Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    30/12/2013    1 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 – «Torna anche domani»
 
«Idiota!»  -PUM!-
«Smettila! Ahi..»
«Ti uccido!» -PUM!-
«Uffa...»
Se fossi stata nel corridoio della casa di Sakon, avrei potuto benissimo dire che queste urla provenivano dalla camera da letto. Ma che diamine stava succedendo?
 
«Ormai sono sei fottutissimi giorni che vengo qua e non impari mai?!» Chiese Tayuya notando che Sakon teneva lo stesso abbigliamento (Pantaloncini e niente maglia) ogni giorno, sebbene facesse un freddo cane.
«Come sei noiosa! Ma è possibile che devi sempre fare la stronza? Se ti ho detto che sto bene così.. Emh.. Tayuya?»  
Tayuya sembrava emanare un’aura oscura: «Come mi hai chiamata?» Domandò con una voce a dir poco spettrale.
“Sembra che si sia arrabbiata.. Che noiosa! ... E se dovessi combattere? Sono ovviamente più forte, ma non ho la forza, al momento...”
«E va bene» Sakon si arrese e andò a prendere un maglione e dei pantaloni lunghi. «Ora sei contenta?»
Tayuya si avvicinò al ragazzo e gli accarezzò i capelli. «Ti adoro quando fai il bravo cagnolino!»
«Mi prepari un po’ di camomilla?» le chiese Sakon con un faccino angelico.
«Sicuro!» fu la risposta.
Al ritorno dalla cucina, con la tazza fumante in mano, Tayuya entrò in camera. Un passo, un altro passo.. «Ah! Maledizionee!» .. e inciampò sul filo del joystick della Playstation 2. La tazza cadde sui piedi di Sakon, che urlò subito: «Cavolo! Scotta! E tu intendevi darmi questa roba bollente?!»
«Ma la camomilla si beve calda..» replicò Tayuya facendo gli occhioni dolci.
«Smetti di fare quella faccia!» ordinò Sakon.
«Ma..» cercò di dire lei.
«Niente ma! Sei..» “.. troppo dolce” «.. troppo brutta! Sembri un San Bernardo!»
«Che coooooosa? Questa me la paghi cara!»
Tayuya si alzò immediatamente e prese il cuscino per tirarlo in testa a Sakon. Ma poi lo posò: «Mh.. ho in mente una punizione migliore per quello che hai appena detto: Resterò qui a fare questa faccia fino a fartela sognare di notte!» aggiunse una risata a dir poco malefica.
«Sei sicura di stare bene?» le domandò il ninja.
«Sei tu quello malato, qua.» risposte Tayuya.
«Almeno non sono malato di mente.» ribadì Sakon.
Tayuya riprese a fare gli occhi dolci: «Cosa?» E senza trattenerla, lasciò cadere una lacrima dalla sua guancia.
Sakon si girò di scatto a sinistra: piangere la rendeva ancora più dolce.
Dopo un po’ di silenzio, Tayuya si avvicinò alla faccia del ragazzo, e disse: «Alle medie frequentavo il club di recitazione! Mi riesce bene piangere per finta! Molto bene.. ci sei proprio cascato!»
Lui si girò verso Tayuya e le prese i polsi: «Piantala, non sei divertente» confermò, per poi appoggiare le sue labbra su quelle della ragazza. “Che diavolo..” Tayuya arrossì di colpo e si staccò senza ripensarci due volte.
«Che diavolo ti viene in mente?» gridò.
«Boh, sembrava divertente.» risposte Sakon, come se non fosse successo niente.
«Sei un idiota!» -PUM!-
«Me l’hai già detto. Ahi..»
 
Tayuya andò a preparare un’altra camomilla, questa volta meno calda, la appoggiò sulla scrivania di Sakon e disse: «Vado a fare i compiti, ci vediamo..» Esitò un attimo. «..la prossima volta.»
«I compiti? Ma se le vacanze sono iniziate da due giorni!» disse Sakon.
«Embè? Mi porto avanti, così sono a posto per il resto delle vacanze.» rispose Tayuya.
I due si guardarono un attimo.
«Torna anche domani»
Tayuya si girò verso l’uscita e iniziò a camminare, senza ascoltarlo.
«Ti prego.» insisté Sakon.
Una volta raggiunta la porta, Tayuya si girò: «Lo farò».

---------------- Note di Kucchan_
Ave, discepoli.
Direi che questo capitolo è più soddisfacente di quello scorso. Però è corto lo stesso. Che ve n'è parso? 
Speriamo che a Tata-neesan piaccia! Ultimamente scrivo solo perché so che esiste lei,altrimenti nessuno legge xD
Ok, mi eclisso, e viva TayuyaxSakon! *_*
Tayuya: COSA?
Sakon: Eheheh u.u
Tayuya: E tu che -BEEP- ridi?
Kucchan: Mi scusi, ma non sono accettate parolacce nelle note di Kucchan_.
Tayuya: Fottiti.
Kucchan: Ma.. ç_ç

Ok, delirio delirio lallalalala.. Buon pomeriggio, vado a pranzare ora perché è tornata mia madre e io sto morendo di fame ma non so cucinare.

Kucchan_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_