Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    30/12/2013    3 recensioni
Come lo immaginate voi un film sulla ragazza drago?
Io me lo sono immaginata così. Tra cineprese e sentimenti, inizia la registrazione del film della Ragazza drago.
I personaggi hanno gli stessi nomi di quelli del libro, cambiano solo le vicende.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabio, si sedette nella sedia e si presentò. Forse per il fatto che assomigliasse molto al personaggio, o per il fatto che in piccola parte rispecchiava il carattere di esso, fece subito una buona impressione ai conduttori. Tra di loro c'era anche Licia Troisi che abbassava il capo, ogni volta che gli poneva una domanda e lui rispondeva come lei voleva sentirsi dire.
Fino a quella domanda strana.
"Dimmi il perchè dovresti interpretare Fabio."
"Perchè altrimenti non mi sarei presentato qui di mattina. Sarei stato a letto e avrei visto il film, quando sarebbe uscito, su streaming prendendo in giro gli attori e il regista."
Licia accennò a un sorriso e lo mandò via.

Sofia stava discutendo con Chloe.
Lidia parlottava con Ewan e il ragazzo che scoprì che si chiamava Karl.
Fabio si sedette accanto a Sofia e le prese dalle mani il libro che aveva da poco comprato.
Percy Jackson -Gli Eroi dell'Olimpo- L'eroe Perduto
Lo restituì a Sofia che gli sorrise e ritornò a dare attenzione a Chloe, fino a quando uscì una conduttrice a parlare con loro.
"Ragazzi entrate tutti. Vi stiamo dando i risultati delle vostre audizioni."
I ragazzi tranne Sofia si alzarono e ritornarono in sala.
"Vediamo un po', come ben sapete sono il regista e siete stati sottoposti a un'audizione per decidere chi siano i personaggi del film. So cosa vi state chiedendo, ovvero dove siano le altre persone che hanno fatto i provini prima di voi. Abbiamo detto loro che potevano andarsene perché tramite le telecamere messe nella saletta di attesa, vi abbiamo inquadrato subito." Con una piccola pausa ad effetto Licia prese la parola.
"Lidia Di Maria, hai la parte di Lidja. Karl Beck avrai la parte di Karl Lhemann, Fabio Torre la parte di Fabio Szilard, Ewan e Chloe Steward la parte dei gemelli Macalister. E Sophie Salomone farà la parte di Sof.... Ehi aspettate un momento dov'è Sophie?!"

Sofia si abbandonò sulla sedia. Forse chiudendo gli occhi per poco la stanchezza avrebbe allentato sul suo povero corpo. Almeno il maglione rosa pallido  che aveva la teneva al caldo e le scarpe con una piccola punta di tacco erano comode. 
Una mano si appoggio sulla sua testa e le scompigliò i capelli. Aprì i suoi occhi e Ewan l'afferrò per il braccio e la fece entrare. La luce troppo forte per un momento l'acceccò e sentì che Ewan lasciava la presa e si allontanava.
"No, aspetta." 
Abituata alla luce individuò le persone sedute nelle poltrone e i ragazzi dietro di loro.
"Ok, a cosa devo quest'invito speciale?" 
Una donna vestita sportiva, si alzò e salì sul palco. Si avvicinò a lei e cominciò a squadrarla.
"Dopo un'attenta analisi, vogliamo affidare a te il posto di Sofia, anche perché sei l'unica somigliante a lei."
"Non penso di carattere, e poi voglio vedere questa attenta analisi..." La donna cominciò a  girare attorno a Sophie, come a capirne le intenzioni. Le afferrò un ricciolo, e dopo averlo passato tra le mani, lo tirò.
Sop scattò subito sull'attenti sottraendosi con un mezzo giro all'analisi della donna facendo girare la gonna bianco latte che portava.
"E' questo il vostro modo di scegliere gli attori?" La donna con un sorrisetto scese dal palco e si sedette con gli altri. Sophie si voltò verso Ewan e aggrottò le sopracciglia, lui per tutta risposta le fece il gesto di sorridere e una piccola alzata di spalle. 
"Diciamo che sei stata scelta in via del tutto speciale." 
"Allora mi devo sentire fortunata."
La donna sorrise.
"Allora accetti o no."
Sophie alzò gli occhi all'enorme finestra davanti a se. In quel momento stava passando un stormo e prendendo un respiro profondo, Sophie pronunciò una sola parola.
"Si." Dopo di quel suono lieve la sala scoppiò di applausi. 

Scusatemi del troppo tempo, ma è natale, capodanno ecc... SOno vacanze :P
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick