Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    30/12/2013    2 recensioni
Il quasi angelo Derek, prima di potersi definire tale, ha ancora un piccolo lavoretto da compiere, ma questa volta in gioco ci sono i suoi sentimenti. Riuscirà nell'impresa?
Sequel de "Un Cupido un po' speciale" Buona lettura!!^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cupido un po' speciale 2

Capitolo 4

(Derek)

-Come hai detto?- chiedo, incredulo. Non può trattarsi della stessa persona. Pier non mi farebbe mai una carognata del genere.

-Elisabeth Lewis... c'è qualcosa che non va?- mi chiede Adrian. Devo avere una faccia davvero sconvolta se perfino un ragazzino appena incontrato si accorge del mio turbamento.

-No, no... tutto bene... solo hai delle altre informazioni su di lei?- chiedo, sperando di sbaglarmi. -Ad esempio la data di nascita; il colore degli occhi, i capelli. Qualcosa del genere!-

Gli occhi gli si illuminano, non ricomincerà con i suoi sproloqui romantici! Ho paura di essermi rovinato con le mie stesse mani... -I suoi capelli sono lunghi e setosi, di un castano così chiaro da sembrare miele di acacia. Gli occhi sono cosi grandi e scuri da perdercisi dentro da quanto sono intensi. E il fisico poi, anche se non è molto alta è ben proporzionata... forse nell'ultimo anno e mezzo è un po' dimagrita...-

-Sì,sì... tutto molto bello e carino, ma la data di nascita?- chiedo spazientito. Adesso capisco quello che William provava quando facevo le mie sceneggiate.

-Mmh... mi sembra che sia nata qui a New York il 3 febbraio dell'81. Me lo ricorodo perchè in ufficio le abbiamo organizzato una piccola festa a sorpresa. Sai ci abbiamo messo un po' prima di scoprire che il suo gusto preferito è...-

-La vaniglia...- finisco per lui la frase, sedendomi e prendendomi la tetsa fra le mani.

Lui mi guarda stanito. -Esatto... sei davvero bravo nel tuo lavoro sai!- Sorride.

-Già...- dico atono. Non posso crederci. Come ha potuto Pier farmi questo! Capirei Nick, ma da Pier non me lo sarei mai aspettato! eco perchè aveva così tanta fretta di togliermi il fascicolo dalle mani. Sapeva che non avrei accetto se avessi saputo che la donna in questione era la mia ex fidanzata Elisabeth!

Guardo nuovamente Adrian. Non si può dire che sia un brutto ragazzo, ma si vede lontano un miglio che una pecora ha può fegato di lui. Se non cambia col cavolo che riusicrà a conquistare Betty... e poi chi assicura ai miei cari amici lassù che io, l'ex fidanzato, aiuti questo a conquistare l'unica donna che abbia amato?! Di sicuro non sono mai stati innamorati!

Ok, è vero che sono stato io a lasciarla, ma questo non vuol dire che abbia smesso di provare dei sentimenti per lei! Suvvia, sono pur sempre un uomo!

-Quindi... cosa mi consigli di fare?- ricomincia Adrian. Mi ero dimenticato della sua presenza.

-Ehm... - ed ora che faccio? L'impegno l'ho preso e lo devo portare a termine, ma come li vedo quei due mi sentono! -Per prima cosa dovrei vedere come ti comporti in sua presenza... lunedì mattina verrò con te in ufficio e valuterò la situazione...- e soprattutto vedrò se davvero ho ragione...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92