Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: flywithjustin    31/12/2013    2 recensioni
Ho una relazione segreta con Justin Bieber.
Se qualcuno me l'avesse detto un mese fa, non ci avrei creduto.
__________________________________________________________________
Dark blue, dark blue
Ti sei mai sentito solo in una stanza piena di persone?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffocai uno sbadiglio, cercando di apparire il più interessata possibile a quello che il mio professore d’inglese stava attualmente spiegando. Era appena la terza settimana di scuola e già stavo contando i giorni che mancavano all’estate.

Avvertii un piccolo rumore di tosse dal banco accanto al mio.

Voltandomi, mi accorsi della mia migliore amica che mi guardava dal suo banco. Si spostò i capelli dietro la schiena e velocemente buttò a terra un pezzetto di carta passandomelo con la punta del suo stivale.

Mantenni i miei occhi sul professore, stando attenta che non si accorgesse di me e, lentamente portai il piede sul foglietto per terra tra il mio banco e quello della mia migliore amica, avvicinandolo a me. Facendo finta che mi fosse caduta la penna, velocemente mi abbassai e presi il bigliettino da terra. Mi girai verso Natasha e sogghignai.

Ricambiò il sorriso.

Aprii lentamente il bigliettino e iniziai a leggere quello che c’era scritto sopra :

Preparati a vomitare. Ultima fila, a destra.

Grattandomi il naso, lasciai vagare i miei occhi per tutta la classe arrivando all’ultima fila.

Aubrey Woods, la capo cheerleader (e ragazza più popolare della scuola), seduta con la sua minigonna di jeans e il top rosa, appoggiò la mano sul braccio del suo fidanzato.

Lui avvolse furtivamente il suo braccio attorno ai suoi fianchi e si avvicinò a lei, sussurrandole qualcosa all’orecchio.

Alzai gli occhi al cielo, prima di scrivere una veloce risposta al bigliettino di Natasha:

Che schifo. Ancora non posso credere che quello stronzo arrogante resti qui per quest’anno. Perché non va in una scuola privata? Il ragazzino è abbastanza ricco da potersela permettere.

Natasha ridacchiò leggendo quello che avevo scritto e mi rispose velocemente:

Appunto. Ricordami perché tuo cugino è ancora suo amico.

Questa era una cosa che mi chiedevo sempre anch’io. Perché Ryan Butler, il mio caro cugino, ha scelto di essere amico di due coglioni come Justin Bieber e Chaz Somers?
Ho incontrato Justin solo un paio di volte prima che prendesse la sua grande pausa nel mondo della musica e tornasse in Canada. Non l’ho mai conosciuto davvero, non mi è mai sembrato tanto speciale, a differenza di ciò che il resto del mondo pensa adesso. Ora che è famoso, comunque, il suo ego si è gonfiato ed è diventato ancora peggio di quanto lo ricordassi.

Sembrava fatto apposta per essere amico di Chaz che, a sua volta, era un gran coglione -pieno di se e col "dovere" di dormire con quante più ragazze possibile.

Justin, allo stesso modo, se ne andava in giro credendo di essere il re del mondo e condivideva questa sua ossessione di credersi chissà chi, con le ragazze.

Forse proprio questo suo essere ridicolmente pieno di se aveva reso Aubrey Woods attratta da lui.
Come la maggior parte delle ragazze della scuola, Aubrey era davvero vanitosa e inoltre i rumors dicono che si sia portata a letto così tanti ragazzi che una volta sua nonna, sentendone parlare, stava per svenire. In altre parole, oltre ad essere la ragazza più popolare della scuola, è anche la puttana della scuola.

E quindi, non è stato tanto sorprendente il fatto che Justin Bieber, la superstar ritornata alla Stratford Secondary School per completare il suo quinto anno come un normale studente, si sia messo con Aubrey Woods dopo nemmeno una settimana di scuola -e dopo poco, i due sono diventati ufficialmente la nuova coppia “in” della scuola.

C’è da dire che anche Chaz e Ryan, essendo due stelle della squadra di hockey della Stratford Secondary, sono due dei ragazzi più popolari della scuola. Così come il loro migliore amico (e teenager più famoso del mondo) Justin che è entrato a far parte del gruppo dei popolari subito dopo essere ritornato a scuola, tre settimane fa. Aubrey e le sue due migliori amiche, Elise Iman e Christina Palamara, hanno una relazione con Chaz, Ryan e Justin, essendo le ragazze più popolari.

Natasha ed io, anche se collegate al gruppo dei popolari per via della mia parentela con Ryan, non siamo mai state due di loro. Non è che siamo strane o inpopolari, semplicemente, quel gruppo non ci è mai piaciuto, ad eccezione di Ryan.

