Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Soul666    30/12/2013    0 recensioni
Successivamente al Summit dei 5 Kage, prima dello scoppio della 4 guerra mondiale ninja, le Cinque Grandi Nazioni ricevono il compito di proteggere gli stati ninja più piccoli e deboli.
Un Team composto da Naruto, Sakura, Kakashi, Neji e Gai partirà da Konoha verso il Paese Dell'Eclissi, ma la loro impresa non sarà semplice, per riuscire a portare a termine la loro missione dovranno sfruttare al massimo il potere dei loro profondi legami, ma potranno contare anche su un nuovo legame d'amicizia con un giovane e misterioso shinobi del luogo.
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le 7 di mattina Sakura Haruno andò di corsa a svegliare il suo compagno di squadra, conosciuto meglio come Naruto Uzumaki;
 la ragazza era nervosa, ma quando entrò nella camera dove dormiva il suo amico e vedendolo ancora russare, la sua espressione cambiò : la sua faccia sembrava una bomba, carica di pressione, ma nonostante questo cercò di svegliare Naruto dolcemente, dandogli solo un colpetto. Il ragazzo, continuando a dormire allora esclamò : "Mmmm... Dai Kakashi-Sensei, lasciami dormire con Sakura-Chan ancora un po. Non abbiamo finito", appena Sakura sentì quelle parole perse il suo autocontrollo e gridò : "SVEGLIATI BAKA!!!!!". Naruto si svegliò subito e per lo spavento si sollevò da terra, poi visibilmente shockato disse: "COSA? DOVE? QUANDO? siamo in pericolo? È iniziata la guerra?", Sakura allora più alterata che mai disse urlando "SARAI TU IN GRAVE PERICOLO SE NON TI VESTI IMMEDIATAMENTE!!!!". 
La paura di Naruto era così grande che si vestì con una velocità superiore al 4Hokage, sembrava quasi che i vestisti gli si fossero materializzati addosso e subito uscì di casa seguendo Sakura.
"Sakura-Chan mi puoi dire cosa succede?", "Siamo stati convocati dall'Hokage, Naruto"...
Una volta dentro l'ufficio del Quinto, Naruto sbadigliando disse : "Tsunade-Obaasan, perché ci hai convocato così pre-" , si sentì un suono sordo e subito dopo il ragazzo, stringendo i denti, iniziò a massaggiarsi la testa nel punto in cui Sakura lo aveva colpito.
Tsunade dopo un lievissimo sorriso rispose "Mi dispiace tantissimo Naruto, ma le 5 Grandi Nazioni hanno il dovere di proteggere gli stati più piccoli e deboli quando si rischia lo scoppio di una guerra. Il vostro team dovrà recarsi nel Paese Dell'Eclissi, si dice che dei Nukenin ne abbiano preso il controllo tenendo in ostaggio il loro Kage e il Daimyo, e che abbiano eretto una dittatura. 
Il nostro compito, in quanto alleati, è di riportare l'ordine.
Visto che è una missione di alto livello e molto pericolosa, alla vostra squadra si aggiungeranno Neji Hyuga e Gai Maito, Sai purtroppo è stato inviato altrove ieri e non potrà venire con voi.
Bene. È tutto. 
Alle 20:00 presentatevi alla porta Nord e partite. Siate prudenti."
I due ragazzi appena uscirono dall'ufficio si diressero a fare I bagagli e mentre erano in strada, Naruto sbuffò "Uffa, perchè proprio Neji-kun deve venire con noi!? È così antipatico e pieno di sè. Uff ", Sakura allora irritata gli rispose "Forse perché abbiamo bisogno di membri potenti e Neji-Kun è un Jonin? E perché oltre ad essere potente possiede anche delle eccellenti capacità sensoriali? Comunque se tu non facessi lo stupido ogni volta, Neji-Kun non avrebbe bisogno di risponderti."
Il ragazzo allora ribattè dicendo "Io se voglio posso essere un Ninja 100 volte più forte di lui, Dattebayo!!" e sorrise;
Sakura allora sorrise e gli rispose "Ci vediamo stasera alla porta Nord. Mi raccomando arriva in orario."
 
 
 
 
Angolino dell'autore
Ok ciao a tutti, questa è la mia prima Fanfiction, spero di riuscire a dare il meglio di me e che come primo capitolo vi piaccia e vi incuriosisca. Per me già che lo abbiate letto è tantissimo. Se avete da fare critiche o avete consigli da darmi ascolterò tutti e apprezzerò ogni vostro suggerimento perfar così esperienza. Grazie a tutti.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Soul666