Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    31/12/2013    0 recensioni
Questa storia ha la stessa trama dell'anime tranne per un particolare qui i 5 giocatori della generazione dei miracoli hanno delle sorelle (Akashi-Shintarou-Daiki-Kuroko-Atsushi) e ache Taiga ha una dolce sorellina
Se volete sapere come inizia leggete
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Ryouta Kise, Seijuro Akashi, Shintarou Midorima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO GIORNO DI SCUOLA... INCONTRI ED AMICIZIE

 

POV SARA

“Dai Kuroko, se non ti sbrighi faremo tardi!!!”- “È colpa tua ieri sera sei stata al telefono fino alle 23.45 con Akashi ed io non riuscivo a dormire, visto che condividiamo la camera”- “Oh... basta lagnarsi, muoviti e basta!”- “Si arrivo!”

Arrivammo a scuola di corsa, mi ero scordata di prendere lo skate quindi mi ero fatta dare un passaggio da Kuroko che era in bicicletta... Quando passavamo accanto alle persone rimanevano a bocca aperta, uno Kuroko con la divisa(che gli andava un po stretta) gli si vedevano particolarmente i muscoli delle braccia e poi il secondo punto era che io sono una modella... e bhe il fisico si vedeva..

Appena arrivati a scuola notiamo due persone sedute dietro ad una cattedra, noi curiosi andiamo a chiedere spiegaioni.

“Scusate, ma di cosa vi state occupando, di quale club?”- “Ah, noi ci occupiamo del club maschile e femminile di Basket”- “Davvero? Possiamo iscriverci?”- “Possiamo... ma qui ci sei solo tu”- “No.. ci sarei anch'io.. il mio nome è Kuroko Tetsuya e questa ragazza accanto a me è Sara Tetsuya, mia sorella gemella”- “Ah! Scusa non ti avevamo visto... allora prego, questo è il modulo per l'iscrizione maschile e questa per quella femminile”- “Grazie..”- “Scusa, tu hai detto di essere Sara Tetsuya giusto?”- “Si è così, come mai me lo chiedi Sempai?”- “Sei tu la famosa giocatrice della scuola media Teikou, che indossava la maglia numero 6?”- “Si, sono io,”- “Hyuga, di chi stai parlando?”- “Riko, non sai chi è questa ragazza?”- “È la stessa ragazza che ci ha battuto l'anno scorso con la squadra femminile quando andammo alla Teiko?”- “Eh!!!”- “Piacere di rivederla coach Ada Riko”

“Il piacere è tutto mio”- “Allora noi abbiamo compilato i moduli, quando dobbiamo vederci?”- “Dopo le lezioni nella palestra”- “Ok!”

Passarono le ore, e finalmente quando le lezioni finirono, io e Kuroko ci avviammo verso la palestra, quando io entrai vidi che tutti gli occhi erano puntati su di me, e come facevano a non esserlo, avevo una tuta da ginnastica un po attillata sui fianchi sul busto, quindi era un po imbarazzante, quando Hyuga-sempai e il coach ci videro ci salutarono molto calorosamente, Hyuga-sempai portò via Kuroko mentre il coach mi portò in un'altra stanza, “Ti potresti levare la maglia perfavore?”- “Ah, certo..”- “Le tue percentuali sono altissime...”- “Ci credo, gli allenamenti alle Teiko erano durissimi sia per i ragazzi sia per le ragazze”- “e quindi il tuo fisico si è abituato a quegli allenamenti e non si scompone più di tanto durante un allenamento normale, vero?”- “Ha capito subito, coach”

Quando la coach finì di controllare le mie statistiche tornammo nella palestra e quello che vidi non mi stupì affatto, nessuno riusciva a vedere Kuroko, però una cosa mi colpì molto, cioè c'era una ragazza della mia età un po più bassa di me che nemmeno lei era considerata, aveva lo stesso talento di onii-chan, il dono di non farsi vedere.

Ma solo una persona riusciva a vederla era un ragazzo abbastanza alto e muscoloso, l'unica cosa buffa di lui era che aveva le sopracciglia divise, cioè erano divise in due...

Quando lo notai soffocai una risata, la coach se e sccorse “Sara-chan, come mai stai ridendo”- “mi scusi coach, vede quel ragazzo laggiù, ha le sopracciglia divise, e mi è venuto in mente una situazione se ci fosse stato qui un mio amico” le dissi bisbigliando, “sara-chan mi faresti un favore?”- “certo coach cosa devo fare?”- “potresti andare da quella ragazza laggiù, le potresti chiedere se vuole entrare a far parte della squadra femminile? E se ti dice di no convincila.. le sue statistiche sono buone”- “ok... Aspettate un momento, non può essere lei!!”- “sara cosa succede?”- “credo di conoscere quella ragazza” era lei sicuramente

“Elisa-chan!!!”la ragazza si girò e quando mi vide fece un sorriso bellissimo “Sara-chan! Che bello vederti qua!”- “anch'io sono felice di vederti, cosa fai quaggiù, vuoi unirti alla squadra femminile?”- “C'è una squadra femminile?”- “certo! Io mi sono già iscritta, unisciti anche te, sarà divertente giocare di nuovo insieme!”- “SE il coach mi accetta in squadra sarei contentissima!”- “Ovvio che puoi entrare in squadra... Mi presento il mio nome è Ada Riko e sono il coach delle squadre di basket, quella maschile e anche quella femminile.”

“Il piacere è mio, il mio nome è Elisa Kagami”- “Allora benvenuta in squadra Elisa-chan!”

“Elisa, ho notato che stavi accanto a quel ragazzo laggiù chi è? Lo conosci? Non starai tradendo Kise-kun vero?”- “Chi lui? Lui è mio fratello maggiore Taiga, e secondo te io tradirei il mio Kise-kun per quello lì, ma vuoi forse farmi morire!”- “Ehi, falsa bionda come fai a conoscere questa Scema della mia sorellina...”- “F-Falsa bionda?”- “L'hai fatta brutta onii-sama”- “Cosa vorresti dire?”- “Hai mai sentito parlare del demone biondo del basket giapponese?”- “Si perché?”- “Perché cel'hai proprio davanti”- “Elisa-chan, hai mica il telefono li con te?”- “Si, perché”- “Dammelo un attimo”- “Ok...” Elisa mi passò il telefono e io digitai un numero, che ormai sapevo a memoria “Aka-chan, sei libero?”- “Si, menomale, potresti venire al liceo privato Seirin armato di forbici?”- mi girai verso Elisa e vidi che era sbiancata in viso, mi strappò il telefono dalle mani, e quando vide il display vide solo che l'avevo spento “Sara cosa significa?”- “Ho fatto solamente una prova, ho controllato che avessi ancora paura, quando mi arrabbio sai come posso diventare”

“S-Si, me lo ricordo benissimo, e mi ricordo bene anche quando hai atterrato con un pugno Atsushi-kun.. che è alto 2.10 metri”- “si, li avevo un po esagerato, ma è stata colpa sua ad alzarmi la gonna... Ma tornando a faccende serie, Kagami Taiga vero?”- “Ti fido ad un one to one”- “accetto la sfida con piacere biondina”

 

ANGOLO AUTRICE: ALLORA COSA NE PENSATE?

Secondo voi come andrà a finire la sfida tra Kagami e Sara? E dopo questa sfida saranno amici o nemici Taiga e Sara? Scoprirete tutto questo nel prossimo capitolo... Ci vediamo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko