Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    31/12/2013    3 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        Numero 96289



Gajeel corse verso casa.
Arrivato nella sua abitazione, chiuse la porta a chiave e entrò in camera.
La testa cominciò a giragli vorticosamente, cosi tanto che non riuscì a tenersi in piedi e cadde a peso morto contro lo stipide del comodino.
Era a terra, sul pavimento freddo. La vista gli si stava annebbiando e il colpo alla testa gli pulsava fortissimo, fino a sentire il sapore del sangue in bocca.
Dannazione! Perchè mi sono bevuto quel coso?...volevo farlo per cercare di dimenticare quel sogno...o forse...inconsciamente...volevo che accadesse proprio questo....
Perse i sensi.
 
Aprì gli occhi.
Si trovava in un altra stanza... Una più grande e spaziosa, ma sempre immersa nell' oscuritá. Vi era solo una fioca lampadina che illuminava leggermente l ''area intorno ad essa. La luce andava e veniva.
Ancora silenzio. Solo il suono del suo respiro e il battito del suo cuore.
Allungò la mano cercando di trovare una parete.
Niente, non c' era niente intorno a lui. 
Inizió a avanzare a piccoli passi dritto davanti a sè, tastando con le mani l' oscuritá nella speranza di trovare un appoggio.
Per più volte rischiò di cadere: inciampava continuamente mentre camminava. Pensava ci fossero dei tubi a terra che gli ostacolavano il passaggio.
Dopo poco riuscì a trovare qualcosa di duro e alto, anche se toccandola era una parete al quanto singolare, piena di irregolarità e mattoni spioventi.
Poggiò le spalle a quella parete e si sedette a terra.
Si sentiva stanchissimo, senza forze e molto debole. Aveva fame, aveva sete e sentiva dolore ovunque.
Chiuse gli occhi, sperando di dormire.
Non fece in tempo però a rilassarsi, che un suono di microfono e una voce lo spaventarono al tal punto da farlo saltare in piedi.
< prova...Prova...hem heem...operazione completata con successo... Numero condannati: 103. Numero sopravvisuti : 0. Numero 96289, hai completato il tuo compito al meglio. Ti sará data una ciotola di pane e acqua per una settimana.
Ora verrai condotto di nuovo nella tua stanza.> 
Operazione? Condannati? 96289? Che cosa significavano? Che stava succedendo?
Ad un tratto un faro di luce illuminò la stanza.
Era così forte che per un momento lo accecò, costringendolo a coprirsi gli occhi con le mani e darle le spalle.
Non lo avesse mai fatto.
Quella che credeva fosse una parete, in realtá era un ammassò di cadaveri, ricoperti di sangue e mosche ovunque.
Quelli che credeva fossero tubi, in realtá erano corpi senza vita stesi a terra inermi, vuoti.
L' intera stanza era allagata da un lago di puro rosso sangue che, con la luce, mostrava tutti i suoi chiaroscuri. Ovunque si girasse, era circondato da montagne di corpi morti, senza via d uscita. Cominciò a girare su se stesso, in cerca di una via di fuga e nella speranza che quello che stava vedendo fosse solo un illusione della fame.
Perse equilibrio e cadde a terra, sporcandosi di sangue. Era scioccato da quella orribile visione che si stava parando davanti ai suoi occhi. Cercava di urlare, ma non ci riusciva: la sua voce era come bloccata in gola e non aveva intenzione di uscire.
Si toccò la fronte con le mani come gesto di incredulità, ma poi si sentì gocciare sulle guancie e sul vestito. Abbassò di nuovo le mani e impallidì alla vista di quella terribile immagine : le sue mani e le sue braccia erano completamente ricoperte da quel colore rosso fuoco su cui era caduto prima.
Nel guardare le sue mani, si sentì un senso di colpa fortissimo, senza però saperne il motivo. Cosa era successo lì dentro? Perche lui era li e soprattutto...perchè era l 'unico ancora vivo?
In lontananza vide il riflesso di un vetro completamente nero. Corse tra i corpi con tutte le sue poche forze, facendo rimbomabare nella stanza vuota il suono simile ai passi sull acqua...ma acqua non era. Corse così veloce che ci si schiantò con tutto il corpo contro quel vetro così freddo e misterioso, picchiandoci sopra con pugni e testate urlando
-" Fatemi uscire!! Perchè sono qui?! Aiutateemi!"-
Picchiava più forte che poteva, lasciando impronte rosse ovunque.
Ad un tratto, una luce al di la dello specchio si accese e un volto gli comparve dall 'oscurità. 
Era il master Ivan! 
Lo fissava con occhi da pazzo e, sorridendo soddifatto, rise
-".. Ahaahahahah!-" inizió a ridere con la sua risata da pazzo malvagio che era. Sentiva quella risata fin dentro la testa, come una maledizione che lo tormentava sempre e ovunque...
Lentamente la risata sparì nel nulla...
 
