Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    29/12/2013    2 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         INCUBI

 

Silenzio.
Era l' unica cosa che le sue orecchie sentivano.
Silenzio. Il corpo era gelato per il pavimento su cui era seduto e sui cui aveva dormito quella notte e tutte le notti precedenti. Il suo olfatto supersviluppato era stufo di sentire lo stesso odore di tutti giorni. Un odore forte, ma allo stesso tempo dolciastro e pungente. Ogni volta che lo sentiva la sua mente relazionava quel sapore a un colore del quale ormai conosceva tutte le sfumature. Aveva imparato ad amare quel colore che si rispecchiava nei suoi occhi vuoti e pieni di disperazione. Con quegli occhi fissava il pavimento, sudicio, sporco e pieno di quel colore così bello e allo stesso tempo spaventoso. Fissava i suoi stracci che gli coprivano il corpo, anch essi sporchi, e le sue mani. A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore. 

Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.

 
Un tuono.
Un urlo. 
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l 'acqua del lavandino e si lavò il viso da quell' incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
 Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-
 
-------
Il sole era alto in cielo, riscaldando le strade bagnate dalla bufera della notte passata. Il tepore era piacevole, ma l 'umiditá dell acqua peggiorava la situazione, trasformando una giornata temperata in un deserto infernale.
Tutti giravano con meno vestiti possibili da mettere per combattere la calura.
Fortunatamente al pub di Fairy Tail c' era l 'aria condizionata, ed era per questo che in giornate calde come queste il pub si riempiva di gente anche sconosciuta.
Un altra fortuna era che con questa temperatura nessuno combatteva o litigava: il caldo stancava tutti, tranne naturalmente Natsu, che invece si sentiva benissimo.
Al contrario, Gray si era completamente sniudato, implorando pietá per il caldo che stava provando. Non c 'è bisogno di dire dove fosse Juvia in quel momento.
Lucy e Levy leggevano in giardino, prendendo il sole in costume sotto un ombrellone colorato e accanto, un cocktail preparato da Mira.
Al contrario di molti, loro si sentivano benissimo.
Solo per un secondo, Lucy alzò lo sguardo verso la strada di fronte, e notò una piccola sagoma nera che si stava avvicinando lentamente. 
Diede un colpetto di gomito a Levy, dicendole di alzare lo sguardo anche lei.
Dopo poco riuscirono ad identificare il soggetto:
Capelli lunghi e neri, bandana grigia, cannottiera nera con bulloni, pantaloni larghi bianchi con stivali neri.
Gajeel.
Camminava lentamente, fissando la strada,con aria pensierosa e distratta.
Lucy e Levy lo salutarono, agitando le mani in segno di saluto, ma lui non le prese per niente in considerazione. Infatti continuò a camminare dritto per la sua strada sempre con lo sguardo basso, con le mani in tasca e perso in chissa quali pensieri.
Le due maghe si fissarono incredule.
-"Che maleducato!"- dissero in coro con il broncio.
Levy riprese, come l 'amica, a leggere, ma per un secondo le passò in mente un pensiero: si era appena accorta che Gajeel non portava i suoi soliti guanti bordò sulle mani ne i polsini, ma solo delle bende intorno ai polsi.
-" Che strano..."- pensò per sbaglio ad alta voce, incuriosendo l' amica.
-" Cosa è strano Levy."- chiese lei con aria dubbiosa.
-"N-no niente...solo un pensiero...."-.
 
-------
 
Il giovane ragazzo entrò nel pub sempre con atteggiamento distratto e pensieroso.
Lo salutavano tutti ma lui niente, non dava alcun cenno di vita.
Alla fine si sedette sul bancone, ma senza proferire parola ne a Mira ne ai suoi compagni. Rimaneva lì, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto, a rimurginare sul quel sogno che lo aveva svegliato bruscamente la notte passata.
Una voce lontana interruppe i suoi pensieri, facendolo riprendere di soprassalto.
-"gajeel...GAJEEL! "- 
Il dragon slayer alzò lo sguardo di scatto, trovandosi il viso di Mira a due centimetri dal suo.
-" Allora! Mi rispondi!? "- disse lei furiosa.
-" S-scusa Mira ero distratto...che succede..?"- chiese lui ancora sotto scock.
-"Succede che oggi sei un gran maleducato! Anche se hai la luna strorta non è giusto negare il saluto ai compagni che ti vogliono bene! Soprattutto a me!!!"- urlò lei mettendo il broncio.
Gajeel spalancò gli occhi dallo stupore. Si voltò lentamente e notò che tutti lo stavano fissando con aria preoccupata e rattristata. 
Possibile che ero così preso da esternarmi completamente da quello che mi stava succedendo intorno?
-" heem...ragazzi scusate tanto! Non volevo fare il superficiale! Ve lo assicuro! Ero solo distratto! Comunque...buongiorno a tutti..."- disse rivolgendosi all 'intero pub, che tornò subito normale dopo le sue scuse.
Tutti tranne Mira. 
-" Allora signorino 'distratto'! Vuoi ordinare qualcosa o rimarrai a fissare il bancone fino a sta sera? "- 
-" Ah si...prendo Un Angelo Azzurro..."- disse tra uno sbadiglio e l' altro.
-"COSA!? UN ANGELO AZZURRO??? Ma sei mattoo!!? Di prima mattina vorresti bere uno dei superalcolici per eccellenza???"- urlò lei cosi forte da fare la telecronaca a tutta fairy tail. Gajeel si tappò le orecchie per non rischiare di perdere l udito.
-" Mira...ti ricordo che sono maggiorenne...quindi ormai decido io cosa farmene del mio corpo e della mia vita, chiaro? Ora per favore fammi questo strabenedetto drink, altrimenti alzo i tacchi e vado al bar qui vicino!"- rispose lui con aria decisa, ma senza perdere le staffe. La ragazza sbuffò, poi prese diverse bottiglie di alcol e,mischiandole insieme, creò questo drink dal colore azzurro acceso, porgendolo infine all' amico.
Quest ultimo, sotto lo sguardo di tutti, prese il bicchiere pieno e, con un sorso, lo fece diventare vuoto in pochi secondi.
La povera Mira sbiancò di colpo, mentre tutti gli altri rimasero a bocca aperta.
-"STAI FORSE CERCANDO DI UCCIDERTI!???!"- gli urlò contro.
Lui non si scompose. Fissava il vetro del bicchiere e le goccioline blu che scendevano lentamente fino il fondo.
-"può darsi..."- disse a bassa voce prima di alzarsi e uscire a passo veloce dal pub senza dire nient altro.
 
Le stesse Lucy e Levy sentirono le urla di Mira e quando videro Gajeel uscire in fretta e furia si preoccuparono per la situazione.
-"Gajeel? Ma vai gia via?!"- chiese Lucy che fissava l amico da sopra gli occhiali da sole.
-"...Si...mi sono dimenticato di una faccenda...."- 
Prima che potesse andare via, Levy attirò la sua attenzione con un affermazione:
-" Oggi sei così distratto che hai lasciato a casa i tuoi guanti e i tuoi polsini...deve essere una cosa seria quella che ora occupa i tuoi pensieri, giusto?"- disse lei senza staccare gli occhi dal libro. Il mago si voltò, per poi controllare subito se quello che gli aveva detto era la realtá: la giovane scripter aveva ragione! 
Gajeel si fissava i suoi stessi polsi come se fosse la prima volta che li vedeva.
Anche Lucy rimase sorpresa di quel dettaglio.
-" Perchè hai le bende hai polsi?"- chiese la bionda mentre succhiava dalla cannuccia il suo drink. Il ragazzo dai capelli corvini sapeva meglio di altri che era un pessimo inventore di scuse, quindi si limitò, come sempre, a rispondere 
-" Non sono affari che ti riguardano! E ora se il terzo grado è finito vorrei tornarmene a casa!"- disse riprendendo a camminare e allontanandosi sempre di più.
Lucy era rossa dalla rabbia.
-" Ma come si permette quello li!? AAAAH quanto lo detesto quando fa così!!!"- si sfogava lei, stropicciando il giornale che sfortunatamente si trovava tra le sue mani in quel momento.
-" Qui gatta ci cova..."- disse Levy, fermando un attimo la lettura e bevendo un sorso del suo drink.
-" in che senso?"- chiese la bionda.
-" Non ho mai visto Gajeel comportarsi in questo modo...neanche nei giorni più neri...ci deve essere sotto qualcosa di grosso che lo preoccupa molto..."-
-" Gia...è davvero strano...."-


Salve a tutti ^^!!! 
Eccomi tornata con una nuova FF, ma questa volta ho deciso di scrivere qualche storia drammatica sul mio personaggio preferito di Fairy Tail: Gajeel-kun!! Spero che fin'ora il capitolo ( scusate se è breve) vi abbia un po' incuriosito :3 Il nostro Gajeel ne vedrà delle belle! Sero che continuerete a leggere i capitoli e lascierete qualche recensione ( bella o brutta che sia >_>)!
Grazie a tutti coloro che leggeranno il capitolo!

Kisu!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever