Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    30/12/2013    3 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è mai capitato di pensare che forse la perfezione a volte stanca? A me si,negli ultimi tempi sempre. Insomma ho una famiglia perfetta,porto ottimi voti a scuola e sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo meraviglioso che non mi fa mai mancare nulla. Lui è sempre così sensibile e incredibile,a volte le mie amiche sono addirittura invidiose di me. Sa cosa vuole una ragazza,dice tutto ciò di cui ho bisogno sentirmi dire e non potrei chiedere nulla di meglio. È sempre un gentiluomo con me,mi rende la ragazza perfetta. Anche i miei genitori l’hanno conosciuto,ormai mia madre ci è affezionata e mio padre non fa altro che dirmi che sono fortunata ad aver trovato un ragazzo meraviglioso come lui e di non farmelo scappare perché sa che non mi farà mai soffrire. Rispetta i miei spazi ed è sempre in anticipo quando dobbiamo uscire insieme ma e come se mi mancasse qualcosa.  Mi manca urlare e litigare,insomma l’unica “litigata” che abbiamo avuto,sempre se si può definire tale,era a chi toccava mangiare l’ultima papatina rimasta,mi mancano fare le pazzie con lui che ai primi tempi facevamo,è così innamorato che non riesce a vedere il sorriso che fingo quando sto con lui. Ultimamente non riesco più a capirmi,vorrei trovare un ragazzo che ami l’avventura che è pronto a tutto per me,che mi baci sotto la pioggia,mi faccia sentire le scintille ogni volte che vedo il suo sorriso,e ormai è da un po’ di tempo che tutto ciò non succede più con Niall,il mio ragazzo. Certo con lui mi trovo bene,all’inizio l’ho amato ma ora lo vedo solo come un amico e mi dispiace lasciarlo,non ci riuscirei mai,non potrei mai vedere quei due pozzi blu riempirsi di lacrime per colpa mia.
X:hei Adrianne,finalmente sei arrivata-dice Ally,la mia migliore amica appena mi avvicino a lei e agli altri fuori al cortile della scuola. Salve a tutti mi chiamo Adrianne,ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo e vivo a Londra.


Io:Ciao Ally,ragazzi-dico salutando la mia comitiva formata appunto da me e Ally,Niall il mio ragazzo che ancora deve arrivare, da Zayn fidanzato di Ally,Liam e Louis.


Louis:allegria portami via-dice vedendo il mio viso spento,oggi è proprio una giornata no.


Liam:avrai per caso le tue cose?


Io:assolutamente no.


Zayn:ho capito ragazzi,Niall ieri non gliel’ha dato e oggi è di brutto umore.-dice stringendo per la vita Ally.


Io:Zayn smettila di fare il pervertito e pensa a darglielo ad Ally.-dico facendo ridere tutti e facendo arrossire Ally.


Zayn:come non detto..ma Niall?!


Io:starà arrivando,credo.


Liam:oh eccolo li.-dice facendo cenno con il capo verso la direzione in cui stava venendo Niall.


Niall:giorno a tutti,giorno amore-dice baciandomi.


Io:giorno.


Niall:tutto bene?-mi chiede io faccio cenno di si,non molto convincente ma sembra che se l’è bevuta.


Louis:allora ragazzi,vi ricordate che stasera viene quel mio amico dalla Francia?


Ally:quello che si è trasferito li per il lavoro del padre e che stasera ritorna?


Louis:esatto proprio lui e da domani frequenterà anche lui la nostra scuola,quindi cerchiamo di metterlo al suo agio. Forse all’inizio vi potrà sembrare un po’ scontroso ma credetemi quando lo conoscerete bene sa essere davvero amichevole e simpatico.


Io:avremmo a che fare con uno stronzo..


Louis:Adrianne ti prego non iniziare,lo conosco da quando eravamo piccolini non è uno stronzo.


Io:se lo dici tu..Va bhe ora vado in classe ci vediamo nell’ora di pranzo-dico appena è suonata la campanella.


Niall:Adrianne aspetta-dice correndo da me.


Io:dimmi.-lui in tutta risposta mi bacia con passione e mi sussura un “a dopo” e se ne va lasciandomi da sola con i miei pensieri. Magari ci volesse solo un bacio più appassionato per risolvere le cose,non so proprio cosa abbiamo sbagliato durante la nostra relazione per far accadere ciò,so solo che devo trovare un rimedio per non farlo soffrire.


**


Finalmente l’ora di pranzo,non ci vedevo più dalla fame e poi un'altra ora e sarei ritornata a casa finalmente..o quasi..Mi avvicino al tavolo dove già stanno gli altri,con il mio vassoio e mi siedo tra Ally e Niall.


Ally:allora pronta per oggi?


Io:oggi? Perché che c’è?-dico guardandola confusa.


Ally:mi avevi promesso che saresti venuta da me dopo scuola,devi aiutarmi a studiare per il compito di inglese domani.


Io:oh certo,che sbadata-dico portandomi una mano sulla fronte.


Ally:ma che hai ultimamente? Sembri così assente.


Io:niente,assolutamente niente.-lo so che è la mia migliore amica e aveva il diritto di sapere ma so già che mi avrebbe dato della pazza se gli avessi detto che non ero più innamorata di Niall,lei credeva che fossimo destinati a stare insieme per il resto della vita. Io e Ally siamo completamente due caratteri diversi,lei sempre bella,preparata,dolce e simpatica e io bhe,io ero io,orgogliosa,testarda a volte e forse anche un po’ impacciata me se ci mettevo sapevo essere anche molto dolce. Ally è  sempre stata la classica ragazza che crede nelle favole,nel principe azzurro il che l’ha trovato,lei e Zayn sono una coppia bellissima,lui può sembrare il solito ragazzo duro e puttaniere ma alla fine è molto dolce e ama alla follia Ally,non le farebbe mai del male,ormai sono inseparabili quei due,nessuno li frena. A volte mi chiedo se anche io riuscirò a trovare la persona giusta per me,chissà magari dall’altra parte del mondo c’è qualcuno,come me,che aspetta di trovare la sua anima gemella,e magari sono io..


Niall:allora il nostro pomeriggio insieme è rimandato?-dice svegliandomi dai miei pensieri.


Io:oh si,devo aiutare Ally oggi.


Niall:va bene,non preoccuparti-dice dandomi un bacio sulla guancia al quale io sorrisi in risposta.


Louis:allora oggi che si fa?Partita a calcio?-chiede ai ragazzi al quale tutti accettano l’offerta di Louis,e così anche il loro pomeriggio era organizzato.


**


Io:Ally,ora basta ripetere ti prego,sei preparata,sai tutto ormai.Non preoccuparti domani andrai alla grande.


Ally:lo so e che se non prendo un buon voto a questo compito i miei non mi faranno più uscire per due settimane,sai com’è andata l’ultimo compito e se va male a questo posso dire addio ai pomeriggi con Zayn.


Io:oh andiamo Ally lo vedrai la mattina a scuola e poi ripeto devi stare tranquilla perché sai tutto.Ora io però devo tornare a casa.


Ally:di già?


Io:si è tardi e poi dal tempo sembra che vuole venire a fare una grande pioggia quindi è meglio se mi muovo.


Ally:va bene,allora a domani. Grazie ancora-dice abbracciandomi.


Io:di niente-dico per poi prendere la borsa e uscire di casa.
E come avevo previsto, dopo un po’ iniziò a piovere forte e non avevo neanche l’ombrello con me,è meglio se inizio a correre. Come detto,inizio a correre e mentre stavo per svoltare l’angolo,mi ritrovo a terra con il pantalone zuppo d’acqua.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D