Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: faith15    22/05/2008    6 recensioni
L'amore... che cosa strana... ha la forza di salvarci così come può distruggerci. Ma un'uomo senza l'amore che cos'è? Diciamo che... etoooo... è un po traumatica X°D leggete e commentate please *_* *_*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Ruki, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, rieccomi con una ficcy nuova di zecca

Forever Yours

 

 

“… dolore… gioia e passione..

 

                                                                 i ricordi uccidono ma ci rendono vivi…”

 

La luce della lampada  illuminava la stanza.

Quando aprì gli occhi non capì immediatamente dove si trovava, ma poi, quando i suoi occhi si furono abituati alla luce scorse un viso dinnanzi a se.

< Yuu.. > Pronunciò a bassa voce

< Finalmente ti sei svegliato! MI stavo preoccupando e mia madre era in piena crisi “ ma non si sveglia più?” >  Disse sorridendo, spostandosi piano per far avvicinare una donna con il volto gentile.

< Stai bene? Sei salvo? > Chiese la donna, passandogli un panno umido sul viso.

Da quanto tempo era svenuto?

< Mamma così lo spaventi!  Levati! > disse il moro, prendendo la madre  e buttandola fuori dalla stanza.

< Così va meglio! > Disse avvicinandosi al letto e sedendosi vicino al ragazzo.

< Allora? Cos’è successo? >

< Nulla! > rispose imbronciato, probabilmente se gli raccontava la verità, ovvero  che era strafatto,lo avrebbe perso, e lui non lo voleva.

< Taka? Perché non ti sei difeso? Non sei un moccioso! >

< Ho abbassato la guardia! >

< Perché non ci credo? A me puoi dire tutto Tak! > Disse accarezzandogli il viso.

< Non c’è nulla da dire! >

< Parliamo! >

< Ti ho appena detto che non c’è nulla da dire, di che vuoi parlare? > Disse, prima di contorcersi per una fitta lancinante alla pancia.

< Che hai? > Chiese allarmato Yuu sbarrando gli occhi per lo spavento.

< Nulla, ogni tanto mi capita! > Rispose prima di sedersi sul letto, voleva scappare via.

Non voleva farsi vedere in quelle condizioni da lui.

Non si era mai vergognato così tanto in vita sua.

< Tu non vai da nessuna parte! >

Yuu gli appoggiò una mano sul petto e lo spinse contro al materasso, inchiodandolo al letto.

< Voglio solo andare a casa! > Cercò di dimenarsi, ma era troppo debole per averla vinta.

< Stai troppo male, stanotte rimani qui!E non voglio sentire storie! >

< Humpf! >

< Com’è andata con tuo fratello? > Chiese il moro sdraiandosi vicino al biondo, passandogli un braccio attorno alla vita, attirandolo a se.

Takanori strinse i pugni, aveva rimosso il ricordo di quella conversazione dalla mente, sentiva gli occhi bruciargli di nuovo.

< Suppongo non sia andata molto bene! >

< Non importa! >

< Che ha detto? >

< Nulla! >

< Se non era nulla non ti saresti conciato così! > Esclamò giocherellando con i capelli del ragazzo che stringeva tra le braccia.

 < Chi ti ha detto che centra lui? >

< Non sono scemo! >

< Peccato! >

< Adesso mi spieghi che hai fatto? >

< Mi prometti che non mi lascerai mai solo? > Disse tutto d’un fiato.

Voleva urlare tutto il suo dolore, voleva essere consolato voleva fare tante cose in quel momento ma la paura di perderlo era davvero troppa.

Il moro lo abbracciò ancora più forte, cercando di infondergli tutto il suo amore attraverso un singolo abbraccio.

< Mai! >

< Mai mai? >

< Mai mai! >

< Quando quell’uomo mi ha trovato non mi reggevo in piedi.. stavo davvero male! >
fece una piccola pausa, nascondendo il viso sul suo petto.

< Ero così fatto che non mi ricordavo nemmeno il mio nome! >

Sentì yuu sussultare prima di sentire le sue dolci labbra posarsi sulla sua testa.

< Spero che ora tu abbia capito la lezione! >

Takanori rimase in silenzio, l’unico rumore che sentiva era il respiro regolare del moro e il suo.

< Quando ti sentirai triste vieni da me! Io ti posso aiutare…! >

il giovane ricominciò a singhiozzare, era felice…

Felice ma triste…

Aveva accanto una persona straordinaria che gli voleva bene nonostante tutti i suoi difetti, che non erano nemmeno tanto piccoli e invisibili.

Ma era triste perché sapeva che ciò no sarebbe durato!

D’altro canto Yuu non si era mai trovato in quella situazione, non che fosse la prima volta che stava con un ragazzo, ma mai gli era capitato di prendersi una sbandata del genere.

Più stringeva il piccolo takanori tra le braccia, più si sentiva felice come non mai..

Aveva subito sentito quell’istinto di protezione nei suoi confronti ma mai si sarebbe immaginato che dentro a quel cuore di pietra ci fosse così tanto dolore e tanta crudeltà.

< Aspetta qui! > Disse, staccandosi mal volentieri dal biondo prima di andare vicino alla scrivania.

< Cosa fai? > Chiese l’altro osservandolo.

< dove caz… > Ricevette come risposta prima di vederlo sorridere e  ritornare da lui.

Il moro si risdraiò vicino a lui, facendogli sistemare la testa sul proprio petto prima di prendergli il polso con una mano.

< Promettimi che non lo toglierai mai! > Disse prima di mettergli un filo di plastica azzurra attorno alla mano..

< Cos’è?  > Takanori si osservò il braccio con sguardo curioso e divertito..

< Con questo filo ti ho legato a me per sempre! > Il sorriso del più giovane scomparve e gli occhi di quest’ultimo si riempirono per la terza volta in poco meno di un’ora di lacrime..

Le labbra di Yuu si posarono delicatamente su quelle del ragazzo prima di insinuargli la mano tra i capelli.

< Ti amo! > Disse titubante Takanori… staccandosi dal bacio.

< Anche io! > Rispose l’altro, stendendosi sul corpo esile del biondo facendo aderire il suo corpo con quello del ragazzo.

< Yuu.. voglio fare l’amore con te! > esclamò sussurrando prima che il moro lo afferrò per i fianchi e lo strinse ancora di più a se.

< Anche io! Sempre! > Rispose baciandogli il naso e accarezzandogli il ventre liscio per poi salire a torturargli i capezzoli facendolo sussultare.

Takanori si aggrappò alle spalle del suo ragazzo, baciandogli con passione quelle dolci labbra piene d’amore, giocando con la sua lingua umida e calda.

Sentiva il pearcing del moro solleticargli il viso e le lunghe ciocche nere cadergli sul volto.

Yuu gli sollevò la maglietta scendendo a baciargli la pancia, lasciandogli lunghe scie di saliva e baci.

Rimasero per diversi minuti a baciarsi e coccolarsi, più le carezze si facevano audaci più la voglia di consumare il loro amore cresceva ma nonostante ormai fossero entrambi nudi, nessuno dei due proferì parola i loro corpi continuavano una dolce danza di carezze sfuggenti e delicate.

Yuu fece scivolare la propria mano tra le gambe di Takanori facendogli rizzare la pelle.

Quando il primo dito si mosse dentro al giovane, quest’ultimo sussultò e si aggrappò ancora più saldamente sulle spalle del moro.

Quel dolore, nonostante fosse fastidioso, era sopportabile, perché ben presto si sarebbe trasformato in un piacere estremo, quasi delirante.

Yuu introdusse altre 2 dita per farlo abituare e a quando pare stava funzionando, visto che takanori si contorceva dal piacere sotto di lui, invocando il suo nome.

< Fermati! > Ordinò Takanori tra i gemiti.

< Cosa? > Inizialmente Yuu non capì cosa volesse ma sentì le mani paffute e piccole dell’altro premergli contro al petto, quasi volesse respingerlo.

Sconcertato, Yuu si alzò e si sedette sul letto, fissando il piccoletto alzarsi ed avvicinarsi a lui.

Continuando a premergli le mani sul petto facendolo sdraiare per poi mettersi sopra di lui facendo passare l’erezione del moro sulla sua apertura.

< Voglio fare io! > Disse tutto d’un fiato, prima di far entrare il membro del ragazzo dentro di se.

Yuu si sentiva frastornato, ma questa cosa lo eccitava parecchio.

Appoggiò le proprie mani sui fianchi dell’altro, aiutandolo a penetrasi lentamente.

Nonostante inizialmente il dolore fu quasi insopportabile, più si muoveva e più il piacere lo inondava.

LE mani di Takanori percorrevano ogni centimetro del volto del ragazzo sotto di lui, quasi volesse ricordarne ogni tratto ed ogni piccola imperfezione che ai suoi occhi erano pressoché nulle.

Dopo pochi minuti arrivarono all’apice del piacere tenendosi stretti l’un l’altro.

< Ora riposa piccolo mio… > Sussurrò Yuu stringendo tra le braccia Takanori, cullandolo con il battito del proprio cuore.

Takanori si strinse ancora di più al corpo caldo di Yuu chiudendo gli occhi e lasciando che i piccoli battiti del suo corpo gli entrassero nella testa.

Non lo avrebbe mai lasciato andare, sarebbe stato per sempre suo…

< Yuu? >

< Uhm? >

< Sei vero? > chiese imbarazzato, era troppo bello per essere vero… Probabilmente stava sognando e l’indomani quando avrebbe aperto gli occhi il letto sarebbe stato freddo e bagnato dalle sue lacrime solitarie.

Il moro scoppiò in una fragorosa risata che riecheggiò per la stanza..

< Sono fatto di carne e ossa, perciò penso di essere vero >

< Buona notte! > Disse per poi  lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo.

< Notte piccolo! >

 

 

 

 

Note:

 

Chiedo umilmente sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la fine si avvicina e non so come portare avanti la storia prima del grande finale…(che vi sorprenderà U.U e che causerà la mia fine U.U)

Comunque questo capitolo è davvero misero.. ma pieno di dolciosità XD

Botsuraku:  ahahahhahaha me è sadica e finisce i capitoli sul più bello buahhahahahha –risata malefica- comunque sono delizie che ti sia piaciuta… *_* *_* *_*   

Blackangel: X°°°°°D  avevo questo piccolo capitoletto in cantiere.. ma non mi è uscito nemmeno bene..  T____T è un cosetto scrauso… ma avevo paura delle botte X°°°D

-legge boys love e scoppia  a piangere- che bellerrimo quel film….. piangevo come una disperata…

-si coccola la lowwa  così non la picchia - …- inizia a fare le fusa-

anche tu mi manchissciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii –manda bacini-

 

 

promettisco che posterò il prossimo capitolo entro breve…!!!!!!!! –mette una mano sul cuore –

 

 

vi lowwoooooooooooooo

 

-fugge via sventolando un fazzoletto bianco-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15