Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gittypanda    22/05/2008    3 recensioni
è una cosa tristissima, che mi è venuta in mente in un momento di depressione assurda... cosa può avere pensato James nel momento in cui stava per essee ucciso da Voldemort
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

CIÒ CHE NON POSSO DIRE IN COSÌ POCO TEMPO

Arrivederci. È questa l’unica cosa che ti posso dire, mentre cado a terra, colpito da quella luce verde che farebbe tremare chiunque. Arrivederci, perché anche tu sai che ci rivedremo presto. Ora io cadrò per terra, e lui andrà da te, e io non ci sarò. Non ci sarò, perchè… perché… non lo so, non c’è un perché a tutto questo, non c’è una risposta alle mie domande, l’unica cosa che so è che lui vuole ucciderci tutti e tre per una stupida profezia.

Se avessi tra le mani Piton vorrei che fosse qui al mio posto, perché è stato lui a causare tutto questo. Mi sono reso conto che l’amicizia non esiste, se penso a Peter, che doveva nasconderci e che invece ha parlato. Chissà se Sirius mi vendicherà. No, non deve, perché finirebbe nei guai, e lui è stato sempre il mio migliore amico, e sono sicuro che fosse in buona fede. Spero solo che non ne combini una delle sue, perché finirebbe ad Azkaban.

Ma a te, a te che stai spezzando la mia famiglia, che vuoi uccidere mia moglie e mio figlio dico solo una cosa. Mi auguro che la profezia si avveri, perché in quel caso tu moriresti, e visto che questa è la cosa che temi di più, te la meriti.

Lily, ti vorrei dire tante cose ma non posso in così poco tempo, perché non ho più tempo. Ti amo. Ti ho sempre amato, anche quando litigavamo, e quando non ci parlavamo. Ora tu stai scappando, sento le tue urla nelle orecchie, ma sono lontane… mi si annebbia la vista… non ci sento più… ho perso l’equilibrio e sto per cadere… addio Harry, spero di rivederti il più tardi possibile… Lily… ti amo.

 

Non so se uno mentre viene ammazzato abbia il tempo di pensare tutte ‘ste cose, ma siccome per fortuna sono viva e vegeta, penso che vada bene lo stesso, vero?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda