Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    30/12/2013    4 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

30|12|13

Caro diario,
Oggi sono andata da Alex, e abbiamo finito di doppiare il cartone con James.
Manca solo il duetto di Valencia e Alernis, ma non riusciamo a farlo, ogni volta che ci proviamo scoppiamo a ridere, finché James non ha perso la pazienza.
Al ché abbiamo deciso di smettere con i tentativi e di farlo un altro giorno.
La casa di Alex è molto graziosa, anche se un po’ piccola.
C’è il salotto, la cucina, e tre camere da letto, una per i genitori, una per Alex e quella per gli ospiti (James).
A proposito di James, oggi, per fortuna, era più presente e allegro, quindi spero che la situazione strana che gli è capitata sia passata, anche se mi piacerebbe molto sapere cos’aveva.
Ma tralasciamo, oggi c’è stata una grande nevicata, come avevo previsto.
Ci mancava poco che rimanessi bloccata in casa di Alex, che sembrava il più spaventato all’idea.
Per tutta la giornata lui e James si sono scambiati sguardi d’intesa, piuttosto seccante in effetti, ma me ne sono fatta una ragione, anche se mi sono sentita molto estranea e isolata.
Quando sono tornata a casa sono venuta direttamente a letto, ed ora sto scrivendo su di te.
Ma credo che lascerò questa attività per andare a dormire.
A domani!

P.s. Domani c’è il capodanno da Lily, spero andrà bene.

 

Conversazione Facebook di un secchione sociale

0.00

James: Alex, sei uno stupido!!!!!

Alex: James, ti rendi conto che siamo nella stessa casa, in due camere vicine?

James: Lo sai che quando tua madre dice “luci spente” non si può disobbedire.

Alex: Va bene, hai vinto, ma proprio non puoi aspettare domattina?

James: … Nah! E’ più divertente chattare.

Alex: Se lo dici tu -_-‘ 

James: Comunque, perché non ti spicci con Valery?

Alex: Ma tu non hai altri argomenti di discussione da fare a mezzanotte?

James: … Nah! ora rispondi

Alex: Semplice, non voglio mettermi con una ragazza che non mi ricambia, fare la figura dello stupido e perdere la sua fantastica amicizia.

James: La sua fantastica amicizia la perdi trascurandola in questo modo, e comunque, lei è pazza di te!

Alex: Ma ti pare che sono stupido? 

James: Si!!!!

Alex: Farò finta di non aver letto, comunque, credi che non abbia notato i tentativi dei cugini (e tuoi) di farci mettere insieme? Se lei fosse “pazza di me” li avrebbe accettati.

James: Non se ha paura che tu non ricambi!

Alex: Mi sembra palese che io ricambi.

James: non per lei, ti prego, fa il vero uomo per una volta, va da lei e dille cosa provi, male che vada ti sbatterà la porta in faccia

Alex: … lo farò alla festa, al massimo potrò dire che era tutta una scommessa.

James: NO, non si fa così, non cercare scappatoie.

Alex: Tu sei il primo che cerca sempre scappatoie

James:

Alex: cosa ti turba?

James: In effetti, sarebbe…

Mamma di Alex: Quale parte di “luci spente” non avete capito?

Alex: MAMMA? Che ci fai qui?

James: Spengo subito.

(James è offline)

Alex: complimenti, mamma, capiti proprio a fagiolo.

Mamma di Alex: Tutto merito di James e della sua applicazione “spia le conversazioni Facebook altrui”

Alex: Ma perché ti chiami Mamma di Al… JAMES, TI ODIO!!!

Mamma di Alex: chi non è stupido ora?

 

 

 

 

(A.A.)

Oggi avevo una voglia di scrivere pari alla varietà di emozioni di Ronald Weasley. quindi perdonatemi.
A domani, con un capitolo migliore (spero)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini