Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    30/12/2013    10 recensioni
Sono passati due anni.
Due anni da quando ho lasciato Londra e la gente meravigliosa che conoscevo.
Due anni senza vedere la mia migliore amica Jenny.
Due anni da che ho lasciato la mia vecchia casa che tanto ho amato.
Ma sopratutto due anni che ho lasciato lui.
Lui che mi ha cambiato la vita rendendola migliore,lui con il quale ho passato i momenti più belli che potessi mai desiderare.
Lui con il quale ho imparato ad amare ma anche a soffrire per amore.
Averlo lasciato così mi ha spezzato il cuore ed ora sapere di potermelo ritrovare davanti agli occhi in qualsiasi momento mi spaventa.
Ma si sa,che a volte il passato va affrontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

Era iniziata l'ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale.

Fuori faceva parecchio freddo,la mattina andavo a scuola in compagnia di Louis,sembrava il sostituto di Harry,era diventato il mio migliore amico al suo posto.

Quando io,Jenny e lui giravamo insieme a scuola,Styles ci osservava sempre,mi accorsi degli sguardi cattivi che riservava a Louis.

Lui non si meritava tutto quest'odio,aveva solo cercato di dirgli la verità e proteggere me.

Voleva trovare un modo per farlo ragionare,voleva fargli capire quale fosse la verità e Jenny l'avrebbe accompagnato,gli avrebbe fatto da appoggio qualora Harry non volesse credergli.

Sperai riuscissero a concludere qualcosa.

Non volevo passare il Natale con il rimorso di non aver sistemato le cose con lui,anche se mi sembrava impossibile concludere qualcosa in una settimana,tentar non nuoceva.

Quello era un Lunedì particolarmente freddo,il prof di fisica ci costrinse a formare dei gruppi di lavoro,ovviamente Tomlinson si girò con noi ed Harry...

Harry chiese di cambiare gruppo,così rimanemmo solo noi tre.

"Ok sentite,sono stufa marcia di questa situazione,o risolvete voi due oppure intervengo io,non ce la faccio più a vedere la sua faccia incazzata in giro"sussurrai ai due,"Si bé oggi io e Louis andremo a parlargli,se vuoi puoi venire con noi,magari risolveremo qualcosa"mi disse Jenny.

A pranzo ci sedemmo al nostro solito tavolo,Harry invece fece comunella con un gruppetto di ragazzi tra cui un biondino,con gli occhi azzuro cielo,irlandese,che avevo incrociato in corridoio.

Sembravano simpatici ma sicuramente Harry avrebbe sputtanato me e gli altri in giro perciò decisi di stargli alla larga.

Le ultime due ore si conclusero abbastanza in fretta.

Salutammo Jenny,dopodiché io e Tomlinson ci dirigemmo verso casa.

Alle quattro ci trovavamo tutti e tre a casa mia e poi insieme andavamo a casa di Harry.

In fretta pranzai e feci i compiti,cambiai vestiti ed aspettai che arrivassero i miei amici.

Alle quattro e venti giungemmo a casa del riccio,bussammo alla porta di legno bianco e dopo un minuto Harry apparì sulla soglia.

"Cosa volete?"domandò acido,"Dobbiamo parlarti"rispose Louis con espressione seria,"Io non ho niente da dirvi"continuò il riccio richiudendo lentamente la porta che bloccai con il piede,"Eh no Styles,adesso mi sono proprio rotta,tu ci ascolti e basta,oppure se preferisci risolviamo noi due,da soli"gli dissi decisa.

Il riccio ci fece accomodare.

All'interno la casa era molto accogliente e graziosa,ma subito scacciai quel pensiero per focalizzarmi sulle parole da dire.

Louis decise di parlargli per primo,si dileguarono in una stanzetta e dopo mezz'ora li vedemmo tornare,fui contenta di notare un espressione più rilassata sul volto di Harry.

"Com'è andata?"gli chiesi curiosa mentre Styles era intento a parlare con Jenny,"Bé è andata meglio di quel che speravo,ha capito di cosa si trattava il piano di Jason,gli ho mostrato i miei lividi e ha detto che potremo tornare amici col tempo"esclamò con un gran sorriso.

Non potevo crederci,ero al settimo cielo,forse finalmente la sofferenza era finita.

Dopo venti minuti anche Jenny tornò da noi e a giudicare dal suo sorrisetto non era andata niente male.

"Vorrei parlare con te"mi disse Harry,"Ok d'accordo"riuscii a dire io.

