Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    31/12/2013    0 recensioni
Raccolta di headcanon e missing moments strappa lacrime. Un po' di canon e un po' di fanon, larga presenza di Black con la puzza sotto il naso e Marauders nei loro momenti gloria.
10. Fiamme Gemelle (Sirius/Dorcas) [Seconda classificata al contest One shot a ore di Mary Black]
Non ne è certo, ma potrebbe essersi innamorato di Dorcas Meadowes e mentre la bacia considera che potrebbe persino piacergli coniugare i verbi al plurale — questo, a James, non lo ammetterà mai.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Pairing: Andromeda/Ted
Rating: rosso arancione
Genere: commedia (?), sentimentale
Avvertimenti: flash fic
Prompt: Non fare rumore
Note: Clà e il p0rn fest parte tre.
Non ho la minima idea del dove e del quando, ma sicuramente dalla fine del settimo anno in poi.




«Non fare rumore» gli ha detto, come se fosse facile: non è lei quella alta un metro e ottanta in uno spazio angusto come quello in cui sono ora.
Ted si chiede perché, tra tutte le donne in circolazione, lui si sia innamorato proprio di Andromeda Black, con i suoi natali altolocati e una sorella che non esiterebbe un istante a stecchirlo con un Avada Kedavra.
«Non fare rumore» gli ripete, con quel tono di voce pacato ma inflessibile; ha scoperto presto che quello è il modo della ragazza di dare gli ordini, un modo piuttosto raffinato, deve concederglielo.
«A che pensi?» gli chiede, avvicinandosi ancora di più a lui e giocando con l'orlo del maglione. Ted avverte già un brivido, quando le mani si soffermano sul cavallo dei pantaloni.
«A tua sorella» risponde e nella penombra la vede inarcare un sopracciglio.
«Dovrei essere gelosa?» domanda, mentre fa scivolare i pantaloni del ragazzo verso il basso.
«Bellatrix» ci tiene a precisare «Pensavo a l'intensità con cui mi vuole morto».
«Mi pare il momento adatto» ma non sembra arrabbiata, anzi lo bacia.
Ted decide di fregarsene di tutte le Maledezioni Senza Perdono che pendono sul suo capo e di concentrarsi sulle labbra morbide di Andromeda.
È perché lo sta baciando e sarebbe davvero un peccato interrompersi proprio in quel momento, ma il ragazzo è certo che se potesse gli direbbe ancora una volta di non fare rumore, perché ha appena urtato qualcosa. E sempre se anche lui non fosse occupato in altro, le risponderebbe che non è lei ad avere le mani della propria ragazza nei boxer.
«Pensa se ci scoprisse adesso» gli sussurra all'orecchio. È solo perché Bellatrix si trova a centinaia di chilometri da loro e di certo ha di meglio da fare che smaterializzarsi in quello sgabuzzino, che entrambi ci scherzano.
Le cerca nuovamente le labbra, il fiato corto e un'eccitazione crescente, mentre le mani sono perse tra i suoi capelli, sulla sua schiena, sotto il maglione. Le accarezza i fianchi snelli, risale verso il seno, lo palpa. La sente gemere contro la propria bocca, stringersi a lui, chiedere di più ed Ted è ben contento di concederglielo.
Cade qualcosa, ma adesso sono entrambi troppo occupati per curarsene: la gonna di Andromeda viene prontamente alzata, l'intimo calato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings