani l’asciugamano umida che odorava di lei…la portò al naso e inspirò il profumo…Muschio bianco…

Aveva davvero un corpo stupendo…stanotte l’avrebbe sognato di sicuro”

 

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Dopo cena Kisame salì in camera sua, steso sul letto guardava una foto. Sentiva il bisogno ogni tanto di rivederla, anche se in foto.

“Che stai facendo adesso? Mi pensi un po’? Io sempre, faccio lo spaccone per non pensare a te…mi hai ridotto male…dove ho sbagliato con te? Ma forse non ha importanza…Spero che tu abbia passato un bella giornata e che passerai una bella serata”

 

 

 

Lady_KuroiNeko:

 

Ciao a tutti,

con questo capitolo ho accontentato alcune delle richieste che mi sono state fatte. Per le altre coppie, non ho messo niente di definitivo…

Datemi un parere se sono di vostro gradimento, ovviamente SasorixSakura e  DeidaraxIno sono definitive…

Avete già capito che il secondo manga, oltre Naruto, che ho voluto aggiungere è SLAM-DUNK!!!!!

 

Sarenity452: Grazie per tutti i complimenti, ho letto le tue storie e mi piacciono molto, anch’io sono una fan dell’amico sono figo solo io! Sono contenta che questo sopranome ti sia piaciuto!!! Ho accettato di buon grado la NekoxItachi non per il fatto dark, ma per un motivo ben preciso, ma non dico niente altrimenti che divertimento c’è!

 
Floraeco: Ciao, grazie per avermi aggiunta, sono felice che ti piaccia…la coppia DeidaraxIno le vedo benissimo, ho visto delle immagini e le ho trovate bellissime. Anche se secondo me Deidara sta bene con tutte…anche la SasorixSakura è perfetta, seppur con Neko poteva stare, ma Sasori era al voto, ne ha ricevuti 4, anche se uno mi è arrivato in maniera privata e l’altro era il mio… Lo dico anche a te, chissà magari lo scoiattolo farà una comparsata, chissà…

 
Crusade: Ciao grazie anche a te per il complimento…per quanto riguarda HidanxIno…anche a me piace come coppia, quando non c’è di mezzo Temari, a quel punto preferisco la sabbiosa bionda. Non mi odiare e spero che continuerai a seguirmi!!!

 
Saku_piccina93: Ho capito che Sakura ti piace, a me piace ad intermittenza, se devo essere sincera…spero non me ne vorrai se non ho scelto nessuna delle tue coppie…ma ho comunque contato il voto e infatti sono stati inseriti…per quanto riguarda Sasuke non si sa mai potrebbe apparire…

 
Mishka: Ciao, grazie per aver votato, per la SasoxSako, anch’io li vedo bene insieme…ma la KakuxIno un po’ meno, diciamo che ti ho accontentato al 50% e cosi siamo apposto…che dici??

 
deda_chan28: Grazie e sono felice che anche a te sia piaciuta…purtroppo i voti pareggiavano DeidaraxSakura e SasorixNeko, poi anch’io ho votato e hanno vinto le altre due coppie, ma spero ti piacciano lo stesso le coppie scelte…

 
Poppetta714: Ciao!!! Sei un vulcano di idee!!! Fai una pausa per respirare???
Ma ti devo ringraziare perché mi hai fatto venire un’idea stupenda!!! Poi capirai cosa voglio dire continuando a leggere il seguito….

 
Xellor: Io adoro Neko, anche se non è per niente autobiografico! Ma perché con Hidan?? Non ci avevo completamente pensato…scusami…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko