Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    16/05/2008    12 recensioni
Arriva l'estate e un gruppo di amiche si concedono una vacanza al mare...ma non c'è solo sole e sabbia al mare!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Capitolo 1: Vacanze

 

Finalmente un altro anno di scuola era quasi la termine, un gruppetto di ragazze parlottava tra i banchi di scuola

“Ragazze dobbiamo organizzare una bella vacanza!”

“Manca ancora un mese alla fine della scuola, dobbiamo mettere da parte i soldi!”

“E’ vero, come sempre hai ragione Neko! Sakura sei una che non pensa alle cose pratiche!”

“Ino, tu non t’intromettere!”

Mentre la rosa e la bionda si scambiavano occhiate cariche di elettricità Neko e le altre continuavano a parlare del progetto.

“Io ho una casa al mare, potremmo andare là, mio padre e mio fratello Kankuro partono per New York”

“Dove va Kankuro?” chiese Ten Ten

“Si è iscritto alla scuola d’arte e deve partire prima”

“Che culo!” esclamò Neko

Tutte fecero i complimenti alla bionda tranne Ten Ten, che non era per niente felice della cosa.

Neko e Hinata che conoscevano il vero motivo la portarono in bagno.

“Che è successo domenica scorsa?”

“Lui ha saputo dei miei sentimenti e non era molto contento, ha detto che ero una mocciosa insopportabile”

“Che stronzo!”

“Forse…” Hinata cercava di spiegare la sua idea, ma come sempre si bloccava se veniva osservata.

“Dai Hina continua” chiese TenTen

“Forse non voleva che soffrissi perché lui doveva partire”

Le due ragazze castane si guardarono stupite, a volte Hinata riusciva a capire le cose e spiegarle in modo cosi semplice che le spaventava non poco.

“Si, effettivamente potrebbe essere” disse Neko.

“Però può essere che sia davvero stronzo!”

“Hinata! Hai detto una parolaccia!” esclamò TenTen

“Ah….scusate!”

“Che bello allora sei umana!”

“Non prendermi in giro Neko!”

“Scusa!”

“Grazie ragazze, sto meglio adesso! In fondo è solo un ragazzo! Questa estate troverò un bel ragazzo e sarò felice!” disse la castana, appoggiando il piede sul lavandino. Come se fosse un samurai sulla scogliera…le onde, s’infrangevano e la bandiera giapponese spiccava a tutto spiano, mentre Hinata e Neko la guardavano sconvolte.

Ritornate in classe Sakura tutta euforica disse loro che sarebbero andate a casa di Temari.

“Davvero?”

“Si, ho telefonato a mio padre ha detto di si”

“Fantastico!”

“Solo…che ci sarà mio cugino con un amico, ma sono ragazzi tranquilli!”

“E’ allora ognuno starà per i fatti propri!”

“Allora è deciso!” esclamò Ino

 

Un mese dopo le nostre ragazze erano in viaggio, ridevano e scherzavano. Arrivate alla villa non potevano nascondere il loro stupore.

“Ma è un castello!” esclamò Sakura

“Veramente è molto piccola!”

“Piccola!” urlarono tutte insieme

Temari suonò alla porta

“Magari dormono!”

“Sasori non è un tipo che dorme fino a quest’ora! Forse DeiDei”

Un ragazzo dai capelli rossi, che sembrava la copia di Gaara, venne ad aprire.

“Cuginetto!” urlò Temari buttandosi tra le sue braccia invece le altre ragazze sbavavano senza contegno.

Occhi color nocciola, sui 18 anni, fisico da paura.

“Ciao piccola Tem!”

“Non chiamarmi cosi!”

“Si”

“Ti presento le mie amiche, in ordine sono TenTen, Sakura, Ino, Hinata e per ultima quella che sembra un gatto si chiama Neko!”

“Ti chiami gatto?”

“Sempre meglio che Scorpione! Permesso!” disse la ragazza prendendo la sua valigia ed entrando ignorando completamente il ragazzo.

Temari aveva le goccioline in faccia “Ah ah è molto simpatica! Dai ragazze su che vi mostro le stanze”

“Siiii” urlarono tutte insieme. Sasori era sconvolto sembravano fatte in serie, tutte tranne la ragazza gatto. Sembrava uscita da un fumetto dark.

Occhi di gatto, capelli castano chiaro, piccola di statura, magra, unghia dipinte di nero, truccata in modo pesante e soprattutto ben equipaggiata, in senso di curve...

 

Le ragazze facevano un casino bestiale tanto che un ragazzo biondo uscì imbestialito dalla sua stanza, in mutande.

“Che cazzo di casino! Ma c’è gente che vuole dormire!” si accorse che c’erano quattro ragazze che lo guardavano con fare sarcastico e poi scoppiarono a ridere.