Uno squillo forte gli occupò i pensieri in quel momento. Non sopportava di sentire ancora quello squillio che pian piano era diventato da un leggero bisbiglio ad un rumore assordante.
Sentiva il corpo come un blocco di cemento. Per non parlare della testa! Non se la sentiva quasi più per il colpo che aveva preso. Aprì lentamente gli occhi, dando loro il tempo di abituarsi alla luce della stanza.
Aveva ancora il sapore di sangue in bocca. Poi, quando gli occhi misero a fuoco e videro del sangue sul pavimento vicino al viso, Gajeel scattò in piedi per lo spavento, appiccicandosi al muro come primo istinto. Poi si ricordò che si trovava nella sua stanza,  il rumore fastidioso che sentiva era la sveglia sul comodino che aveva colpito brutalmente e che il sangue a terra proveniva dalla sua testa e dal suo labbro spaccato.
Dopo aver relazionato i fatti, fece un lungo e profondo sospiro per allentare la tensione e si mise seduto sul letto, con la testa tra le mani.
Perdeva ancora del sangue.
Si diresse in bagno barcollando, si sciaquò il viso e si curò il colpo alla testa con delle garze trovate nell armadietto e cerotti. Sembrava uno che avesse appena finito un match di box, invece aveva solo 'litigato' con il suo comodino. Dopo aver ripreso il pieno controllo del suo corpo, si diresse in cucina e si preparò una tazza di caffè.
Lo avrebbe aiutato a riprendersi e a ricordare.
Ricordare quel nuovo strano sogno che aveva fatto nel suo breve coma sul pavimento.
Beveva il caffe a piccoli sorsi, mentre fissava il vuoto di casa ripensando a quello che aveva visto e cercando un significato da dargli.
Perchè stava avendo questi tipi di incubi? E perchè c era il Master Ivan? Cosa centrava lui con tutto questo? Chi era 96289 e tutti quei cadaveri?
Sentiva la necessità di trovare delle risposte e sapeva anche dove andare.
 
La sera, si presentò al Bar di Fairy Tail il master Makarov, dopo aver terminato uno delle sue assemblee con gli altri master. Tutti lo salutarono e gli lasciarono un posto libero sul bancone. La dolce Mira gli porse subito il suo solito Drink e lui, con tutta la calma del mondo, cominciò a berlo.
-"Come è andata oggi Master?"- chiese la dolce Mira.
-" BHA!! Come sempre! Tutti anziani rincoioniti come me che pensano di poter decidere tutto....comincio a non sopportarli piu...voi? È successo qualcosa durante la mia assenza?"
-"Mmmmh...vediamo....Lucy ha trovato una nuova chiave degli spiriti in missione, Droy ha perso due kili per poi riprenderli tutti, Jet ha avuto il suo primo appuntamento con la sua nuova ragazza....e Gajeel oggi era stranissimo forte...."- disse lei aiutandosi a ricordare gli eventi passati segnandoli con le dita.
-" Più strano del solito?...mmmh ...perche, che cosa ha fatto?"- chiese lui interessato.
-" Questa mattina è entrato con l aria pensierosa e non ha salutato nessuno! Inoltre ha voluto bersi un bicchiere intero del super alcolico Angelo Azzuro in un solo sorso! Levy mi ha detto che si era dimenticato di mettersi persino i polsini che ama tanto! Non era lui..."- raccontava Mira preoccupata.
Lucy, sentendo la conversazione, decise di aggiungere un dettaglio importante -" io e levy ci siamo anche accorte che aveva delle bende... Intorno ai polsi...nessuno di noi le aveva mai viste!"-.
Il manster rimaneva in silenzio ad ascoltare le ragazze, mentre si accarezzava i baffi bianchi e ispidi, fissando il vuoto. Poi, alla fine, fece solo una semplice domanda -" dove è ora Gajeel?"-. 
Nessuno sapeva rispondere con esattezza. 
Levy alzò la mano, come una scolaretta a scuola che sa rispondere alla domanda del prof -" Forse...a casa sua?". Il Master chiamò Natsu e Levy e li mandó di corsa a verificare. Tutti nella sala, però, cominciarono a preoccuparsi nel vedere che Makarow stava dando certi ordini con decisione e ansia. Mira, la più preoccupata, decise subito di chiedere spiegazioni -:" Master! Perche certi ordini!? Che sta succedendo?"-
-" Spero solo che quello che penso che stia per succedere ....non succeda davvero..."- e  si chiuse dentro il suo ufficio.


tada!! Eccoci con un nuovo capitolo e nuovi misteri!!
Mhuaua! Amo creare questo clima di suspance ^^ non odiatemi vi prego se vi lascio sempre con il dubbio di quello che succederà xD Ahaah!
Allora, chhe starà succedendo al nostro caro Dragon Slayer? Perchè tutti questi incubi? Perchè c'è il Master Ivan? E tutti quei corpi? Chi è numero 96289? e perchè Makarow sembrava così preoccupato?
Tutte le risposte le troverete naturalmente nei prossimi capitoli!!! :D
Fatemi sapere quello che pensate con le vostre recensioni ( belle o brutte che siano)!
Prox Cap: 2 gennaio 2014!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi FELICE ANNO NUOVO!!! 
Kisu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever