Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    23/05/2008    6 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zell 7



 
"Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock
Jingle bells swing and jingle bells ring
Snowing and blowing up bulshels of fun
Now the jingle hop has begun..."
Oggi, l'amino canterino di Irvine ha deciso di deliziarci con le sue dolci note e il fatto che intoni canzoni natalizie già da novembre, passa assolutamente in secondo piano se consideriamo il sottofondo dei miagolii di Alfredo, che pare voglia prendere parte alla rassegna canora, degli 'sgrunt sgrunt' di Squall e delle imprecazioni a mezza voce di Seifer.
Infatti mentre camminiamo così per il Garden, tutti in maglietta bianca e tesserino, stiamo dando vita ad un corteo di demenza che potrebbe fare concorrenza ad un circo. Altro che professori. Se la situazione non fosse così imbarazzante probabilmente mi metterei a ridere... per non piangere.
Notando lo sguardo un tantino preoccupato di un gruppetto di ragazzi al centro della hall, capisco che devono essere gli studenti del Garden di Trabia e che, sicuramente, si stanno chiedendo dove sono capitati e chi siano questi improbabili individui che si stanno avvicinando.
"That's the jingle bell roooooock!" Irvine, nella sua infinità pietà, ha finalmente deciso di dar tregua alle nostre povere orecchie martoriate e ora osserva con interesse il drappello di ragazzi "E quelli chi sono?" lo facevo più sveglio...
"Irvine? Secondo te perché siamo qui, con questi tesserini e queste magliette?" forse per ragioamenti più agevolati ci arriva.
Ci riflette un attimo e... tombola! "Gli studenti per lo scambio culturale!" esclama battendo il pugno della mano destra sul palmo della sinistra. Stellina d'oro e dieci più! O forse no...
"Buondì fanciulli. Benvenuti a Garden i Balamb. Io sono Irvine, questo è Alfredo, loro sono Squall, Zell e Seifer e ora vi faremo fare un giro per farvi orientare." oggi è più euforico del solito... devo iniziare a preoccuparmi? "Ah, e ricordate: chi non lavora non fa l'amore, perciò dateci dentro!" assolutamente si! Devo preoccuparmi... e molto.

Perchè non l'ho fermato? Perchè?
Il giro panoramico si è trasformato nel tour dei luoghi più sicuri per appartarsi con il proprio partner e mentre Irvine, allegro, dispensava utili consigli per utilizzare al meglio la zona segreta del centro di addestramento, io aspettavo che qualche nuova strega cattiva arrivasse ad attaccarci e mettere la parola fine alle mie pene.
Naturalmente ho dovuto riniziare il giro per spiegare la cose veramente importanri, come dove dormire, dove mangiare, dove studiare. La gita a Balamb sarà rimandata a domani.
Seifer è sparito prima che iniziasse il tutto e in un certo modo ne sono contento, visto che con lui la situazione sarebbe sicuramente peggiorata. Ora probabilmente sarà da qualche parte ad ubriacarsi, ma io non ho nè la voglia, nè tantomeno il tempo per cercarlo.
Infatti tutti gli studenti di Trabia mi hanno assalito per pormi le loro domande, visto che, dopo la presentazione di Irvine e i tentativi falliti di interagire con Squall, che sembra più scontroso del solito, sono rimasto l'unico in grado di rispondere seriamente.
La mia attenzione però viene attirata da Mark-Brian che col fiatone mi raggiunge e mi dice di seguirlo in presidenza perché c'è Quistis al telefono. Ecco ci mancava solo lei...
Con un brutto presentimento nel cuore corro per raggiungere la presidenza.
Una volta arrivato alzo la cornetta "Quistis?"
"Zell... Seifer mi ha detto che la scuola è ricoperta si carta igenica, gli studenti ballano nudi e ubriachi e che avete chiamato delle ballerine di danza del ventre per intrattenere gli ospiti"
"Eh?" ma che accidenti sta succedendo?
"Beh, vedi di sistemare tutto prima del mio rientro. Non ho voglia di occuparmene.Ah... domani torna Selphie" e in sottofondo sento la voce di Selphie che chiede ad un inserviente se le può prestare il tosaerba.
Ok. Questo è puro delirio. Io prendo un aereo e parto per qualche isola sperduta. Libero da questo branco di pazzi. Se non se ne preoccupa la preside perché dovrei occuparmene io del Garden? E non voglio neanche sapere cosa deve fare Selphie con un tosaerba.
Prendo nuovamente l'ascensore e già mi vedo la hall come Seifer l'ha descritta a Quistis. Sono sicuro che ha approfittato della mia momentanea assenza per mettere in atto i suoi loschi propositi. E per di più ora so che ha un nuovo alleato nella sua lotta per farmi impazzire. Sapevo che avrei dovuto preoccuparmi per il suo attaccamento a Mark-Brian.
Le porte si aprono. Ormai sono pronto a tutto.
Ma quando guardo fuori non noto niente di strano, niente di quello che mi aspettavo di trovare, cioè caos e inferno. E questo mi preoccupa ancora di più. Sopratutto perché non vedo più i ragazzi di Trabia in giro. Brutto presentimento, brutto presentimento.

Sto ammirando la gigantografia del mio tesserino con le varie modifiche di Seifer che campeggia incontrastata al di sopra della porta della mensa. Ce ne sono di uguali anche su quelle dei dormitori, dell'infermeria, del garage, del centro di addestramento, della biblioteca. Poteva andare peggio... ed è successo.
Infatti nel giardino è stato piazzato un telone sul quale ora viene proiettato a ripetizione il video che Seifer ha girato in casa -che poi ho scoperto realizzato per una brillante idea di Quistis e Selphie per fare una specie di presentazione di noi professori... forse se non avessero affidato il compito a Seifer qualcosa di serio poteva anche venirne fuori- con la famosa scena del mio svestimento in bagno.
Perciò ora non mi resta altro da fare che reprimere i miei dispiaceri nel cibo.
Con il mio bel vassoio pieno di panini e porcherie ipercaloriche varie mi avvio verso il più vicino tavolo libero per iniziare il mio viaggio verso la via dell'obesità.
Ma giacché, anche se io decido di farla finita con tutto ciò che riguarde le disgrazie della mia vita, queste non hann la bontà di fare altrettanto, vengo subito raggiunto da Squall e Irvine.
"... sono andato a cercare un libro per capire come prenderci cura di Alfredo e invece ho trovato questo!" sta finendo di dire Irvine mentre prendono posto al mio stesso tavolo e passa un libro in mano a Squall. Quest'ultimo sembra parecchio interessato al volume. Potrei anche azzardare l'ipotesi che gli piaccia, ma chi può dire cosa passi per la mente di Squall?
"Certo però che è strano che in biblioteca non ci siano libri sui gatti" fa Irvine meditabondo. Oh si, è davvero strano che nella biblioteca di un Garden non ci siano libri sui gatti. Quale Seed non si è mai trovato nella situazione, magari in guerra, di prendersi cura di un gatto? Che poi quale grande scienza ci vorrà per prendersi cura di una bestiola che passa il suo tempo dormendo e mangiando?
"A proposito, dov'è... Alfredo?" non mi abituerò mai a questo nome.
"Squall l'ha scaricato a delle ragazzine di Trabia che stravedevano per lui" risponde subito Irvine.
Ma la mia curiosità verso il gatto va a farsi benedire quando Squall si apre il libro davanti dandomi una visuale perfetta della copertina.
Se prima non capivo lo stupore di Irvine per non aver trovato un libro sui gatti in biblioteca ora mi sto chiedendo 'Cosa accidenti ci fà una copia del Kamasutra in un Garden?'.
Poi, capisco molte cose: perché Irvine era così allegro tutta la mattina, perché Squall è così interessato al libro e che non avrò mai pace in questa vita. Non serviva altro che un libro per dare nuove spinte a questi due.
In tutto questo mi sto ancora chiedendo che fine ha fatto Seifer. Nonostante tutta la storia della sua mostra artistica, non l'ho ancora visto in giro. Anzi no, non lo voglio sapere, non voglio sapere proprio per niente dov'è e cosa sta facendo.
"Stasera birra party per i nostri ospiti!" avevo detto che non volevo saperlo!

