Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong01    30/12/2013    3 recensioni
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere andata via dalla palestra, mi cambio e vado a casa, ormai sono le sei,ad un certo punto per strada mi squilla il cellulare, un messaggio: Il mio ragazzo! Oh Certo! Gli manco, come al solito!! Vediamo un po' : "Mi dispiace, non può funzionare a distanza! Ci ho provato!! E' meglio se ci lasciamo!Ti amo.. J.J. " Sento le lacrime uscirmi dagli occhi, no, non può essere, lui era la mia ancora, ero totalmente appoggiata a lui, non posso cadere e sfracellarmi così!! Mi sforzo di non piangere lì in mezzo alla strada ma mi sento così... Fragile!! Apro la borsa e prendo l'I-Pod la cerco ed eccola: Lightweight Di Demi Lovato, mai canzone fu più azzeccata in questo momento! Mi siedo davanti ad un muro e comincio a piangere, piango come se la mia vita fosse finita,poi arriva il ritornello della canzone che mi descrive, mi sento proprio come si sentiva lei, a differenza che lei cercava delle promesse da mantenere, le mie invece erano appena state spezzate:
I'm a Lightweight bettere be careful what you say
Sono un  peso leggero faresti meglio a pensare a ciò che dici
With every world I'm blown away
Con ogni parola io volo via
You're in control of my heart!
Tu hai il controllo del mio cuore!
I'm a lightweight easy to fall easy to break
Sono un peso leggero, facile a cadere, facile da rompere
With every move my whole world shakes
Con ogni movimento tutto il mio mondo trema
Keep me from fallin'apart!
Proteggimi dal crollare!!
Ecco, ed io non avevo più nessuno che mi proteggesse, nessuno che mi aiutasse: sono crollata, ma proprio in basso in basso, dove nessuno mi può più sentire urlare, dove nessuno può più vedermi!
Alzo lo sguardo e vedo che delle ragazze mi guardano, sono le stesse con cui parlavo sta mattina, e più mi guardano, più ridono, mi stanno prendendo in giro, ed io non ho la forza di reagire: ora mi sento solo una sciocca che piange in mezzo alla strada. "Allora!? Cosa avete tanto da ridere?! Non avete mai visto una ragazza che piange?! Sono sicuro che avrà i suoi motivi per farlo!! Ora, via!!" tutto ciò che volevo uscisse dalla mia bocca è uscito dalla bocca della persona che non le direbbe mai, a parer mio: Austin Moon, sì, proprio lui! Le ragazze vanno via irritate ed Austin si avvicina a me e si siede accanto lì vicino. "Allora?!" Mi dice "Grazie!" rispondo senza neanche guardarlo "Ehy, guardami, non c'è niente di male nel piangere, tutti piangono!" Dice facendomi alzare lo guardo verso di lui "Anche tu?!" Chiedo "Si, anch'io piango. E' giusto!" Mi dice, io lo guardo negli occhi e, senza pensarci un momento in più lo abbraccio. Quando ci stacchiamo comincia a ridere "Cosa c'è?!" Chiedo preoccupata "Sembri un mostro! Ti è colato tutto il trucco!!" Dice, e lì, lì bhe, rido anch'io, perchè è giusto, perchè non bisogna abbattersi così in fretta, perchè, anche in mezzo a tanta gente, in quel momento, per me, eravamo solo io e lui!!
Passiamo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare fino a  quando non si fanno le otto.
"Ehy Ally ti va di andare a mangiare qualcosa?!" Mi chiede
"Volentieri!" Rispondo. Lui si alza e mi porge la mano "Mylady?" Dice, io afferro la sua mano e mi alzo "Oh ma grazie" Dico dopo. 
Cominciamo a passeggiare, fianco a fianco io, nel frattempo, prendo il cellulare e chiamo Sue "Sue, non torno a casa per cena!" Dico lasciando un messaggio in segreteria. Arriviamo in un piccolo locale di periferia, quasi vuoto, e ci sediamo al tavolo. "Allora cosa prendiamo?!" chiedo "Io voglio un chees-burger!" Dice "Perfetto!!" Affermo "Cameriere!! Due chees-burger!" Continuo "Oh e una birra!" Aggiunge dopo di me. Le ordinazioni arrivano quasi subito e noi cominciamo a mangiare "Se c'è una cosa che non ho mai sopportato è quando qualcuno mi chiama per cognome, o nome intero!!" Dico mordendo, successivamente, il mio panino "Perchè mai Allyson Dowson?!" Chiede. Io rido e rispondo "Moon, io non mi presento come Allyson e quindi un motivo ci sarà!"  "Perchè ci sei rimasta così male quando il tuo ragazzo ti ha lasciato?! Insomma, per come ti sei fatta conoscere sta mattina, non mi sembri una che piange per un ragazzo!" Dice. Avrei dovuto aspettarmelo! Non aveva aperto l'argomento per tutto il pomeriggio, e, dopotutto, una spiegazione se la meritava anche! "Bhè,lui è sempre stato importante per me, eravamo come fratelli, sapevo che non avremmo dovvuto neanche provarci, ti immagini ora dove siamo finiti?!"  Dico, subito dopo mi suona il cellulare: Sue, le rispondo dicendole di non preoccuparsi e che sarei tornata entro le due. Nel chiudere il cellulare Austin si accorge del mio sfondo. "Ehi! E quella chi è?!" Dice indicando la ragazza accanto a me nella foto "Lei? Lei è in assoluto una delle persone più importanti della mia vita!! E' mia sorella! Si chiama Trish, la conosco da cinque anni, è la mia migliore amica!" Dico "Come vi siete conosciute?" chiede, curioso "Bhe... In realtà noi ci siamo conosciute nel tempo, diciamo che per la prima volta ci siamo incontrate ad una festa. Avevamo entrambe undici anni, da quel giorno siamo diventate inseparabili! Lei c'è sempre quando ne ho bisogno, lei è lì, dall'altro lato del telefono ad ascoltare paziente e a consigliarmi! C'è sempre stata, l'unica che non mi ha mai abbandonata!!" Dico fiera di lei "Abita quì vicino?!" Chiede Austin "No, Abita a Key West , a quattro ore da quì!" Rispondo "E come fate a vedervi!?" CHiede il biondo "Siamo comunque vicine, ogni tanto capita, soprattutto ora che siamo più grandi, ma ci sono giorni, in cui stiamo davvero male e abbiamo bisogno di un abbraccio, che non possiamo scambiarci, e mi dispiace perchè non è sempre possibile!" Dico mentre una lacrima riga il mio volto. "Ehy, basta piangere, per oggi!" Mi dice. "E tu? Ne hai migliori amici?!" Chiedo "No, sono sempre stato molto solitario, non mi fido molto della gente!! Una delle poche persone di cui mi fido è mio fratello, Dez, siamo gemelli, ma non ci assomigliamo per niente!!" DIce lui. "Capisco!" Dico "Sai cosa penso?!" Chiedo "No!" Risponde "Che le persone migliori si incontrano per caso!!" Dico "Come noi oggi?"CHiede "Esatto!" DIco prendendo un sorso di birra dalla Sua Bottiglia .Poi ordiniamo il dolce, una coppetta di gelato al cioccolato, Lui mi guarda e mi dice "Sei sporca!" "Dove?!"Chiedo preoccupata "Quì!" Dice buttandomi il gelato in faccia "oh?! Ma che cazz?!" Urlo  "Non si tocca la mia birra!!" Dice ridendo "Ridi ridi" DIco avvicinandomi a lui e sporcandolo tutto, cominciamo ad inseguirci per tutta la sala sporcandoci a vicenda fino a quando non ci sciacquiamo e paghiamo il conto "Dividiamo?!" Chiedo "Non ce n'è bisogno! Pago io!!" Dice gantile e, dopo aver pagato mi da lo scontrino "Cosa devo farci io?!" chiedo "Niente, tienilo e incornicialo, non tutti hanno la possibilità di cenare con Austin Moon!!" dice ridendo "Certo come no!!" rido. Dopodichè metto lo scontirno in tasca e ci avviamo verso casa. Durante la strada riadiamo come dei pazzi anche per le cose più sciocche. Ad un certo punto arriviamo a casa mia "Allora... A domani!" Dice "Ok! A domani Austin!" Dico baciandogli la guancia "A domani Ally" Dice poco prima di andare via. 
Io entro in casa, salgo in camera mia, e guardo lo scontrino per vedere quanto avesse pagato:20,90 $ ! Buono! Giro il foglietto e trovo il suo numero e la scritta "Perchè, che tu ci creda o no, per la strada, fianco a fianco, siamo molto più di due! Austin!" Salvo il numero sul cellulare e gli scrivo un messaggio "Hai perfettamente ragione sai? Ho il presentimento che andremo lontano noi due sai!? Hauhauhauha :) Notte Moon! A domani... Ally" E subito dopo ne ricevo la risposta "Sogni d'oro!"

SPAZIO AUTRICE
Macciao(?) 
Ero ansiosa di sapere cosa ne pensavate quindi ho aggiornato!
(Ma anche perchè probabilmente domani non posto)
Spero vi piaccia, recensite!!
baci:StayStrong01


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01