Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Mavid55    31/12/2013    5 recensioni
[Altri attori/telefilm]Amore è gioia e tristezza, solitudine e calore. Melinda Gordon è una ragazza con dei poteri, coraggiosa e intuitiva. Jym Clancy è un ragazzo tenero, fedele e protettivo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente... Leggete e commentate!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni, la mamma di Jym venne da me per un po' e mi aiutò a organizzare il funerale. Dall'incidente avevo visto solo una volta Jym: era al mio fianco nel letto, mi osservava e continuava a ripetere che sarebbe tornato. Mi suonò subito strana quella frase, ma non ci pensai, rivolevo solo mio marito!
Nel pomeriggio arrivarono Ned, Delia e il prof. Payne che mi aiutarono a impacchettare la roba di Jym. Raccontai a Rick ciò che lo spirito mi aveva detto e lui mi rispose dopo aver pensato a lungo.
-Esiste un tipo molto avanzato di possessione: un fantasma può impossessarsi del corpo di un uomo appena morto. Però esistono molte complicazioni.
-Ad esempio?
-Un forte stato di amnesia, dispersione dell'anima impossessata... ho dei libri nel mio studio, se vuoi te li presto.
-Si, certo, grazie.
Dopo questa conversazione andai a cercare Jym, dovevo avvertirlo delle conseguenze e fermarlo! Non c'era da nessuna parte, nè in camera da letto nè in cucina. Presi la macchina e andai a prendere una boccata d'aria, non avevo una meta precisa. Mi ritrovai nel luogo del nostro primo incontro, senza nemmeno accorgermene iniziai a piangere: sapevo che mi stava osservando, lo sentivo.

Tornando a casa, accompagnai Delia all'ospedale per le sue terapie. Vidi Jym fuori la stanza di un paziente e capii subito ciò che voleva fare; corsi verso di lui, ma non feci in tempo a fermarlo. Lo vidi entrare nel corpo di quell'uomo appena morto e il suo spirito passare oltre. Entrai nella stanza urlando il suo nome.
-Jym!!
Lo abbracciai, lo baciai quando...
-Mi scusi, ma io la conosco?
-Come, Jym, non mi riconosci? Sono io, Melinda.
-Mi spiace ma non sono l'uomo che cerca, non so chi sia lei e chi sono io.
Era lui, ne ero convinta. Ripensai alle parole del professore *forte stato di amnesia*. Ma certo, non si ricordava nulla di quanto successo. Chiamai Delia. 
-Io lo vedo, è lui!
-Melinda, io ti credo ma se non si ricorda niente della sua vita passata... cosa intendi fare?
-Ho fatto delle ricerche sull'uomo di cui si è impossessato: si chiamava Eli, è "morto" per arresto cardiaco. Gli racconterò che l'avevo assunto come mio psicologo e cercherò di fargli ricordare la nostra vita insieme.
-Avrai il mio appoggio, ma, ti prego, stai attenta!
Mi incontrai con Rick per raccontargli l'accaduto.
-Tu non ci crederai mai!- gli dissi con un sorriso sgargiante dipinto sul volto- Jym..... il suo fantasma.... Eli.... rincarnato...
-Hey, frena frena, non ho capito niente, spiegami tutto con più calma.
-Ti ricordi quando ti raccontai le intenzioni di Jym? Lui è tornato da me, si è impossessato del corpo di uno psicologo,Eli. Ti rendi conto? Lui mi ama e vuole restare con me!
-Ma tu sei proprio sicura che sia lui?Potrebbe essere il tuo modo per elaborare il lutto, ti capisco, anche io ci sono passato. Voglio che tu sappia che ti sono vicino.
Avvicinò il suo viso al mio e mi prese la mano. Io ruppi immediatamente quel contatto: come si era permesso di mettere in dubbio ciò che avevo visto e di approfittare di me in quel modo?!
-Tu non capisci mai niente!
Mi alzai e me ne andai furiosa.

ANGOLO DELL' AUTRICE: spero che questo secondo capitolo sia di vostro gradimento. Scusate x evetuali errori... leggete e recensite :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Mavid55