Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    31/12/2013    0 recensioni
Il mondo della musica è un mondo in qui si viene solo sfruttati. Il sogno della giovane Elisa sembrava essersi avverato, lei e Justin avevano ricevuto un contratto ma Elisa non era abbastanza forte per affrontare la crudeltà di quel mondo, lei non è una guerriera...
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eli!!! Eli!!! Elisa!!!!
‘’AHHH!!!!’’ gridai  alzandomi di colpo.
‘’Siamo arrivati all’aeroporto!!’’ gridava mio padre.
Ovvio!!! Solo lui sa come svegliarmi senza farmi venire un’infarto!... si come no!!
Usci dalla macchina e insieme alla mia famiglia ci dirigemmo all’interno di quell’edificio gigantesco, spento, grigio e triste. I giardinetti intorno a noi erano pieni di palme gigantesche messe in fila, e si! Era proprio da funerale quel posto, come se non ci mancasse ecco le prime gocce di pioggia!! Si meglio di cosi per cominciare un nuovo capitolo della propria vita!!!! Forse dovrei smetterla di mettere enfasi in qualsiasi cosa stia pensando? Mhh… non posso farne a meno se no non sarei io! Visto ecco che ne spunta un’altra.
Ci dirigemmo dentro il bellissimo (ma dico sul serio?) aeroporto!! Sedie blu da per tutto, file gigantesche, un casino e un rumore che non senti nemmeno ad un concerto di una Popstar internazionale!
Mi sedetti su una di quelle tristi sedie blu, guardava il soffitto, di color metallo, i milioni di cartelloni pubblicitari, gli orari dei voli fin che il signore vicino a me non mi STARNUTI ADOSSO!!
‘’Ehi!’’ Dissi indignata e disgustata.
‘’Mi scusi signorina’’ Disse il vecchio signore.
Eh si era proprio vecchio, aveva al posto del visto una gigantesca ruga, una lunga barba bianca e portava un elegante abito blu scuro che esaltava la sua gigantesca pancia, nemmeno fosse al nono mese di gravidanza.
‘’Elisa, vieni stiamo per partire’’ Disse mia madre agitata faccendoni anche segno di darmi una mossa.
‘’Eccomi’’ risposi subito e mi alzai.
Ci dirigemmo verso la fila per la perquisizione!! COSA!?
‘’Mamma, non dovranno mica perquisirci vero?’’ Dissi visibilmente preoccupata.
‘’Purtroppo si, ma ti perquisiscono con Rilevametali’’ Disse lei cercando di rassicurarmi
‘’Ma si chiama Rilevametali? A me sembra che si chiamava in un altro modo?’’ Dissi io con tono scherzoso.
‘’Tu sai che io non sono Italiana ma Polacca!!’’ Disse lei scherzando.
‘’Certo che lo so ma dopo 20 anni vissuti in Italia dovresti conoscere l’Italiano’’ Dissi io rimproverandola scherzosamente.
‘’Senti chi parla, mi fa la predica colei che ha preso 5 nella verifica d’Italiano’’ Disse lei ridendo
‘’Sono solo dettagli’’ Dissi girandomi dall’altro lato facendo la finta offesa.
‘’Vai è il nostro turno’’ Disse mia madre spingendomi avanti.
Oh no era l’ora della perquisizione AHH!!!!....
Un paio di minuti dopo….
Eccoci sull’aereo!!! Oh dio devo vomitare!!!!
Dopo la dodicesima volta in bagno mi risedei al mio posto e mi missi a guardare fuori dal finestrino! Che bello fuori, sembrano tutti delle formichine!! Aww… vorrei schiacciarli tutti e diventare la dittatrice del mondo… SI ELISA!!! L’essere più spietato di tutta la terra anzi dell’universo!!! Ma che sto pensando!! Hahah!!! Devo smetterla di stare con la testa tra le nuvole! Un’attimo ma sto con la testa tra le nuvole!!! Certo sono in volo su un’aero!! Cosa mi aspetto!! Ok, sto delirando, meglio riposarsi un po’.
Due ore dopo…
Scesi dall’auto e mi guardai intorno!! Bello il quartiere che ha scelto mio padre!!!
‘’Pappa, quella è la nostra nuova casa!!!’’ Dissi visibilmente eccitata, io adoro le cose nuove anche se mi stufano subito.
‘’Si, ti piace?’’ Disse mio padre cercando di essere simpatico.
‘’Non sai quanto!’’ Dissi facendo un’espressione facciale tipo ‘’Oh, Yeah!’’.
‘’Su, andiamo a vederla dentro!!’’ Disse mia madre correndo alla porta.
Cominciai a correre verso la porta quando notai qualcuno che veniva a salutare mio padre, c’èra anche un giovane ragazzo con lui! Penso fosse della mia stessa età!! Circa.
‘’Hi, Preng, How Are You?’’ Disse quello strand signore!!
Okay, www.googletraduttore.it!! ‘’Ciao, Preng, Come stai?’’ Adesso va decisamente meglio!!
 
‘’Scherzavo, sai che so parlare in Italiano!!’’ Disse il signore.
Non potevo fare a meno di immischiarmi nella conversazione!!
‘’Ah meno male!! Cominciavo a preoccuparmi!!’’. Dissi cercando di scherzare.
‘’Oh! È questa la figlia di qui mi parlavi, Preng, ha preso tutto da tua moglie’’ Disse il signore scherzando.
‘’Uh! Grazie’’ Dissi Io, con espressione tipo ‘’2+12:5:10-sin=errore di sintasi’’ scherzo!, tipo ‘’Uh! Ma davvero’’.
‘’Grazie per il complimento!’’ Disse mio padre scherzando.
‘’Chi è quello! Tuo figlio?’’ Disse mio padre indicando il ragazzo.
‘’Si, si chiama Justin, non lo conosce l’italiano perciò non parla’’ Disse con un grande sorriso il signore che evidentemente era suo padre.
PASSA A MODALITA’ INGLESE.
‘’Ciao, io mi chiamo Elisa e tu!?’’ Disse al ragazzo porgendoli la mano in segno di saluto.
‘’Io mi chiamo Justin, piacere di conoscerti!!’’ Disse il ragazzo sorridendo, oh mio dio, che sorriso smagliante!! Ovviamente non più del mio!!

SPAZIO AUTRICE:Scusate il secolare ritardo ma ho avuto problemi immensi con la connessione internet, e per adesso non sono in grado di potervi postare le foto dei personaggi ma per farvi fare un’idea cercateli su internet, quando internet me lo permettera vi postero le foto. BUONA GIORNATA A TUTTI J XOXO By Enna
Elisa – Starring ‘’RIHANNA’’
Justin – Starring ‘’JUSTIN’’
Pappa – Starring ‘’ADAM LEVINE’’
Mamma – Starring ‘’BRITNEY SPEARS’’
Leona – Starring ‘’AVRIL LAVIGNE’’
Vecchieto del aeroporto – Starring ‘’BABBO NATALE’’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89