Continua...


Visto che il primo esame è andato mi sono presa una serata di pausa e... questo è il risultato. Non mi convince molto, ma è tutto quello che sono riuscita a tirare fuori. Perdonoooooo! Il fatto è che sono stanchissima e non ho molto tempo per accogliere la musa ispiratrice...
Tanti tanti tantissimi ringraziamenti a chi ha recensto lo scorso capitolo!
Dedanah: sto aspettando il guru che ha promesso (dietro compenso consistente in scorte di grappa e vino dalla cantina di mio padre) di venire a prendermi per fare un giro per bar per alleggerire il peso degli esami. Passiamo a prendere anche te? Irvine si è già messo all'opera con le magliette... me le immagino tipo effetto psichedelico. Ha promesso anche di farti avere una maglietta col pinguino come la sua, ma all'originale è troppo legato sentimentalmente. Per quanto riguarda il tal filosofo tedesco, o giù di lì, il guru ha detto che gli garba parecchio e che la frase è perfetta! Ebbene si, anche i grandi hanno i loro piccoli difetti e quello di Seifer è di essere superstizioso, ma non così tanto poi, visto che alla fine il micio è sopravvisuto per sentire il suo nuovo strardinario nome (in effetti avresti avuto altissime probabilità di vincere la gara ^^, ma anch'io con l'aiuro di un goccetto di mirto non me la cavo poi così male visto i nomi che ho dato ai vari animali di mio nonno tra i quali i maiali Tarquinio Prisco e Pier Silvio!) Purtroppo per il momento kamasutrico vero e proprio dovrai attendere il prossimo capitolo... sorry.    
ice90: per il momento i micio sembra al sicuro, ma fossi in lui continuerei a guardarmi le spalle, sopratutto da Squall, la gelosia è una gran brutta bestia! Zell ormai ha perso le speranze di trovare un po' di tranquillità... si è rassegnato. Selphie con le sue trovate tornerà fra un paio di capitoli, se si parla di Trabia lei non può mancare. Per il momento si sta divertendo nel centro relax con Quistis... magari gli inservienti si divertiranno un po' meno nel correrle dietro...  
Jael: beh, finchè si limita a cercare di incenerirlo con lo sguardo o a levarselo dai piedi affidandolo a qualcun altro, non abbiamo troppo da temere da parte di Squall nei confronti del piccolo micio. Seifer si sta galvanizzando per i complimenti! Spero che questo capitolo sia venuto bene...
ScarletDragonfly: non hai niente da farti perdonare, anzi ti ringrazio tantissimo per il commento e per i complimenti (me va pazza per i complimeti!) In effetti Zell pare proprio aver perduto la sua buona stella (se mai l'ha avuta...). Nutro la speranza che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ma se non lo fosse mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensi!
Kirye: per il momento il nostro piccolo micino è sano e salvo. Pare che per ora Squall preferisca scaricarlo a qualcun'altro piuttosto che lessarlo con le patate^^. Meglio non abituarsi a vedere Irvine con abiti decenti. Potrebbe venirci un colpo quando non sarà più costretto da Zell e tirerà qualcosa di nuovo dal suo armadio delle meraviglie. Come avrai notato ho preso l'idea della tua recensione sui cartelloni, non ti preoccupare ti pago i diritti d'autore!

Vi sono infinitamente grata per i commenti e per i complimenti, in questo periodo sono un faro nella notte in questo incubo del periodo esami, sia per me che per la storia. Purtroppo non so quando potrò scrivere il prossimo capitolo perché ho ancora tanti esami da dare... spero di non tardare troppo.

Kiss
Lenù
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88