Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong01    31/12/2013    4 recensioni
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: in blu i pensieri di Ally
Mi addormento pensando ad Austin, lo conoscevo da così poco, eppure sembrava mi attraesse.
Mi sveglio alle sei in punto, Sue mi porta la colazione in camera, io la mangio e dopodichè mi vesto:
Pantaloncini di Jeans, Maglietta nera aderente e converse dello stesso colore con le borchie, oggi, come sempre, un po' dark.
Corro in bagno e mi sistemo i capelli da un lato. Dopo dieci minuti sono già truccata con: Mascara, matita e ombretto neri. Saluto Sue ed esco di casa. Arrivo a scuola ed incontro Austin, mi sento indecisa: Lo saluto o no?!
-Dai! Non ti costa tanto alzare la mano e farla oscillare
-No! E se mi prende per una scema?!
- Non sei scema solo perchè saluti una persona...
- .. una persona Che mezza scuola crede che odi!
-Sei quì solo da un giorno!
-Cosa ne penseranno gli altri?!
-Insomma!! Dov'è finita quella Ally Dowson che tira fuori gli artigli? Quella a cui non importa del giudizio altrui? Quella che andrebbe a scuola nuda solo per fare una rivoluzione e, dopodichè, per distinguersi, andrebbe quanto più vestita?
-Non esiste! E' l'immagine che do' di me!
Dopo questi lunghi discorsi mentali, mi faccio coraggio e mi avvicino,lui mi fa l'occhiolino e si allontana! Che strano!
La mia faccia (per un motivo a me ignoto!) (Non dire così, sai perchè!)si colora di porpora. Corro verso gli armadietti e prendo libri per la lezione di geografia, dopodichè vado in classe. Quando arrivo la prof mi presenta ed io vado a sedermi in un banco qualunqe. Poco dopo il mio arrivo bussano alla porta e da dietro ne spunta una chioma bionda: Austin! Con tante classi che c'erano, con tante lezioni, la mia?! Comunque il biondo viene verso di me "Vedo che è diventato un vizio!" Dice "Come scusami?!" chiedo confusa "Ehm, si! Sei scusata novellina! Però alzati dal mio banco!" Risponde scortese "E per quale ragione?!" Chiedo irritata "Perchè è il Mio Banco!" Risponde il biondino irritante "Dato che non l'hai comprato tu, e che è proprietà della scuola, Non è il tuo banco!" Dico alzandomi di scatto dalla sedia "Ehy, calmina tesoro, comunque: Porta rispetto per chi è popolare quì Novellina!" Dice avvicinando il suo viso al mio "Mai! Guarda, non voglio fare questioni, ma io non mi siederò nei tuoi -Posti- quando gli metterai il nome!" Rispondo allontanandomi e sedendomi nuovamente sulla sedia "Devi imparare ancora tanto su di me, Moon!" Dico "Io non lo avrei fatto fossi in te!"Dice Austin in tono di sfida "Perchè?!" Chiedo alzandomi dalla sedia e notando che mostrava in mano un tubetto di colla. "Non l'hai fatto Moon!" Dico "Oh si che l'ho fatto brunetta!" Mi risponde Mister-Irritante io caccio un urlo ed esco dalla classe mentre, dietro di me, tutti ridono e il biondo dice "Bhe, 2 a 1 Dowson, prendo quota!"
Angolo Autrice
Salve! Sooorpreesa!
Diciamo che questo è il mio regalo per l'anno nuovo!
Bhe che dire?! Scusate se il capitolo è corto e orrendo!

Recensite?!
Grazie:StayStrong01
P.s:
Grazie a: 

1 - AusllyStory 
2 - Chiara_jj 
3 - gnagna4ever
Per aver inserito la storia tra le preferite e grazie anche a chi ha recensito i capitoli scorsi, e a chi recensirà i prossimi!
Siete meravigliose! Buon Anno!!

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01