Insieme raggiungemmo una camera da letto,doveva essere la sua,aveva parecchi oggetti blu.

"Voglio cominciare dicendoti che non sono arrabbiato con te,non lo sono mai stato veramente,solo che avrei preferito mi mettessi al corrente delle minacce di Jason"sembrava abbastanza convinto di quel che diceva e questo mi sollevò molto.

"Secondo,ho saputo una cosa "interessante"tramite Jenny"dopo aver pronunciato quella frase si alzò e si sedette accanto a me,mi prese la mano,mi sentivo il viso in fiamme,speravo non si notasse tanto,non sapevo perché mi stesse succedendo,ci eravamo presi per mano un sacco di volte eppure ero particolarmente agitata.

"Ho saputo che tu provi qualcosa per me"deglutii "Certo che provo qualcosa per te,sei il mio migliore amico"dissi ovvia.

"Ah quindi provi solo amicizia nei miei confronti giusto?"il suo tono malizioso e provocatorio mi metteva ancora più ansia,"Giusto,siamo solo amici"risposi cercando di essere convincente.

"Ah bene perfetto,quindi non avrai nessun problema se ti farò una sorpresa"lo guardai interrogativa,dove voleva andare a parare?"Emh certo che no","Ok allora chiudi gli occhi e stenditi"quelle richieste mi preoccuparono un po ma decisi ugualmente di fidarmi.

Mi stesi sul morbido letto ad occhi chiusi.

Qualcosa di morbido e caldo si posò sulla mia bocca,aprii gli occhi,quelle labbra,quelle labbra carnose che avevo sempre desiderato assaporare ora erano sulle mie,i suoi occhi brillavano di una luce intensa,dopo poco lui si staccò.

"Cour io ti amo"mi sussurrò all'orecchio,non ci credevo,ero così felice,"Anche io Harry"ricevetti un altro bacio.

"Ma che ne sarà della nostra promessa?"chiesi ad Harry che ridendo rispose,"La nostra promessa non conta più,non ricordi che il giorno in cui abbiamo litigato l'abbiamo cancellata,come se non fosse mai esistita?".

Sorrisi,ci stendemmo uno accanto all'altra,cominciai ad accarezzargli i capelli e passare le dita tra quei ricci stupendi.

"Eh no così tu mi vuoi provocare"mi prese per il polso,mi tirò a se e poggiò nuovamente le sue labbra sulle mie.

Misi le mani sul suo petto muscoloso,cominciai a sbottonare lentamente la camicia mentre sentivo le sue calde mani muoversi su e giù lungo la mia schiena.

Lo aiutai a toglierla del tutto e quasi rimasi incantata davanti a quei muscoli e quei bellissimi tatuaggi.

Lui cominciò ad abbassare la zip del mio golfino,giù,giù,sempre più giù fino a levarmelo del tutto lasciandomi in reggiseno.

Mi sentivo completamente sua,avrebbe potuto fare di me ciò che voleva.

Le sue mani sul mio petto e sulla pancia generarono un brivido che scivolò lungo la schiena.

Cominciai a graffiargli leggermente la schiena provocando dei mugolii di piacere da parte sua.

Si fermò per un attimo.

"Ti amo Courtney e questa volta nessuno ci dividerà"mi sussurrò dolcemente.

"Mai più nessuno lo farà"continuai io lasciandogli un bacio sulla guancia.

"Promettiamoci una cosa,qui ed ora"esclamò contento,"Si certo quello che vuoi"risposi sorridendo.

"Promettiamo che qualunque cosa accadrà i sentimenti tra noi non cambieranno mai"disse guardandomi intensamente negli occhi,"Harry Styles,prometto che i sentimenti che provo per te non cambieranno mai,per nessun motivo"esclamai con una mano sul petto.

"Courtney Smith,prometto che i sentimenti che provo per te non cambieranno mai,per nessun motivo"dopodiché mi baciò nuovamente sconvolgendo la mia mente,mi sentivo in paradiso.

Finalmente dopo tutti questi anni ho capito.

Ho capito di amarlo.

Di amare lui.

Harry Styles.

Lui che resterà sempre il mio MIGLIORE AMICO.

THE END.


SPAZIO AUTRICE
Ciao!!!! come state?Anche questa fan fiction è giunta al termine,spero con tutto il cuore vi sia piaciuta,forse la fine è stata un po brusca,non so,ditemi voi che ne pensate comunque GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!! :D

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99