Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: robs_10    30/12/2013    0 recensioni
In questa FF parlo della mia relazione. :3 E' la mia prima FF, quindi vi chiedo di non andarci pesante con le critiche..mi scuso per come ho scritto i capitoli. D: #PeaceAndLove.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai, vigilia di Ferragosto. Era abbastanza tardi. Il pomeriggio non potetti andare in Oratorio perchè dovevo andare in piscina con i miei compagni di classe. La sera uscii con una mia cara amica di Napoli sul Lungomare della mia città. Erano le 23 circa; andammo in un lido chiamato Kokorito dove c'era una grande pista da ballo. Per puro caso incontrai Michele. Inutile dire che ero di una felicità incontrollabilmente nascosta. Mi avvicinai con furbizia vicino a lui. Lo salutai per nome; ricambiò. Ballammo. Dopo una serie di balli disse: "Visto? Pure un ragazzo ballerino hai trovato oltre che calciatore!" Era ironico, non stavamo insieme.. ancora. Arrivò la mezzanotte accompagnata dai fuochi d'artificio e i numerosi 'Auguri' tra tutte le persone. Se ne andò, ma quella volta mi salutò con un abbraccio e un bacio sulla guancia. Tornata a casa, felice come non mai, accesi l'iPod. Mi collegai a Facebook e vidi un messaggio. 'Chi sarà mai a quest'ora?' dissi. Era Michele. Mi rifece gli auguri, poi disse 'Sono contento di averti conosciuto, amore!' Ironico. Quella sera ci volle molto per addormentarmi.. avevo solo lui nella mia testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: robs_10