Natasha disprezza in modo assoluto il concetto di popolarità. Pensa che i ragazzi di quel gruppo siano tutti fighetti di Neanderthal, e le ragazze tutte puttane rifatte e superficiali.

Non sarebbe tanto irrazionale essere d’accordo con lei. Le sue osservazioni sono quasi sempre vere. Il gruppo dei popolari alla Stratford Secondary è composto principalmente da atleti testoni che credono di essere superiori a chiunque altro nella scuola.

E mentre il loro concetto di divertimento è andare in giro a sprecare il fine settimana e spettegolare per ogni cosa, io e Natasha scegliamo di spendere il nostro tempo facendo cose utili per il nostro futuro – Hey, a noi non interessa spettegolare e creare dramma per ogni cosa!

Lanciai un’altra occhiata a Justin ed Aubrey, accigliandomi. Ero leggermente frustrata dal fatto che il professore non gli stesse dicendo niente visto che le loro continue risate e i loro sussurri diventavano sempre più fastidiosi.

Dio, li odiavo.

Se non fosse per il fatto che Aubrey è sempre stata una totale stronza con me e che Justin fosse un deficiente in generale, magari sarei imparziale nei loro confronti.

Magari.

Ancora non capisco perché Justin sia dovuto tornare qui. Lui è una famosa popstar, conosciuta in tutto il mondo per la sua voce suadente, i suoi flirt e i suoi capelli perfetti. Si è fatto i milioni, ha tutto ciò che ha sempre voluto, ed una carriera musicale di estremo successo. Certo, il ragazzino ha diciassette anni e non si è ancora diplomato ma ha avuto lezioni private per i precedenti tre anni. Perché ha improvvisamente deciso di tornare a scuola a Stratford?

“Lui vuole solo diplomarsi con i suoi amici e andare a scuola come un ragazzo normale”

Questo era ciò che le persone continuavano a dire.

Ma era comunque fastidioso.

Non sono praticamente mai andata a scuola con lui. Non sono mai andata nella stessa scuola di Ryan (e, di conseguenza, di Justin) fino alla prima superiore e per quel periodo Justin era già ad Atlanta per inseguire i suoi sogni.

Ho sperato che se ne andasse e non tornasse più.

Già, l’ho sperato tanto.

Non sapevo precisamente perché, ma non mi è mai piaciuto quel ragazzino. Ogni volta che lo incontravo quando stava con Ryan, si comportava come un coglione.

E avere a che fare con lui per queste prime tre settimane ha confermato il mio pensiero.

L’unico fatto rassicurante dell’intera situazione era che anche lui provasse le stesse cose per me: entrambi non ci sopportavamo per niente.

Lui probabilmente non mi sopportava per il fatto che io e Natasha non andassimo per niente d’accordo con lui e il suo gruppo (tranne Ryan).
Ma sinceramente, non m’interessava.

Un rumore di mani mi fece sbandare ed uscire dai miei pensieri.

Il mio insegnate, Mr. Reymer, stava battendo le mani e i suoi occhi vagavano per tutta la classe.

“Ragazzi. Davvero? Svegliatevi!” urlò.

Mi guardai attorno. L’intera classe sembrava essersi risvegliata da un momento di trance, proprio come me.

“Dovete tutti prestare attenzione a quello che sto per dirvi.” disse duramente Mr. Reymer. “Userò questo tempo per presentarvi il vostro primo più grande progetto del trimestre.”

Lamenti e gemiti risuonarono per tutta la stanza.

Tutti adesso stavano prestando attenzione per ascoltare la brutta notizia.

Mr. Reymer ci sorrise cupamente. “Mi dispiace, ragazzi. So che siete in quinta, che è il vostro ultimo anno e che stavate sperando in una pausa, ma dovete ancora lavorare duramente e prepararvi per l’università l’anno prossimo. Questa è una classe avanzata, quindi dovrete ancora darvi da fare ed applicarvi.”

“Ora, il progetto che sto per assegnarvi sarà il progetto più importante del trimestre. Infatti, conterà come il quindici per cento del vostro risultato finale.”

Tutti quanti gemettero ancora.

“Va bene.” Disse Mr. Reymer, sorridendo apparentemente soddisfatto. “Questo è un grande affare. Sarà un’intensa ricerca su specifici pezzi di letteratura e i ruoli che hanno nelle culture e società Canadesi, Americane e internazionali. Il progetto in se sarà una presentazione PowerPoint che consegnerete alla fine del semestre.

“Vi assegnerò dei partner. Lavoreremo al progetto in classe durante alcuni periodi del trimestre, ma è necessario che voi e i vostri partner vi incontriate anche fuori scuola per lavorare ancora meglio su questo progetto. Saranno spedite specifiche valutazioni per garantire che entrambi i partner avranno svolto la stessa quantità di lavoro.”

“Alla fine del trimestre, voi e il vostro partner darete alla classe una presentazione di dieci minuti sull’argomento assegnato, ed io di conseguenza vi classificherò.

Scambiai un’occhiata irritata con Natasha. Era serio? Questo progetto sembrava enorme e per niente interessante.

Immaginavo che essere messa in coppia con Natasha fosse l'unica cosa che mi rimaneva da sperare. Oltre ad essere la mia unica amica in classe, era anche l’unica persona che avrebbe potuto lavorare bene con me.

E visto che speravo di essere ammessa alla McGill University, una delle università più prestigiose del Canada, avevo bisogno di prendere il miglior voto possibile a questo progetto.

“Oggi, vi assegnerò i partner e vi dirò l’argomento su cui dovrete lavorare per il progetto.” disse Mr. Reymer.

Sospirando, mi raddrizzai sulla sedia, stringendo la penna con una mano e incrociando nervosamente le dita tra loro.

“So che sono già passate tre settimane ma ancora non conosco bene tutti voi. Pertanto, non sono stato in grado di accoppiarvi con persone con cui so che potreste lavorare bene. Quindi, tutte le assegnazioni dei partner sono casuali.”

“In ogni caso, oltre ad essere casuali, sono anche permanenti. Non c’è assolutamente modo di cambiare partner, indipendentemente dal fatto che siano i vostri mortali nemici o i vostri migliori amici. Nella vita, non sempre sarà possibile scegliere con chi lavorare, e spesso, vi ritroverete in situazioni in cui sarete costretti ad avere a che fare con persone con cui non necessariamente andrete d’accordo. Quindi questo servirà anche come una lezione di vita per tutti voi. Comunque, il punto è: la persona che decido sia il vostro partner, diventa il vostro partner. Senza eccezioni.”

Mr. Reymer si schiarì la gola, recuperando un foglio dalla sua scrivania, mentre io e Natasha ci scambiavamo occhiate nervose.

Lui raddrizzò il foglio davanti a se e iniziò a parlare:

“Okay, ecco i nomi delle persone con cui dovrete collaborare per questo progetto. Ricordate che è richiesto che lavoriate anche fuori scuola, e che voi e il vostro partner dovrete lavorare indipendentemente quando starete insieme, e che ogni persona dovrà svolgere la propria quantità di lavoro.”

Si schiarì di nuovo la gola.

“Okay, primo gruppo: Michaela Andrews con Nolan Ryan.”

Ci fu una pausa mentre Michaela e Nolan si scambiarono un’occhiata e alzarono il pollice l’uno all’altra. Erano buoni amici.

“Trey Bennet con Kendra Chrysler.”

Lasciai i miei occhi vagare per tutta la classe. Natasha era appoggiata al bordo della sua sedia, masticandosi le unghie in segno di agitazione.

Aubrey stava stringendo la mano di Justin, sussurrando fervidamente al suo orecchio.

Anche lui le rispose sussurrandole qualcosa all’orecchio, che doveva essere abbastanza provocante, visto il sorrisetto che subito si estese sul suo viso e lei, scherzosamente, gli diede uno schiaffetto sul braccio.

Justin sorrise ampiamente.

Roteai nuovamente gli occhi. Strozzatemi con un cucchiaio.

“Natasha Litzy con Greg Loyle.”

Natasha fece una piccola smorfia in senso di disappunto. Greg era un nuovo allievo a scuola, e quindi nessuno sapeva molto su di lui. Lei non era tanto delusa dal fatto di essere messa in coppia con lui in particolare, era delusa per il fatto di non essere stata accoppiata con me. Era abbastanza evidente dal modo in cui mi guardava; si stava mordendo le labbra e le sue spalle erano piegate.

Sentii un’onda di delusione quando realizzai che non avrei lavorato al progetto con la mia migliore amica (e unica amica all’interno della classe).

Lanciai a Natasha uno sguardo comprensivo e mi sentivo come se le farfalle brulicassero nel mio stomaco.

Ero estremamente nervosa adesso.

“Kate Nabby con Reece Redmond.” Mr. Reymer continuò, facendo scorrere gli occhi dove c’erano scritti i nomi del prossimo gruppo. Continuò ad elencare i nomi dei partner mentre io sedevo ansiosamente sulla mia sedia, cercando di non mostrare l’agitazione che stavo provando.

Mi guardai attorno, cercando di capire quali persone erano rimaste.

C’erano due persone in particolare che non aveva ancora chiamato e che assolutamente non volevo che diventassero miei partner.

Finalmente, sentii Mr.Reymer annunciare il mio nome.

“Mandy Nash-“

I miei occhi immediatamente si alzarono verso di lui; le mie mani erano intrecciate sulle mie gambe, e sentivo il mio cuore battere più velocemente di quanto avrebbe dovuto.

Stavo cercando di calmarmi; onestamente non era una cosa poi tanto grave.

Ma, chiamatemi nerd o come volete, prendere buoni voti era importante per me. Avevo bisogno di andare bene se speravo di essere ammessa alla McGill. Quindi era essenziale che andassi bene a questo progetto.

E sfortunatamente, chi avrei avuto come partner poteva essere d’aiuto oppure rovinare tutto e farmi andare male.

In altre parole, i voti erano estremamente importanti per me.

Mr. Reymer solcò le sopracciglia guardando la pagina di fronte a lui, fermandosi per un attimo. Sembrava che avesse perso il segno.

Dopo alcuni momenti di silenzio, sembrò ritrovare il filo di quello che stava leggendo e si schiarì nuovamente la gola, prima di annunciare il nome del mio partner “-e Justin Bieber.”

Mi sentii immediatamente congelare in uno stato di shock.

…Cosa?

Chiusi lentamente gli occhi, sperando che questo non fosse altro che un brutto sogno.

Dopo alcuni secondi di silenzio, riaprii gli occhi e lentamente mi voltai per dare un’occhiata all’angolo opposto della classe.

Aubrey mi guardava come se volesse uccidermi. Justin era seduto lì e guardava Mr.Reymer con la mascella serrata, chiaramente arrabbiato.

I suoi occhi incontrarono i miei ed entrambi sbuffammo.

Mr. Reymer, che non aveva notato questo scambio infastidito di sguardi, andò avanti con la lista, annunciando gli altri gruppi.

Diedi a Natasha uno sguardo pungente, come per dire,’Piccolo bambino Gesù, uccidimi ora.’

Tra tutte le persone della classe, Justin ed Aubrey erano probabilmente gli ultimi due che avrei voluto come partner per il progetto. E, proprio come avevo sospettato, la mia meravigliosa ricchezza di fortuna mi aveva consentito di essere messa in coppia proprio con uno di loro.

Notate il mio sarcasmo.

Mr. Reymer si schiarì la gola. Aveva evidentemente finito di elencare i nomi dei partner.

“Bene, adesso che i partner sono stati annunciati, vorrei che tutti voi veniste qui a ritirare il foglio che parla del progetto stesso, e di quale argomento vi è stato assegnato.”

Io e Natasha ci scambiammo un altro sguardo, finchè a malincuore ci alzammo insieme al resto delle persone della nostra classe.

Tutti, pian piano, iniziarono ad avviarsi verso la scrivania del professor Reymer, aspettando che consegnasse i fogli con l’argomento del progetto.

Aubrey stava praticamente strisciando mentre, infastidita, si lamentava con Justin, che sembrava ancora estremamente incazzato, mentre si avviavano entrambi verso la scrivania.

Io e Justin ci guardammo nello stesso momento, mostrando entrambi sguardi di puro disgusto, prima di guardare velocemente altrove.

Quando Mr. Reymer trovò il foglio da darmi, tornai velocemente verso il mio banco, cadendo immediatamente sulla sedia.

Lasciai scorrere i miei occhi per tutto il foglio, leggendo le cose riguardanti il progetto, compresi i noiosi dettagli. Il titolo di un libro era scritto frettolosamente in rosso sotto la frase “Il tuo argomento è…” Il titolo era stato cerchiato per enfatizzarlo.

Romeo e Giulietta.

Mi lasciai uscire un gemito, crollando subito dopo sulla sedia.

Onestamente, non ricordavo di essere mai stata più sfortunata.

Spendere un sacco di tempo a lavorare ad un progetto su Romeo e Giulietta che vale il 15% del mio risultato finale, con Justin Bieber, uno dei ragazzi più popolari della scuola, senza parlare del fatto che sia il cantante pop più famoso del mondo, e considerando che né io né lui ci sopportiamo.

Si. Questo sarebbe stato sicuramente un bellissimo semestre.

No. 

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

Spazio autrice.
Hey, questo è il primo capitolo, spero vi piaccia :)
Spero di averlo tradotto in modo abbastanza chiaro e di non aver fatto troppi
errori! In caso contrario, non esitate a dirmelo.. 
Inoltre, mi farebbe piacere sapere il vostro parere su questo primo capitolo, lasciandomi
magari qualche recensione lol.
Comunque, cercherò di aggiornare il più presto possibile approfittando di questi
giorni ultimi giorni di vacanza :)
Alla prossima




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: flywithjustin