“Ma ti sembra normale dormire fino alle 11:30 del mattino!”

“Prima di parlare con qualcuno è buona educazione presentarsi fiorellino!”

“Hai alzato la voce con quattro ragazze senza presentarti citrullo!” esclamò Ino piazzandosi di fronte a lui e guardandolo dritto negli occhi.

“Come mi hai chiamato!”

“DeiDei non rompere le palle alle mie amiche!”

“Piccola Tem! Wow come siamo grandi…ti sono cresciute le tette vedo!”

“Vaffa*****”

“Ehi non fare il porco con mia cugina o con le altre ragazze o vai a dormire fuori!”

“Sasori, ma un po’ di solidarietà maschile!”

“Di che baggianate parli e vatti a vestire che fai fare brutta figura al genere maschile!”

Le ragazze scoppiarono a ridere di nuovo, mentre Ino si catapultò sul rosso.

“Tu sì che sei un vero uomo!”

Sasori divenne di tutti i colori, mentre la bionda si strusciava contro il suo braccio.

Temari l’afferrò per i capelli trascinandola nella stanza.

“Dei si deve comportare bene, ma anche tu, signorina!” le altre facevano cenno di sì con la testa, abituate oramai alle stramberie della ragazza.

I due ragazza rimasti soli nel corridoio si guardavano sconcertati e senza parole e si abbracciarono terrorizzati.

“Sasori siamo all’inferno!”

“Ma che ne so, quelle ci faranno invecchiare di dieci anni, solo mia cugina è terribile!”

“Qui ci vuole aiuto!”

“Si, ma prima lavati i denti sembra che hai una sugna in bocca!” esclamò Sasori staccandosi schifato.

“Sasori già ti hanno contagiato!”

“DEIDARA!!”

Il biondo riuscì in tempo a chiudersi nella stanza, salvandosi dalla furia del rosso.

 

****************************************************************************************************************

“Avete visto che tipo quello biondo è super-figo, mi ci ficco!”

“Ino sei la solita! Io preferisco Sasori è cosi uomo!”

“Ino e Sakura non cominciate! Ho intenzione di rilassarmi!”

“Ma chi ti ha chiesto niente Neko!”

La ragazza sbuffò infastidita, sapeva già come sarebbe andata!

****************************************************************************************************************

Deidara prese il cellulare e compose un numero, se le ragazze volevano la guerra, l’avrebbero avuta, ma aveva bisogno di rinforzi, non poteva contare su Sasori.

“Pronto sono Deidara, come stai?”

“Bene eretico biondo!”

“Si…dimmi un po’ ti va di venire qui da me e Sasori? Oggi sono arrivate le compagne di Temari, sono sei ragazze in tutto…”

“Sono carine?”

“Si, ma sono molto stronze!”

“Allora mi diverto di più in questo caso, io e Kakuzu veniamo”

“Anche io, anche io, sempai!” Deidara sentì una seconda voce e subito sbiancò…

“Levati scemo!” urlava Hidan “Scusa quel cretino, mi ha tolto il telefono! Dicevo io Kakuzu e…che jashin abbia pietà di noi, Tobi veniamo, chiamo Kisame e l’amico sono figo solo io e vedo se vogliono venire”

“Devi dire all’amico sono figo solo io, che non porta quel mezzo rincoglionito di suo fratello! Poi siamo troppi!”

“Meglio facciamo un’orgia senza precedenti! BOY POWER!!” urlò il ragazzo dall’altra parte del telefono.

Deidara cominciava a pentirsi di averlo chiamato!

 

 

Lady_KuroiNeko:

 

Salve a tutti,

Questa è la mia prima storia che pubblico. Visto che sta arrivando l’estate ho pensato che poteva essere divertente leggere qualcosa sul mare, la spiaggia, il sole…

Sono fatta di ghiaccio per cui potete essere sinceri nel recensire, io non mi offendo!  
Successivamente introdurò personaggi da altri due manga!

I pairing non sono stati decisi, quindi invito chi volesse seguirmi in questa demenziale e pazzoide storia a scegliere il nome della ragazza da accoppiare con Sasori e Deidara

Chi tra le nostre protagoniste diventerà la ragazza di Sasori? Chi invece quella di Deidara?

Itachi e Kisame andranno al mare? Sasuke li seguirà nascosto sotto la macchina? Tutto questo nel prossimo capitolo.

 

Ricordo i personaggi femminili da scegliere:

TenTen

Temari (ovviamente in quanto cugina del nostro caro Pinocchio, non può essere votata).

Ino

Sakura

Hinata                                                                                     

Neko

Vince chi avrà più voti!

Possibili coppie a richiesta!!! 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko